Grazie Grazie:  8
Pagina 5 di 155 PrimaPrima 123456789153055105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1548

Discussione: [Guida ai Trofei] Battlefield 3

  1. #41
    Bit User L'avatar di Da_Rap_Star
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Rome City
    Messaggi
    379
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashura Visualizza Messaggio
    Non devi guardare solo la tua squadra,ma anche quella avversaria..cioè se x es tu hai 2mila punti e sei primo della tua squadra,ma in quella avversaria 3 persone superano il tuo punteggio tu saresti 4o...
    grzadesso ho capito

  2. #42
    Bit Fanatic L'avatar di pepp
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Aversa, Italy
    Messaggi
    1,155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    we se qualcuno nn ha ancora questo bellissimo gioco , anche se ne dubito , lo vendo in digital delivery ( psn ) con prezzo da stabilire in privato http://www.playstationbit.com/forum/...iochi-ps3.html

  3. #43
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    gioco finito, molto bello, a livello tecnico e grafico è ottimo, superiore a cod sicuramente per il livello tecnico, inoltre mi ha dato l'impressione di una guerra più realistica come mai avevo avuto, rispetto agli altri cod come black ops e mw2.
    Però la campagna dura una ciofega: ci ho messo in una tirata, oggi, dalle 17 alle 00.30, togliete 1 ora per cena e relax, quindi 6 ore e 30 min, per finire la campagna a livello difficile e prendendo così semper fidelis. Quella di mw2 mi durò circa 10 ore sempre in una tirata

    e comunque, ha sempre alcuni difetti, che secondo me un gioco di questo calibro non dovrebbe permettersi ovvero, come già ho elencato da altre parti:
    -IA che a volte (poche) fa cilecca ma alla grande, vi dico solo che delle volte i miei alleati per raggiungere un posto, se c'era una macchina in mezzo magicamente camminavano sopra di essa senza scavalcarla, idem per staccionate o a volte capitava che i nemici a 2 metri di distanza, tu gli spari, li manchi più volte e loro rimangono fermi a sparare ai tuoi alleati

    -Movimenti dei soldati ottimi, i migliori in circolazione, specie quando si saltano gli ostacoli, altro che il salto di cod, questo si che è un salto. Peccato che i movimenti spesso sono troppo rigidi, specialmente quando mirano sia i tuoi alleati che nemici: si muovono come dei robot con dei mini-scatti, senza fluidità

    -Texture che a volte fanno cilecca di brutto, specie quando muori e rinizi dal checkpoint spesso e volentieri in più missioni, quel pezzo là dove riniziavo, si vedeva slavato, sia per le texture dei veicoli che dei muri, il resto invece era ok chissà perchè

    -Ambientazioni cittadine perfette viste da vicino, ma provate a mirare qualche palazzo nei dintorni e lo vedrete tutto sfocato

    -I salvataggi: li odio. Quando salva in più punti (ottima la posizione dei checkpoint) spesso fa impallare il gioco per un paio di secondi, cosa sgradevolissima quando ci sono i filmati dove parlano, dato che l'audio parte mentre il gioco è impallato, e ti ritrovi tutto doppiato male

    per il resto gran gioco, ma pur sempre con delle pecche; ah, le texture si caricano a volte in ritardo, un pò come avviene con black ops online, e ultima cosa supporta max i 720p anzichè i 1080p come cod, cosa stranissima per un gioco che punta molto sulla grafica.

    La storia è ottima, la possibilità di guidar i veicoli anche, e se all'inizio ti sembra troppo di esser sui binari le missioni, specie quella dell'aereo, alla fine ti riesce a prendere la storia. altra cosa, i checkpoint son stati messi benissimo e nei giusti punti, anzi, forse ne son stati pure messi troppi semplificando il gioco
    Sono daccordo su tutto quello che hai scritto, però ci tengo a far prensente che tutti questi difetti sono su consolle, io ho entrambe le versioni (PS3 e PC) e vi posso garantire che tutti questi difetti non ci sono su pc (tranne la stupidità dell IA nemica). D'altronde è normale visto che questo gioco è stato PENSATO e SVILUPPATO per PC e successivamente convertito su consolle.
    Strano il fatto dei 720p su consolle e 1080p su pc ma ci può anche stare visto che più che la grafica conta la fisica.
    Una cosa che però non capisco è la grandezza delle mappe per consolle. Se giocate a Confine sul Caspio vi ritroverete in una mappa fottutamente enorme con soli 12 giocatori della fazione avversaria: risultato? è più il tempo che passate a girare per la mappa che quello che passate a sparare ai nemici (sempre se riuscite a trovarli). Sinceramente non capisco come mai la DICE non abbia posto dei limiti alle mappe per versione consolle...si vede nettamente che quelle sono mappe da PC con più giocatori.
    Un'altro difetto secondo me è il bilanciamento delle classi: la classe assalto è diventata praticamente inutile da quando gli hanno messo il kit medico al posto delle munizioni. Mentre i genieri sono troppo forti sia per quanto riguarda le armi che per il fuoco pesante. Mi capita spesso e volentieri che col fucile da cecchino ci vogliano addirittura 3 o 4 colpi per uccidere un nemico, mentre i genieri specialmente quello americano con l'M4 due colpetti anche da centinaia di metri di distanza e uccide. Per non parlare poi dello stinger, da che mondo e mondo si è mai visto un geniere buttare giù un jet da combattimento con un cazzo di stinger? posso capire gli elicotteri, i carri armati e via dicendo, ma con i jet è troppo esagerato! Siamo arrivati al punto che in alcune circostanze non riuscite a fare un giro della mappa col jet che già vi buttano giù con quei cazzi di stinger di merda.
    Sinceramente avrei preferito delle contraeree fisse o il classico dog fight aria aria tra due jet, ma quei genieri marci con gli stinger sono davvero disumani.
    Spero che la DICE riesca a riequilibrare il bilanciamento delle classi con i futuri aggiornamenti, ma tutto sommato il gioco a parte questi difetti è veramente di altissima qualità, ovviamente molto meglio su pc che su consolle, ma anche le versione consolle sono di tutto rispetto anche senza la gettonatissima modalità conquista 64 (32 vs 32).

  4. #44
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ma qualcuno è riuscito a fare 1 uccisione con gli aerei?
    Perché ho imparato velocemente a guidarli ma cazzo hai solo la mitragliatrice e non riesci neanche a distinguere se cè qualcuno a terra perchè sei troppo veloce...
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  5. #45
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodomleccone Visualizza Messaggio
    ma qualcuno è riuscito a fare 1 uccisione con gli aerei?
    Perché ho imparato velocemente a guidarli ma cazzo hai solo la mitragliatrice e non riesci neanche a distinguere se cè qualcuno a terra perchè sei troppo veloce...
    Per quelle uccisioni per poi prendere la mostrina bisogna boostarli perchè è veramente difficile.....Fede ma a te ti si connette al PSN?
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  6. #46
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    non sono l'unico dunque a cui il psn non và??

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  7. #47
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashura Visualizza Messaggio
    non sono l'unico dunque a cui il psn non và??
    No ale abbiamo aperto una discussione...http://www.playstationbit.com/forum/...own-forse.html
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  8. #48
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    No ale abbiamo aperto una discussione...http://www.playstationbit.com/forum/...own-forse.html
    appena letta e commentata ale

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  9. #49
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Per quelle uccisioni per poi prendere la mostrina bisogna boostarli perchè è veramente difficile.....Fede ma a te ti si connette al PSN?
    boostare su un gioco come battlefield, mi dispiace dirlo ma è da SFIGATI! a prescindere dalla difficoltà se alta o bassa, non ha nessun senso boostare su un gioco del genere. Cmq basta giocare con un amico che è a terra, gli dite di segnalare i carri (L1+select sul veicolo nemico) o gli humvee e chi guida il jet ha il suo dafarsi.

    cmq non è il psn down, ma chi ha la connessione alice aveva questo problema ieri sera.

  10. #50
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drinkbeer Visualizza Messaggio
    boostare su un gioco come battlefield, mi dispiace dirlo ma è da SFIGATI! a prescindere dalla difficoltà se alta o bassa, non ha nessun senso boostare su un gioco del genere. Cmq basta giocare con un amico che è a terra, gli dite di segnalare i carri (L1+select sul veicolo nemico) o gli humvee e chi guida il jet ha il suo dafarsi.

    cmq non è il psn down, ma chi ha la connessione alice aveva questo problema ieri sera.
    Sarò pure sfigato ma non mi voglio mica dannare l'anima per prendermi una mostrina...Quindi me lo boosto con tutta tranquillità!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company 2
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 679
    Ultimo Messaggio: 07/01/2022, 12:21
  2. [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 334
    Ultimo Messaggio: 08/08/2019, 14:06
  3. [Guida ai Trofei] Battlefield: 1943
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 18/10/2013, 15:54

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •