Citazione Originariamente Scritto da jacklightningwolf Visualizza Messaggio
certo che la tv è morta si doveva evolvere come tutto invece di fare programmi a caso devono fare come premium play e con la velocita dello streaming dove dopo 3 giorni o anche meno lo trovi sottotitolato invece in tv ci vuole un secolo, perchè se esce walking dead o supernatural e lavoro non mi sbatto fino alle 3 di notte a guardarlo me lo guardo in streaming piu tardi e se si lamentano che non hanno avuto dei grandi ascolti e colpa loro ,che mettono i telefilm in anteprima su canali premium a pagamento quando una volta gli stessi programmi uscivano in chiaro e la cosa che piu mi fa rabbia e che nonostante li paghiamo per la tv a pagamento ci propinano pubblicita e forse e anche per quello che non abbiamo un servizio come dico io, poi se vorranno fare programmi random o a caso come si direbbe in italiano potrebbero farlo ma x me dovrebbe essere solo un'alternativa alla tv perche quella che abbiamo adesso non la considero tv ma una dittatura
la tv italiana, e mi riferisco alla Rai, è nata dal fatto che chi l'ha fondata forse non aveva ben presente il concetto di tv pubblica e tv privata, e tutt'oggi continuano a fare quest'errore, che però gli permette di fregarci quei 120 euro circa se non erro di canone annuale obbligatorio (sennò addirittura ti vengono a pignorare la tv, pure se tu la usi solo per vederti film su dvd o blu ray, o giochi solo alla play, questa è roba da dittatura); la tv pubblica dovrebbe essere gratuita e fornirti solo informazione, stop: al massimo il meteo, qualche documentario o programmi del genere ballarò etc... che parlano di politica e fanno confrontare tra loro i vari politici. Tutti quei film, telefilm, stupidi concorsi, reality, etc... e addirittura film fatti dalla Rai (perchè si, la rai fa pure film e anche serie televisive sue) li paghiamo noi: tutto ciò lo stiamo pagando noi, magari non li guarderemo mai, ma lo pagheremo lo stesso.

Per questi motivi ho rispetto pari a 0 per chiunque lavori alla Rai, perchè se è davvero una persona onesta, si farebbe 2 calcoli su cosa fa davvero la Rai, e lascerebbe immediatamente il posto o non ci penserebbe per niente ad entrar a far parte in quel circolo di ladri
Se poi parliamo di tv private, vedi mediaset e così via è altro discorso: specie mediaset è solo monnezza, io ci vedo solo i simpson e basta, per tutto il resto c'è Sky che è davvero un ottimo servizio, e fa pienamente il suo lavoro da tv privata: fornirti quanta più roba di qualità può.