Grazie Grazie:  17
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 118

Discussione: [Guida ai Trofei] Marvel's Avengers

  1. #21
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si mi mancavano entrambi comunque dopo una montagna di aperture sono riuscito ad averli, compreso quello degli inumàni per il quale anch’io ne avrò liberati almeno 300!,

  2. #22
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno ha avuto problemi anche con i 15 settori criminali e i 100 incarichi? Perché li ho ampiamente superati ma del trofeo nemmeno l’ombra ����

  3. #23
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drgasp Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha avuto problemi anche con i 15 settori criminali e i 100 incarichi? Perché li ho ampiamente superati ma del trofeo nemmeno l’ombra ����
    io no,solo per i collezionabili (file d'informazione) che trovi nei bauli random (50 mi pare,il trofeo me l'ha dato a 53 presi)..Purtroppo in questo gioco il counter delle varie cose è un po sballato,e può capitare di dover fare qualche missione in piu ..; continua e pirma o poi dovrebbero sbloccarsi

  4. #24
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe15 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,sto giocando ad avengers su ps5 e ho fatto tutti i trofei,a parte uno. Quello degli alveari. Sono quasi sicuro che io abbia fatto più di 50 missioni alveari,ma non mi si sblocca il trofeo, qualche consiglio? Faccio spesso e volentieri le missioni alveari che mi spawnano ogni 5 minuti “alveare nel deserto” contano ugualmente? Anche se ripeto le stesse missioni con la ✅ me li conta ugualmente? Grazie in anticipo.
    L hai preso poi questo trofeo?

  5. #25
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe15 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,sto giocando ad avengers su ps5 e ho fatto tutti i trofei,a parte uno. Quello degli alveari. Sono quasi sicuro che io abbia fatto più di 50 missioni alveari,ma non mi si sblocca il trofeo, qualche consiglio? Faccio spesso e volentieri le missioni alveari che mi spawnano ogni 5 minuti “alveare nel deserto” contano ugualmente? Anche se ripeto le stesse missioni con la ✅ me li conta ugualmente? Grazie in anticipo.
    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    io no,solo per i collezionabili (file d'informazione) che trovi nei bauli random (50 mi pare,il trofeo me l'ha dato a 53 presi)..Purtroppo in questo gioco il counter delle varie cose è un po sballato,e può capitare di dover fare qualche missione in piu ..; continua e pirma o poi dovrebbero sbloccarsi
    Qualche missione in piu haha sono a lvl 37 in entrambe le fazioni mi sa che ne ho fatte almeno 200 di missioni, sto pensando di provare a are una nuova partita

  6. #26
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drgasp Visualizza Messaggio
    Qualche missione in piu haha sono a lvl 37 in entrambe le fazioni mi sa che ne ho fatte almeno 200 di missioni, sto pensando di provare a are una nuova partita
    non ti conviene reiniziare una nuova partita... molti dei conteggi del gioco sono sballati e alla fine non è detto che ripartendo daccapo ti resetta il counter... purtroppo è un platino lungo e tedioso. comunque gli incarichi ti conviene sempre accettarli poi li compi in missioni quasi senza volerlo e comunque ti danno risorse. quindi falli sempre e prima o poi il trofeo arriverà... per i settori criminali idem... completandoli comunque ti danno i cubi di potenziamento e alla fine visto che per arrivare al livello di potenza 150 ne devi prendere tanti, rappresentano una buona fonte di approvigionamento... lo so è palloso non sapere quando te li sbloccherà ma purtroppo il gioco è fatto così..

  7. Thanks Drgasp thanked for this post
  8. #27
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    È vero quello che dici, però visto che molti li hanno presi facilmente, che sono relativamente veloci e che sto giocando su ps now, pensavo da iniziare una partita nuova sulla versione scaricata e continuare, contemporaneamente, su ps now, soprattutto per gli alveari che richiedono livelli più elevati di potenza

  9. #28
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drgasp Visualizza Messaggio
    È vero quello che dici, però visto che molti li hanno presi facilmente, che sono relativamente veloci e che sto giocando su ps now, pensavo da iniziare una partita nuova sulla versione scaricata e continuare, contemporaneamente, su ps now, soprattutto per gli alveari che richiedono livelli più elevati di potenza
    allora continua a giocare normalmente fatti il resto dei trofei, magari giocando te li darà... come già detto da molti la situazione dei counter in questo gioco è assurda ed inoltre alcune spiegazioni dei trofei sono farraginose.
    alla fine se non te li darà provi a rigiocare daccapo tanto con quei due non è necessario dover rifare tutto... al limite prova a disinstallare tutto.

  10. #29
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Finalmente il platinooooooo!!!! Ma che stressss

  11. #30
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    complimenti... l'unica difficoltà di questo platino è avere una montagna di pazienza...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •