Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 131

Discussione: la tv? é morta da tempo!

  1. #21
    Frequentatore occasionale L'avatar di Th3Mp5M4n
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Biancavilla (CT)
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    No ma tipo la gente che appena succede qualcosa dice: "Il 2012 si avvicina". Eh sì, anche nel 1348/1349, con la peste che sterminò 1/3 o più dell'intera popolazione Europea, il 2012 si faceva sentire...ma per favore

  2. #22
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    sisi

    invece per la merkel e sarkozy... beh che dire, riderei anch'io se nn ci fossi in mezzo alla politica italiana

    "... every little thing gonna be alright"

  3. #23
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    sapete cosa mi fa davvero girar gli ingranaggi? (cit. Griffin)
    IL GOSSIP! ma dico io, a che ti serve sapere quanto tromba la canalis, sapere se è fidanzata, quanti calendari si fanno, e informarsi su abiti sexy che nessuna paersona mentalmente stabile non indosserebbe mai?? cioé, devi avere una vita triste e noiosa se vai a leggerti queste cagate. scandaloso studio aperto. (e hanno censurato i griffin alle 14:30 ahahah..)..su certi vieo di youtube o puntate in streaming appare il bollino VERDE (adatto ai bambini). ma il MOIGE é un covo di tossici?????
    e poi censurano anime come one piece, cambiando il nom del protagonista con uno da ritardato e poi non lo cambiano sui poster da ricercato.tristezza infinitaaa altro che demotivational!
    giàgià, vedere gnocche che fanno sfilate, donne con seni protuberanti all'ora di pranzo è molto educativo per i bambini giàgià....

    oggi ho letto un commento su italia2 che mi ha fatto capire che non devo neanche provare a guardarlo per curiosità..ora mi cerco un po' di video/trasmissioni su quel canale per farmi un'idea..

  4. #24
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    ho accenato italia2..eccovi lo spot..non mi ha colpito per niente, anzi, si rischia di essere presi da un attacco epiletico talmente è confusionario!

  5. #25
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EXiannu Visualizza Messaggio
    sisi

    invece per la merkel e sarkozy... beh che dire, riderei anch'io se nn ci fossi in mezzo alla politica italiana
    vero, comunque c'è la rischiamo eh, domani i pirla (politici nostrani) devono portare, dovrebbero, non la solita lista di fatti ma decisioni, e invece sti geni stanno facendo una lettera approssimativa di tutte le intenzioni; ci avevano chiesto di fare una riforma sulle pensioni, e da quanto so fin'ora, hanno deciso di non metterla.
    Domani è stato considerato come un ultimatum da parte dell'Unione Europea, e la pirla di alessandra mussolini si permette di dire
    "Sarkozy? Ma chi, quello che sta con chi suona la chitarrina? E ci siamo dimenticati che è andato a fare una conferenza stampa da ubriaco? E la Merkel? “Una vajassa, porta delle giacche terrificanti, è rimasta alla Germania comunista. Il muro per lei non è ancora caduto"
    ehm, qualcuno gliel'ha detto al suo piccolo cervellino che la vajassa con le giacche terrificanti da comunista, è colei che guida la prima potenza economica e industriale di europa, e che insieme a quello che sta con quella con la chitarrina, sono coloro che ci stanno comprando e dovrebbero continuare a farlo, i nostri debiti e che senza di essi noi saremmo peggio della grecia?
    se fosse nella "vajassa comunsita con le giacche terrificanti" glielo ricorderei, e anzi smetterei di comprare il nostro debito, lasciandoci affondare.

    chissà forse riusciamo ad essere buttati fuori dall'UE di questo passo o come minimo a convincere tutti quanto siamo stupidi e a non comprare i nostri debiti facendoci collassare definitivamente


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  6. #26
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ahah che tristezza che mi metti, però hai ragione davvero

    "... every little thing gonna be alright"

  7. #27
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    dunque domani scatta l'ora x' berlusconi deve mostrare le sue riforme?
    mi aspetto una figura di M internazionale..

  8. #28
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    nn sarà presente e farà ricorso al legittimo impedimento per scusarsi

    "... every little thing gonna be alright"

  9. #29
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EXiannu Visualizza Messaggio
    nn sarà presente e farà ricorso al legittimo impedimento per scusarsi
    lol oppure andrà al processo xD

  10. #30
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    vero, comunque c'è la rischiamo eh, domani i pirla (politici nostrani) devono portare, dovrebbero, non la solita lista di fatti ma decisioni, e invece sti geni stanno facendo una lettera approssimativa di tutte le intenzioni; ci avevano chiesto di fare una riforma sulle pensioni, e da quanto so fin'ora, hanno deciso di non metterla.
    Domani è stato considerato come un ultimatum da parte dell'Unione Europea, e la pirla di alessandra mussolini si permette di dire
    "Sarkozy? Ma chi, quello che sta con chi suona la chitarrina? E ci siamo dimenticati che è andato a fare una conferenza stampa da ubriaco? E la Merkel? “Una vajassa, porta delle giacche terrificanti, è rimasta alla Germania comunista. Il muro per lei non è ancora caduto"
    ehm, qualcuno gliel'ha detto al suo piccolo cervellino che la vajassa con le giacche terrificanti da comunista, è colei che guida la prima potenza economica e industriale di europa, e che insieme a quello che sta con quella con la chitarrina, sono coloro che ci stanno comprando e dovrebbero continuare a farlo, i nostri debiti e che senza di essi noi saremmo peggio della grecia?
    se fosse nella "vajassa comunsita con le giacche terrificanti" glielo ricorderei, e anzi smetterei di comprare il nostro debito, lasciandoci affondare.

    chissà forse riusciamo ad essere buttati fuori dall'UE di questo passo o come minimo a convincere tutti quanto siamo stupidi e a non comprare i nostri debiti facendoci collassare definitivamente
    Cosa ti aspetti dalla nipote del duce? Ha i geni malati
    Per tornare alla tv vogliamo parlare di quella merdata di colorado? Ma a chi fa ridere io mi chiedo.
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Ratchet & Clank: a Spasso nel Tempo
    Di Sora9427 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 438
    Ultimo Messaggio: 12/04/2021, 08:08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •