Grazie Grazie:  17
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 111 a 118 di 118

Discussione: [Guida ai Trofei] Marvel's Avengers

  1. #111
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2023
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Senpre belle sorprese da sto gioco,nn si smentiscono

    Comunquesia io ricordo di averlo preso subito comprando 2 cose dai 2 venditori sulla nave,nemmeno ho dovuto aspettare il formicaio o altri....di primo acchito mi sa di bug,potresti provare a ricominciare una nuova partita su salvataggi nuovi (cancella i tuoi) e riprovare appena arrivi ad aver disponibili i negozianti ..; lo so,è una rottura,ma tutto il gioco è cosi purtroppo (ovviamente fai un backup prima di cancellare i salvataggi)
    Non pensavo fosse un altro trofeo buggato, nella guida non c'era scritto. L'avessi saputo avrei subiti acquistato i due oggetti prima che l'altro mercante si spostasse nella base Shield e ora non starei ancora a perdere tempo per questo trofeo. Vedrò di fare come mi hai chiesto cercando di non fare casini coi salvataggi.

  2. #112
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarKnight. Visualizza Messaggio
    Non pensavo fosse un altro trofeo buggato, nella guida non c'era scritto. L'avessi saputo avrei subiti acquistato i due oggetti prima che l'altro mercante si spostasse nella base Shield e ora non starei ancora a perdere tempo per questo trofeo. Vedrò di fare come mi hai chiesto cercando di non fare casini coi salvataggi.
    Guarda,nn posso assicurati al 100% che sia buggato,è una mia ipotesi dato che hai detto che le hai provate tutte

  3. #113
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2023
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie dell'aiuto. Facendo come hai detto tu sono riuscito a prendere quel trofeo, in pratica per ottenerlo devi per forza acquistare qualcosa dal mercante Shield prima che lasci la Chimera per spostarsi nella base Shield. A saperlo prima avrei platinato questo gioco mesi fa, forse andrebbe aggiunto nella guida per il platino.

    Un'altra cosa che non ho capito e perchè la storia principale mi si è bloccata sul 92%.
    Ultima modifica di DarKnight.; 20/05/2023 alle 11:54

  4. #114
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarKnight. Visualizza Messaggio
    Grazie dell'aiuto. Facendo come hai detto tu sono riuscito a prendere quel trofeo, in pratica per ottenerlo devi per forza acquistare qualcosa dal mercante Shield prima che lasci la Chimera per spostarsi nella base Shield. A saperlo prima avrei platinato questo gioco mesi fa, forse andrebbe aggiunto nella guida per il platino.

    Un'altra cosa che non ho capito e perchè la storia principale mi si è bloccata sul 92%.
    Complimenti per il platino allora

    in effetti potrebbe non essere un bug ,ma che il trofeo si può prendere solo cosi,ma nn saprei ,a me è andata a caso e a culo per usare un francesismo (chiediamo lumi ad altri utenti casomai)e nel caso sarebbe un mancabile....

    Per quel che riguarda la storia nn saprei: c'è un post storia da giocare,ma avendolo finito pure io ero fermo al 90 % e qualcosa...quindi boh !!!!
    Ultima modifica di Aion78; 20/05/2023 alle 13:04

  5. #115
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    20
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Di recente il gioco è sceso in sconto a 9.99€, dopo tutto questo tempo è divenuto un gioco decente privo della maggior parte dei bug?
    E un'altra cosa che volevo sapere, se si volesse prendere il platino è necessario fare l'abbonamento al plus? Volevo sapere se sta cosa era simile a Need for Speed 2015 dove anche se eri online potevi giocare e platinare il gioco senza l'ausilio dell'abbonamento

  6. #116
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2023
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Complimenti per il platino allora

    in effetti potrebbe non essere un bug ,ma che il trofeo si può prendere solo cosi,ma nn saprei ,a me è andata a caso e a culo per usare un francesismo (chiediamo lumi ad altri utenti casomai)e nel caso sarebbe un mancabile....

    Per quel che riguarda la storia nn saprei: c'è un post storia da giocare,ma avendolo finito pure io ero fermo al 90 % e qualcosa...quindi boh !!!!
    Grazie! Dopo un anno e qualche mese ce l'ho fatta. Tempo allungato per via dei trofei buggati degli alveari, di salvare gli ostaggi e di aprire le casse.

    Per la percentuale della campagna principale forse dipende che mi manca qualche file codex, ma non saprei quale perchè ho fatto tutto. Forse dipende da due missioni multiplayer. Una è quella degli echi di KLAW, dove se non parli con altri tre utenti è impossibile portarla a termine, visto che ognuno deve fare una parte precisa. E poi l'ultima missione che hanno messo prima di chiudere, che non posso nemmeno iniziare fare visto che non sono arrivati al livello richiesto per farla, visto che per avere quel livello devo giocare e giocare le solite missioni altrimenti il livello non cresce.

  7. #117
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2023
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiuseppeDB Visualizza Messaggio
    Di recente il gioco è sceso in sconto a 9.99€, dopo tutto questo tempo è divenuto un gioco decente privo della maggior parte dei bug?
    E un'altra cosa che volevo sapere, se si volesse prendere il platino è necessario fare l'abbonamento al plus? Volevo sapere se sta cosa era simile a Need for Speed 2015 dove anche se eri online potevi giocare e platinare il gioco senza l'ausilio dell'abbonamento

    Non lo so se con l'ultimo aggiornamento hanno risolto i bug. Per quanto riguarda il platino credo tu possa ottenerlo giocando offline ma devi completare prima la campagna principale così da avere tutte le missioni a disposizione, però è un processo molto lento se certi trofeo sono ancora buggati.

  8. #118
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    20
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarKnight. Visualizza Messaggio
    Non lo so se con l'ultimo aggiornamento hanno risolto i bug. Per quanto riguarda il platino credo tu possa ottenerlo giocando offline ma devi completare prima la campagna principale così da avere tutte le missioni a disposizione, però è un processo molto lento se certi trofeo sono ancora buggati.
    Quindi l'abbonamento al plus non è richiesto per usufruire delle modalità online giocando in solo

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •