Grazie Grazie:  17
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 118

Discussione: [Guida ai Trofei] Marvel's Avengers

  1. #41
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    439
    Thanks (Dati)
    25
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xNortheKx Visualizza Messaggio
    Si sa niente del trofeo nell'oscurità e ritorno? Mi manca solo questo per il platino, ma sto diventando matto.. Non so quanti alveari ho fatto fino ad ora ��
    Purtroppo il counter è leggermente fallato,quindi potrebbe darti il trofeo a 50 fatti,o qualcosa in piu o addirittura in meno (a me ad esempio me lo diede dopo una 30ina abbondante fatti, ad esempio)...: per cui è solo una questione di tempo,contuna a farli e prima o poi arriverà il trofeo.

  2. #42
    Nuovo utente L'avatar di xNortheKx
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Purtroppo il counter è leggermente fallato,quindi potrebbe darti il trofeo a 50 fatti,o qualcosa in piu o addirittura in meno (a me ad esempio me lo diede dopo una 30ina abbondante fatti, ad esempio)...: per cui è solo una questione di tempo,contuna a farli e prima o poi arriverà il trofeo.
    Finalmente platino.. Ma che sudato questo obiettivo 😅😂

  3. #43
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    439
    Thanks (Dati)
    25
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xNortheKx Visualizza Messaggio
    Finalmente platino.. Ma che sudato questo obiettivo ����
    Eh si,è veramente una rottura di maroni (per usare un francesismo ) ....Complimenti per il platino ...e per la pazienza ovviamente,ne so qualcosa .....
    Ultima modifica di Aion78; 03/09/2021 alle 11:51

  4. #44
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Scusate ma per sbloccare il Trofeo di fare 50 alveari , è incluso anche quello eroico a 15 piani, oppure solo quelli normali a 5 e 6 Piani? perché ho fatto 77 alveari , normali senza quello eroico, e non mi ha dato il trofeo, vorrei sapere se ci vuole anche quello nei conteggi di 50 alveari ,poi ho letto , che gli alveari fatti online con gli amici non contano a causa del trofeo buggato non li conta , contano solo quelli fatti da solo è vera sta cosa ? grazie a tutti ci sto perdendo la testa , spero che mi possiate aiutare vi ringrazio di cuore a tutti voi.

  5. #45
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    439
    Thanks (Dati)
    25
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POLIMAR Visualizza Messaggio
    Scusate ma per sbloccare il Trofeo di fare 50 alveari , è incluso anche quello eroico a 15 piani, oppure solo quelli normali a 5 e 6 Piani? perché ho fatto 77 alveari , normali senza quello eroico, e non mi ha dato il trofeo, vorrei sapere se ci vuole anche quello nei conteggi di 50 alveari ,poi ho letto , che gli alveari fatti online con gli amici non contano a causa del trofeo buggato non li conta , contano solo quelli fatti da solo è vera sta cosa ? grazie a tutti ci sto perdendo la testa , spero che mi possiate aiutare vi ringrazio di cuore a tutti voi.
    Ciao

    Io nella mia corsa verso il trofeo ho fatto anche il megaalveare,nn so se conti ma almeno uno fattelo (anche perchè ne serve uno per un trofeo),e si,io li ho fatti tutti da solo e dopo meno di 50 fatti ho preso il trofeo ...., ma onestamente nn so se si bugga,o nn lo da a prescindere, giocando con altri giocatori...,se hai questo dubbio ,giocateli da solo.
    Ultima modifica di Aion78; 19/10/2021 alle 09:41

  6. #46
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Ciao

    Io nella mia corsa verso il trofeo ho fatto anche il megaalveare,nn so se conti ma almeno uno fattelo (anche perchè ne serve uno per un trofeo),e si,io li ho fatti tutti da solo e dopo meno di 50 fatti ho preso il trofeo ...., ma onestamente nn so se si bugga,o nn lo da a prescindere, giocando con altri giocatori...,se hai questo dubbio ,giocateli da solo.
    Grazie , per la risposta, mi scoccia solo rifarmi tutto da capo , sto gioco ha troppi BAG , peccato non ci sia nulla di certo.

  7. #47
    Utente affezionato L'avatar di BillyCoen81
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga ma per il trofeo dei 50 bauli, sono bauli specifici o qualsiasi? Perchè penso di essere andato molto oltre… tra l’altro a me la missione giorno dei resti non appare… boh! Consigli?

  8. #48
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    439
    Thanks (Dati)
    25
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BillyCoen81 Visualizza Messaggio
    Raga ma per il trofeo dei 50 bauli, sono bauli specifici o qualsiasi? Perchè penso di essere andato molto oltre… tra l’altro a me la missione giorno dei resti non appare… boh! Consigli?
    Sono specifici bauli,quelli dei bunker e camere di sicurezza (che ti danno la miniquest dei bunker per internderci)....c'è un missione a fine gioco che si puo ripetere all'infinito (è una con l'icona verde in mappa),e appena apri il baule ,esci dal bunker assicurandoti che scatti il checkpoint e riavvii la missione....Usa un Ironman cosi ci vai volando velocemente.
    Poi però pure io ho avuto l'impressione di averne aperti ben piu di 50..La missione "giorno dei resti" appare a fine storia,e quando hai fatto almeno lo step 3 della missione post storia ...

    Nel video è il baule che apre al minuto 4.05 appena scende nel bunker.....poi lui va avanti ma tu appena esci dal bunker puoi riavviare e ripetere (sennò ci metti 2 vite )

    ti metto anche la spiegazione in inglese qui sotto ,oltre il video.






    Ultima modifica di Aion78; 21/10/2021 alle 12:50

  9. #49
    Utente affezionato L'avatar di BillyCoen81
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate ma per il trofeo “ Nell'oscurità e ritorno ” quello dei 50 alveari, va bene qualsiasi alveare o qualcuno specifico?

  10. #50
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    439
    Thanks (Dati)
    25
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BillyCoen81 Visualizza Messaggio
    Scusate ma per il trofeo “ Nell'oscurità e ritorno ” quello dei 50 alveari, va bene qualsiasi alveare o qualcuno specifico?
    Si qualsiasi ,ma son sempre quei 3 o 4....

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •