Grazie Grazie:  17
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 118

Discussione: [Guida ai Trofei] Marvel's Avengers

  1. #51
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao Ragazzi una precisazione, molti dei contatoti ho verificato che per il giusto conteggio necessitano che non venga cambiato il personaggio, verificato in prima persona che per sbloccare i 50 bauli ho dovuto mantenere il personaggio fisso sennò il contatore riparte da zero, adesso sto facendo la stessa cosa anche per gli alveari sperando che così facendo e giocando offline a 50 sblocchi il trofeo

  2. #52
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    25
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco878 Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi una precisazione, molti dei contatoti ho verificato che per il giusto conteggio necessitano che non venga cambiato il personaggio, verificato in prima persona che per sbloccare i 50 bauli ho dovuto mantenere il personaggio fisso sennò il contatore riparte da zero, adesso sto facendo la stessa cosa anche per gli alveari sperando che così facendo e giocando offline a 50 sblocchi il trofeo
    Per gli alveari a me ha dato il trofeo utilizzando anche personaggi diversi,dato che nel frattempo volevo livellarli tutti a 50 ....per i bauli confermo quello da te detto.

  3. #53
    Frequentatore occasionale L'avatar di Stry_87
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Voghera
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, purtroppo dopo l'aggiornamento rilasciato pochi giorni fa non riesco a capire come prendere il trofeo investire nel futuro, in quanto l'aggiornamento dei pezzi di equipaggiamento è bloccato e non lo fa fare. Qualcuno è riuscito a prendere il trofeo dopo l'aggiornamento? Se qualcuno ci è riuscito mi può spiegare come ha fatto a prenderlo? Grazie 😀

  4. Thanks Riliu thanked for this post
  5. #54
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stry_87 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, purtroppo dopo l'aggiornamento rilasciato pochi giorni fa non riesco a capire come prendere il trofeo investire nel futuro, in quanto l'aggiornamento dei pezzi di equipaggiamento è bloccato e non lo fa fare. Qualcuno è riuscito a prendere il trofeo dopo l'aggiornamento? Se qualcuno ci è riuscito mi può spiegare come ha fatto a prenderlo? Grazie
    Ho letto ieri, per caso, che c'è una guida in lingua inglese per sistemare il problema. Pare assurdo però che non abbiano ancora sistemato il bug con una patch.

    Qua il link
    https://forum.psnprofiles.com/topic/...system/?page=5

    Però non ho letto bene cosa c'è da fare perché stavo solo cominciando a capire la road map da seguire per il platino

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  6. #55
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Trofeo penso buggato

    Ciao ragazzi, a me manca solo il trofeo "Pensare al futuro" faccio come descritto nella guida ma non riesco a ottenere il trofeo è già il terzo personaggio che arrivo a 130 di potenza e poi pian piano faccio dieci potenziamenti per pezzo fino al massimo livello ma niente. Su internet avevo letto che per colpa della patch che ha introdotto Black Panter quel trofeo è buggato. Avete suggerimenti? Mi potreste aiutare?

  7. #56
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da N4ND069 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, a me manca solo il trofeo "Pensare al futuro" faccio come descritto nella guida ma non riesco a ottenere il trofeo è già il terzo personaggio che arrivo a 130 di potenza e poi pian piano faccio dieci potenziamenti per pezzo fino al massimo livello ma niente. Su internet avevo letto che per colpa della patch che ha introdotto Black Panter quel trofeo è buggato. Avete suggerimenti? Mi potreste aiutare?
    Leggi sopra. Ho postato un link che riporta ad una guida che dovrebbe darti la possibilità di sbloccare la situazione. Uso il condizionale perché non l'ho provata e nemmeno capito bene la procedura. Mi stavo giusto informando visto che, in teoria, fra un pò, inizierò il gioco con annesso tentativo di platinarlo

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  8. #57
    Utente affezionato L'avatar di A-Gamer
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    235
    Thanks (Dati)
    66
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho letto in giro che il gioco non è platinabile da quando hanno aggiunto il personaggio Black Panther. E' vero?

  9. #58
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A-Gamer Visualizza Messaggio
    Ho letto in giro che il gioco non è platinabile da quando hanno aggiunto il personaggio Black Panther. E' vero?
    Pare sia così ma credo, se cerchi bene, che ci siano soluzioni per arginare il problema. In caso contrario, mi sembra assurdo non sia stata fatta ancora una patch x fixare il problema

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  10. Thanks A-Gamer thanked for this post
  11. #59
    Utente affezionato L'avatar di A-Gamer
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    235
    Thanks (Dati)
    66
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Pare sia così ma credo, se cerchi bene, che ci siano soluzioni per arginare il problema. In caso contrario, mi sembra assurdo non sia stata fatta ancora una patch x fixare il problema

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Chiedevo questo perché ho la versione disco e lo vorrei iniziare. Hai ragione, magari nel frattempo c'è una patch che ha corretto il problema. E' antipatico non platinare un gioco per un problema come questo. In passato ho avuto un problema simile con Battlefield 5 sulla mappa Acciaio che poi dopo qualche mese hanno sistemato con un aggiornamento.

  12. #60
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A-Gamer Visualizza Messaggio
    Chiedevo questo perché ho la versione disco e lo vorrei iniziare. Hai ragione, magari nel frattempo c'è una patch che ha corretto il problema. E' antipatico non platinare un gioco per un problema come questo. In passato ho avuto un problema simile con Battlefield 5 sulla mappa Acciaio che poi dopo qualche mese hanno sistemato con un aggiornamento.
    Ma guarda io mi sono informato non tanto tempo fa e non credo ci sia una patch. Anche io ho la versione fisica del gioco e pure io dovrò iniziarlo a "breve". Se guardi sopra c'è un link ad una guida in inglese. Prova a vedere se ci capisci qualcosa... Io non ho ancora affrontato seriamente il discorso

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •