Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    0 0%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    0 0%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    2 100.00%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    0 0%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: [Guida ai Trofei] UFC 2009 Undisputed

  1. #1
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] UFC 2009 Undisputed




    Guida ai trofei:
    UFC Undisputed 2009

    Prefazione: UFC 2009 non è il classico picchiaduro "pigia tasti furiosamente", è altamente tecnico tra mosse, contromosse e fughe tecniche ma ciò non vuol dire che sia noioso.
    Il platino è tosto ma una volta imparate le basi si fa tutto subito. Per finirlo nel modo più leggero possibile consiglio di iniziare subito dal Tutorial, dopodichè iniziare a fare le 4 Carriere "Fake", in cui l'unico obiettivo è arrivare al 1° posto nelle 4 categorie, dopodichè con calma affronterai la Carriera "Buona", questa consiglio di farla nelle categorie Pesi Massimi Leggeri o Pesi Massimi.
    Finita la Carriera Buona sarai abbastanza pronto da impegnarti nei lunghi e difficili trofei Online, dove potrai usare il tuo super-lottatore. Finiti tutti i trofei Online non resteranno che le ultime fatiche, ovvero i "Match Classici" e "Giro completo".


    Difficoltà stimata per il platino: 8/10
    Tempo stimato per il platino: 25-30 ore (con Boost)
    La Carriera va giocata almeno: 5 volte

    Trofei buggati: Dritto in faccia!

    Trofei mancabili: Dov'é il mio bonus?, Hall of Famer, Collezionista di Trofei, L'Intoccabile.


    Trofei Offline: 18
    Trofei Online: 12

    Trofei Totali: 31

    Trofei Bronzo: 10
    Trofei Argento: 16
    Trofei Oro: 4
    Trofeo Platino:


    Autori Guida: Veeto





    Dov'é il mio bonus? [Difficoltà 6/10]
    Ottieni KO, Submission e Fight of the Night con un lottatore in modalitá Carriera.
    Uno dei trofei più difficili da prendere, in quanto non c'è un vero e proprio metodo per conquistare questi premi. Consiglio vivamente di provare a prenderli da subito, quando gli avversari sono di basso livello, più tardi diventerà sempre più difficile, di seguito le descrizioni di come li ho presi io:
    KO of the Night: Impara al più presto il "SuperMan Punch", tecnica sbloccabile una volta arrivato al livello 2 da Kickboxer ed utilizzabile premendo L1+Quadrato o L1+Triangolo a circa un passo dall'avversario. Occupati anche di aumentare Forza e Standing Strikes Offense.
    Appena inizia il Round corri verso di lui e distruggilo con una scarica di SuperMan Punches, mista a Body Kicks. Prima lo metterai KO, più possibilità avrai di ricevere il premio.
    Match of the Night: Questo premio probabilmente lo riceverai tentando di prendere il precedente. Devi mettere KO l'avversario il più presto possibile dominando il Match.
    Submission of the Night: Questo non è facilissimo, perchè devi vincere senza MAI colpire l'avversario con pugni o calci, ma usando un trucchetto lo si può prendere in modo quasi sicuro. Potenzia Forza e Cardio, ed aumenta il più possibile Attacco Submission e Takedown Offense. Iniziato il Round corri verso di lui e buttalo a terra, se lui si sarà avvinghiato a te usa la combinazione L1+rotazione di R3 dall'alto alla sinistra, così facendo gli leverai un bel pò di energia e Cardio, ora alzati premendo L3 e ributtati su di lui ripetendo fin quando non avraà poca energia. A questo punto cerca di recuperare un pò di Cardio, fai di nuovo la presa ma questa volta anzichè alzarti premi R3 per avviare la Submission, per avere più probabilità di completarla ruota la levetta R3 in senso orario, più velocemente la ruoterai più la presa verrà completata.
    Ecco un video.



    È stato facile! [Difficoltà 5/10]
    Esibizione o Carriera: batti il lottatore UFC del COM al primo round e in meno di 20 sec.
    Pesi Massimi, Brock Lesnar vs Eddie Sanchez. Iniziato il Round corri verso Eddie Sanchez e fai dei SuperMan Punches fin quando non andrà KO. Servirà un pò di fortuna, ci vorranno un pò di tentativi.

    Togli la cera! [Difficoltà 3/10]
    Esibizione o Carriera: sventa 20 submission del lottatore UFC del COM con una fuga tecnica.
    Le 20 fughe tecniche sono cumulative tra Carriera ed Esibizione, percui conviene pensare a questo trofeo solo se non sei ancora riuscito a prenderlo durante le 5 Carriere.
    Nel caso te ne mancasse ancora qualcuna per arrivare a 20, modalità Esibizione, Pesi Leggeri, Kenny Florian vs Joe Lauzon. Iniziato il Match fai un Clinch (L1+ levetta verso l'avversario), ora liberati della presa dell'avversario raggiungendo la posizione Open Guard Defense o Half Guard Defense e difendi la testa con R1. Joe dopo qualche pugno inizierà la Submission, a quel punto ruota la levetta destra in senso orario dopodichè rialzati con L3 e ripeti il tutto. Con questo metodo è possibile fare circa 7-8 fughe per Round.

    Cintura bianca [Difficoltà 3/10]
    Vinci una partita classificata online con un lottatore creato o con un lottatore UFC.
    Se hai un amico con cui "Boostare", vai in modalità Classificata, cerca una partita con dei filtri "strani" (ad esempio 5 Round, Pesi Leggeri, Presentazione: Si...), avvia la ricerca, se per coincidenza dovessi trovare una partita esci e cambia qualche filtro, se invece non troverà nulla scegli Si, accederai così al Menù di creazione della partita. Setta le opzioni mettendoti d'accordo con il tuo amico, avvia la creazione ma dici all'amico di cercare solo quando la barra della schermata Loading è piena per metà. Se capita un estraneo esci e ricrea, cambiando eventualmente qualche filtro se questo continua a venire.
    La vittoria verrà contata anche per Resa dell'avversario, quindi l'amico non deve far altro che premere Start ed arrendersi appena iniziato il Round.
    Se non hai un amico con cui "Boostare",ti consiglio di usare solo le classi Pesi Massimi e Pesi Massimi Leggeri. Per la prima consiglio Crocop, per la seconda Chuck Liddell. Punta sempre alla testa dell'avversario con SuperMan Punch e Head Kick. Se sei a secco di Cardio riparati la testa ed indietreggia, magari usando la mossa passo + X, così da allontanare l'avversario.

    Cintura blu [Difficoltà 5/10]
    Vinci 15 partite classificate online con un lottatore creato o con un lottatore UFC.
    Leggi "Cintura bianca".

    Segreto: Le mie preferite! [Difficoltà 1/10]
    Guarda l'intermezzo dell'Octagon Girl per 15 volte senza saltarlo.
    Tra un Round e l'altro, sia Offline che Online, sarai graziato dalla visione dell'Octagon Girl che mostrerà al pubblico il cartellone con il numero del Round, non devi far altro che vedere la sequenza per un totale di 15 volte.

    Segreto: Paradenti indistruttibili [Difficoltà 2/10]
    Il paradenti vola a piú di 3 metri con un knockout.
    Ci vorrà molta fortuna, non c'è un metodo preciso. Probabilmente ci riuscirai a forza di SuperMan Punch durante Carriera ed Esizione.

    Segreto: Re degli Highlights [Difficoltà 2/10]
    Domina l'avversario in tutte e 3 le scene del replay.
    In una qualsiasi modalità devi dominare un intero Match distruggendo l'avversario senza che lui abbia la possilibità di fare prese o colpi pericolosi. Finito il Match non saltare il Replay.

    Segreto: Re dei KO [Difficoltà 2/10]
    Riprenditi da una crisi e manda KO l'avversario in qualsiasi modalitá.
    Più facile di quel che potrebbe sembrare, perchè non bisogna fare KO mentre si è storditi (la schermata diventa grigia) ma dopo che lo sei stato, anche se nel Round successivo.

    Segreto: Re delle sottomissioni [Difficoltà 2/10]
    Riprenditi da una crisi e sottometti l'avversario in qualsiasi modalitá.
    Più facile di quel che potrebbe sembrare, perchè non bisogna fare Submission mentre si è storditi (la schermata diventa grigia) ma dopo che lo sei stato, anche se nel Round successivo.





    Campione indiscusso [Difficoltà 4/10]
    Vinci il Campionato UFC con un lottatore in modalitá Carriera.
    Non devi completare tutta la Carriera ma solo arrivare al primo posto per ricevere la cintura del titolo, questo è fattibile in meno di un'oretta ed in appena una decina di incontri seguendo questo comportamente:
    - Crea un lottatore Kickboxer/wrestler mettendo tutto il possibile su Standing Kicks Offense e Standing Strikes Offense, gli altri a piacere.
    - All'inizio metti i punti abilità principalmente su Forza e Cardio, poi potenzia solo questi.
    - Quando torni in palestra scegli sempre l'avversario più alto in classifica.
    - Dimentica lo Sparring e rifiuta tutti i Boot Camps, incontri dell'ultimo momento, sessioni di autografi ed interviste.
    - Appena inizia il Match usa continuamente Head Kicks (L1+X) fin quando non ti stanchi del tutto oppure fino a quando l'avversario non comincia a ripararsi sempre la testa, a quel punto alterna con passo+X e continua con gli Head Kicks fino al KO.
    - Se perdi un incontro non c'è da preoccuparsi, tornato in palestra scegli quello più alto in classifica e sfrutta le settimane a disposizione per allenarti duramente assicurandoti però di essere almeno al 70% di condizione quando ci sarà la serata.

    Collezionista di Trofei [Difficoltà 8/10]
    Conquista ogni Trofeo in modalitá Carriera con un lottatore.
    Questo è il trofeo più difficile del gioco in quanto in una singola Carriera devi ottenere tutti i premi in bacheca, però con un pò di accortezze lo si può fare senza troppo stress. Prima di tutto fai le 4 Carriere "fake", così da imparare i comandi ed il funzionamente della modalità, poi inizia la "Carriera definitiva".
    I premi sono:
    - 3 win streak, 6 win streak, 10 win streak:
    3, 6 e 10 vittorie consecutive.
    - Submission of the Night, Fight of the Night, KO of the Night
    Per tutti e 3 guarda "Dov'é il mio bonus?".
    - UFC Title Belt:
    Raggiungi il primo posto nella classifica della categoria.
    - UFC Hall of Fame
    Guarda "Hall of Famer".
    - Striking Technique, Grappling Technique:
    Devi raggiungere il livello 4 in Percussioni e Prese. Circa ogni 1-2 mesi verrai invitato in dei "Boot Camps", consiglio di prendere parte prima a quelli di Kickboxing che non necessitano di particolari abilità, poi raggiunto il livello 4 passare al Wrestling. Durante questi Boot Camps dovrai effettuare le azioni indicate dalla lista, ogni azione completata ti farà guadagnare 10 punti, arrivato a 150 passi di livello. Alcune delle azioni che richiedono sono molto strane, per via dei gerhi usati, per questo consiglio di farsi ogni tanto una ripassata del Tutorial e della Pratica, dove potrai vedere i comandi per le varie mosse.
    Non prendere la cosa troppo alla leggera, per arrivare a livello 4 occorrono 450 punti cadauno, ciò vuol dire riuscire a compiere 90 azioni in totale ed in 7 anni di carriera sono parecchi, quindi se durante un Boot Camp ad esempio riesci a compiere solo 3-4 azioni su 7, esci dal gioco (tasto PS) e riprovaci. Se non riesci a farne di più segnati le azioni da fare su un foglietto poi dalla modalità Pratica, vedi come effettuarle.
    Ultimo consiglio, prima di prendere parte ad un Boot Camp di Wrestling cerca di avere una buona % di salute, perchè lì la Cardio è fondamentale.

    Hall of Famer [Difficoltà 6/10]
    Porta un lottatore nella Hall of Fame in modalitá Carriera.
    Per entrare nella Hall of Fame bisogna raggiungere alcuni obiettivi:
    1- Finire i 7 anni di Carriera senza MAI perdere (ma puoi rifiutare i combattimenti abbinati).
    2- Entro i 7 anni raggiungere almeno 100.000 Cred.
    3- Partecipare ad almeno 30 combattimenti.
    Per il 1° obiettivo basta scegliere sempre i lottatori che non siano troppo in contrasto con il proprio stile di combattimento, almeno all'inizio. Se sei uno bravo a dare pugni ma non sei capace di liberarti dalle prese, cerca di evitare di vedertela con chi è forte con le Submission, e viceversa. Nel caso però dovessi perdere, premi immediatamente il tasto PS ed esci dal gioco.
    Per il 2° accetta sempre le interviste che ti proporranno ogni mese, poi appiccica gli sponsor sui calzoncini, puoi ripetere lo stesso adesivo per tutti e 10 gli spazi, i punti si sommeranno ugualmente. Se partecipi 5 volte ad uno specifico Boot Camp sbloccherai l'adesivo della Crew che ti farà guadagnare 80 Cred., quindi mettendone 10 farai 800 Cred. extra a Match.
    Per il 3° ed ultimo non devi fare altro che combattere in tutte le "Nights". Siccome 7 anni sono tanti vai con calma, scegli sempre i lottatori più bassi nel Rank ed una volta arrivato al 1° posto combatti solo con chi ti da più Cred. Cerca di non rifiutare MAI di combattere nelle Nights prefissate, potrebbero contartele come sconfitte a tavolino, però puoi rifiutare senza problemi tutti quei combattimenti "imprevisti".

    Bravo studente [Difficoltà 1/10]
    Completa ogni incarico in modalitá Tutorial.
    In modalità Tutorial non devi far altro che ripetere i comandi indicati, sono tutti molto semplici, giusto le Submission e Transition possono creare qualche grattacapo ma ripetendole varie volte diventerà naturale.

    Storico dell'UFC [Difficoltà 3/10]
    Sblocca ogni filmato della modalitá Match classici.
    I Match Classici sono molto semplici, non devi far altro che impersonare il lottatore indicato e fare in modo che finisca in quel preciso modo. In quelli che ti chiedono di vincere per KO in un dato Round, massacra sin da subito l'avversario con calci alla testa, quando sarà stordito buttalo a terra con la mossa passo+X e continua fin quando non arriverà il momento di metterlo KO. Per quelli che ti chiedono di vincere ai punti usa la stessa metodologia ma evita di metterlo KO. Per quelli che ti chiedono di vincere con una Rear Naked Choke, come per gli altri stordiscilo e spompalo per bene, arrivato al Round prescelto buttalo a terra e raggiungi la posizione Mount, per intenderci questa:

    alchè stai immobile aspettando che l'avversario faccia la contromossa che ti porterà in un'altra posizione in cui entrambi sarete seduti a terra con tu alle sue spalle, a questo punto premi R3 e ruota furiosamente la levetta destra in senso orario.

    Re delle percussioni [Difficoltà 4/10]
    Esibizione o Carriera: nel match col lottatore UFC del COM, vinci senza prese e per KO.
    Devi semplicemente vincere per KO senza fare alcun tipo di presa.

    Re delle prese [Difficoltà 4/10]
    Esibizione o Carriera: batti il lottatore UFC del COM per submission e senza percussioni.
    Questo è un pò più difficilotto, usa il trucchetto descritto su "Dov'é il mio bonus?" per Submission of the Night.

    Giro completo [Difficoltà 1/10]
    Completa un combattimento in modalitá Esibizione con ogni lottatore UFC.
    Questo trofeo è una passeggiata ma è molto, molto lungo, dovrai infatti completare (non occorre vincere) un match con TUTTI i lottatori UFC, delle 5 diverse classi, ed in modalità Esibizione (le altre modalità non contano). Verranno contati solo i lottatori usati da te, non anche quelli dell'avversario e non può essere fatto giocando in Multiplayer Offline, bisogna giocare contro il COM.
    Esistono 2 trucchetti interessanti che potresti usare per velocizzare il processo:
    1- Setti la difficoltà a Facile, crei 5 lottatori con 0 punti, uno per ognuna delle classi. In modalità Esibizione tu scegli il lottatore che ti occorre e come avversario selezioni l'apposito lottatore con 0 punti. Iniziato il Round ti fiondi verso l'avversario con calci e pugni alla testa. Dovresti poter finire ogni Round in circa 8-10 secondi, continua con tutti gli altri lottatori.
    2- Setti la difficoltà ad Esperto. In modalità Esibizione tu scegli il lottatore che ti occorre e come avversario selezioni il lottatore più forte della categoria. Iniziato il Round avvicinati all'avversario e fatti distruggere. Dovresti poter finire ogni Round in circa 1 minuto, continua con tutti gli altri lottatori.
    Dalle Opzioni/Record puoi verificare le % di utilizzo di ogni lottatore, ma attento, per il trofeo verranno contati solo i lottatori usati in modalità Esibizione, tuttavia le % aumenteranno anche per i lottatori usati in modalità Match Classici, quindi ti consiglio di stampare la seguente lista e segnarla man mano:

    Alcuni lottatori sono presenti in più categorie (come BJ Penn), questi basta usarli una volta.

    Cintura viola [Difficoltà 5/10]
    Vinci 30 partite classificate online con un lottatore creato o con un lottatore UFC.
    Leggi "Cintura bianca".

    Cintura marrone [Difficoltà 6/10]
    Vinci 50 partite classificate online con un lottatore creato o con un lottatore UFC.
    Leggi "Cintura bianca".

    Dai la cera! [Difficoltà 6/10]
    Vinci 15 partite classificate online con un lottatore creato o con un lottatore UFC per submission.
    Leggi "Cintura bianca".

    Stendili tutti! [Difficoltà 5/10]
    Vinci 15 partite classificate online con un lottatore creato o con un lottatore UFC per KO.
    Leggi "Cintura bianca".

    Cercatore d'oro! [Difficoltà 6/10]
    Ottieni tutte le medaglie d'oro in una partita classificata online missione settimanale.
    Se non hai un amico a disposizione può essere molto ostico. Nell'arco di una settimana (a partire da Sabato) devi completare tutti questi obiettivi.
    - Vinci 10 Matches consecutivi.
    - Vinci con 1 attacco.
    - KO dopo stordimento.
    - Danneggia il corpo dell'avversario con una media del 30%
    - 100% colpi andati a segno e Submission al primo tentativo.
    Per la vittoria con 1 attacco, fai dei clinch all'avversario per tutto il 1° Round, iniziato il 2° continua a farli per 1-2 minuti poi mentre l'avversario si alza usa il tuo colpo migliore per metterlo KO.
    Per il 30%, non devi far altro che colpire ogni parte del corpo con pugni e calci (deboli), ovviamente la testa lasciala per ultima. Le % di danno per ogni parte puoi vederle finito il Match scorrendo a destra la schermata delle statistiche.
    Infine per il 100%, non devi far altro che dare 1-2 pugni andati a segno poi vincere con una Submission.

    Vi piaccio? [Difficoltà 6/10]
    Raggiungi un milione di fans o piú in modalitá Online.
    I Fans sono proprio come i punti esperienza, aumentano se vinci diminuiscono se perdi, questo rende raggiungere il milione una vera impresa. Per fortuna però esiste un trucchetto che permette di raggiungerlo nel giro di 10 partite da 5 minuti ciascuna, a patto di avere un amico disponibile. Modalità Online (classificata), Pesi Massimi. Appena inizia il Round colui che deve vincere inizia a fare clinch sull'avversario (L1+levetta rivolta in direzione a scelta) e lo fa per tutta la durata del primo. Nel secondo Round quando il cronometro segnerà 02:00 si fa il KO. Alla fine del Match colui che ha vinto dovrebbe aver guadagnato 100.000 Fans, basta ripeterlo 10 volte.

    Dritto in faccia! [Difficoltà 8/10]
    Vinci un match per KO istantaneo in una partita classificata.
    Da quando il gioco è stato aggiornato questo trofeo è diventato un pò "buggato", in linea teorica per prendere il trofeo bisognerebbe mettere KO l'avversario nel 1° Round senza prima stordirlo, però ci sono giocatori che hanno provato a prenderlo per oltre 50 match senza riuscirci ed altri che invece l'hanno sbloccato dopo solo 2. Di seguito c'è il metodo che ho usato io e per il quale serve un amico:
    Pesi Massimi-Leggeri, chi deve vincere prende Chuck Liddell, l'altro prende uno dei più deboli della categoria (deve essere un lottatore UFC). Iniziato il match l'avversario sta immobile e preme senza sosta Quadrato o Triangolo, in questo modo ridurrà sempre di più la Cardio. Quando questa sarà quasi svuotata Chuck fa 3-4 SuperMan Punches (L1+Quadrato o L1+Triangolo), è importante che voi 2 vi attacchiate facendo dei Counter, cioè se tu colpisci con il destro l'altro non deve usare la sinistra, e viceversa. Fatti questi 3-4 attacchi potenti Chuck si avvicina molto all'altro e lo riempe di Jab (Quadrato o Triangolo+levetta verso avversario), mentre egli continua a dare pugni anche se completamente sfinito, fino al KO. Se riesci a metterlo KO senza che lo schermo diventi grigio quasi sicuramente dovrebbe sbloccarsi il trofeo, altrimenti riprova varie volte.

    Un nuovo sfidante [Difficoltà 1/10]
    Crea un lottatore e usalo in modalitá Esibizione o Online.
    Come da titolo. Non occorre vincere.





    Campione a tutto tondo [Difficoltà 4/10]
    Vinci il Campionato UFC in ogni categoria in modalitá Carriera.
    Molto semplice, per vincere ogni carriera basta arrivare primi in classifica e bastano giusto 10-12 combattimenti. Rifiuta tutti i Boot Camps ed extra e pensa solo ad allenarti concentrandoti su Cardio e Forza. Dopo ogni combattimento scegli l'avversario con il Rank più alto.

    L'Intoccabile [Difficoltà 5/10]
    Completa la modalitá Carriera e ritirati imbattuto.
    Più facile di quel che potrebbe sembrare. Questo trofeo converrebbe farlo nella "Carriera buona", dato che completare la carriera rimanendo imbattutto è uno dei requisiti per il premio "Hall of Fame". Alcuni consigli li trovi nella descrizione del trofeo "Hall of Famer".

    Cintura nera [Difficoltà 7/10]
    Vinci 100 partite classificate online con un lottatore creato o con un lottatore UFC.
    Leggi "Cintura bianca".

    Cintura rossa! [Difficoltà 8/10]
    Raggiungi livello 50 o piú in una partita classificata online.
    Occorrerà parecchio tempo per raggiungere il livello 50, perchè i punti esperienza aumentano se vinci e diminuiscono (o aumentano di poco) se perdi. Per fortuna puoi approfittare delle coppe che moltiplicano i punti guadagnati. Questi puoi sbloccarli completando gli obiettivi settimanali, leggi "Cercatore d'oro!". Dalle statistiche TOP in basso a sinistra vedrai 3 righe colorate, per ogni azione completata si illuminerà un cerchio, quando avrai completato tutta una riga avrai l'apposita coppa fino a Sabato.






    Platino [Difficoltà 8/10]
    Ottieni tutti i Trofei Oro, Argento e Bronzo!


  2. #2
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Completa.

  3. #3
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao spero di scrivere nel punto giusto,io ho problemi con un paio di trofei di cui e' quello di prendere tutti i premi...
    nel training camp il tipo che ti da le mosse da fare nn riesco porpio a capire cosa devo fare ...c'e' qualcosa in merito??da quello che ho letto vedo che nn c'e' nulla...ti sei scritto le mosse da qualche parte te?

  4. #4
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Non preoccuparti, all'inizio è normale non capire le mosse dato i nomi complicati che vengono usati. Come ho scritto nella guida, conviene andare nella modalità tutorial/pratica e da lì (da start/lista azioni)vedere quali sono i movimenti da fare.
    Poi inizia ad allenarti con il kickboxing, che ha dei boot camp più facili, tipo "dai 5 pugni alla testa" o "dai 10 calci", quando sarai arrivato al livello 4 passi al wrestling che è più tecnico.

  5. #5
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    questa cosa che mi dici l'ho fatta ma nel camp alcune mosse nn sono uguali al tutorial

  6. #6
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Tu fai così, nella carriera inizi un boot camp, ti segni su un foglietto tutte le mosse da fare, poi esci dal gioco, rientri, vai nel tutorial e spulcia tutte le liste con calma. Devi prima di tutto riconoscere le varie posture, tipo se dice "Da HALF GUARD OFFENSE" o "Da CLINCH DEFENSE", devi sapere quali sono. Se non sai i nomi delle posture, dal tutorial/pratica, prova varie prese a casaccio poi premi start/lista azioni e nel riquadro in alto vedrai il nome preciso della postura attuale. Se non è una postura che ti serve liberati e provane un'altra.

  7. #7
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao veeto tra poco mi metto dietro al camp grazie alla tua guida un paio di cose che nn riuscivo a fare le ho risolte ora ti chiedero ' ancora un paio di robe

  8. #8
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Scrivi tutto.

  9. #9
    Utente affezionato L'avatar di king@RKO
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Konoha
    Messaggi
    129
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    complimenti x la guida!!!

    un gioco ke ho odiato all'inizio , ma ke ho amato alla fine, io ho preso in 2 mesi il platino, ci giocavo cm il pazzo XD

    l'unica cosa ke dove mi hanno aiutato è stata la cose dei fan x il resto ho fatto tt da solo visto ke nn c'erano molte persone italiane con il gioco XD è il platino di cui vado + fiero =)

    aumenterei la difficoltà x cercatore d'oro a me è venuta devastante.

  10. #10
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Hai ragione, ho sistemato.

Discussioni Simili

  1. [Elenco Trofei] UFC 2009 Undisputed
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20/07/2010, 17:03

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •