-
Utente affezionato
Ho dato uno sguardo al link della procedura. Mi chiedo se sia mai possibile che si debba fare una procedura così intricata per un trofeo. Che facciano una patch e sistemino il problema che hanno creato 
Certo che iniziarlo sapendo già che "forse" il platino è a rischio mi mette molti dubbi.
-
Utente affezionato
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Buonasera a tutti! Si hanno novità per platinare?
Sono ormai a pochi trofei dal finire il gioco e vorrei capire come sbloccare “Pensare al futuro”
Ho portato al max Ironman e adesso sono a dietro con Thor, però vorrei evitare di bruciarmelo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Utente affezionato

Originariamente Scritto da
gila_90
Buonasera a tutti! Si hanno novità per platinare?
Sono ormai a pochi trofei dal finire il gioco e vorrei capire come sbloccare “Pensare al futuro”
Ho portato al max Ironman e adesso sono a dietro con Thor, però vorrei evitare di bruciarmelo
Credo non ci sia alcuna novità. Ho provato di nuovo a scrivere su Twitter in risposta alla news dell'ultima patch uscita ma non mi hanno calcolato
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
-
Cavolo che peccato! Sto facendo le ultime cose (livelli fazioni, alveari e settori)…
…già che ci sono, i bauli da aprire con lo stemma shield, vanno bene quelli di qualsiasi colore? C’è ne sono alcuni blu che richiedono chiave DNA, contano anche quelli? Ne sto aprendo parecchi ma non si sblocca il trofeo..ancora buggato pure questo?
-
Utente affezionato
Così mi hanno risposto sul forum di psnprofiles.
Nessuna risposta ufficiale da Twitter.
Boh io neanche inizio il gioco allora... Tanto son pieno di roba da recuperare... 
-
Bit User

Irriducibile81
Così mi hanno risposto sul forum di psnprofiles.
Nessuna risposta ufficiale da Twitter.
Boh io neanche inizio il gioco allora... Tanto son pieno di roba da recuperare...
Che poi giocando in versione "liscia"con la 1.00,rischii di trovarti i possibili bug del D1 ,che se nn ricordo male,qualcosina da sistemare c'era...;comunquuesia è assurda questa sitazione
-
Utente affezionato

Aion78
Che poi giocando in versione "liscia"con la 1.00,rischii di trovarti i possibili bug del D1 ,che se nn ricordo male,qualcosina da sistemare c'era...;comunquuesia è assurda questa sitazione

Che poi non ho capito una cosa. È un bug che capita sia su ps5 che su ps4?
-
Spero vivamente di no..sono al punto che sto facendo le missione giornaliere e qualche alveare per platinarlo..
Ricominciare un eroe da capo senza poi avere uno scopo non è il massimo!
Ho visto che ieri ha installato un aggiornamento ma non ho letto cosa c’era dentro!
-
Utente affezionato

gila_90
Spero vivamente di no..sono al punto che sto facendo le missione giornaliere e qualche alveare per platinarlo..
Ricominciare un eroe da capo senza poi avere uno scopo non è il massimo!
Ho visto che ieri ha installato un aggiornamento ma non ho letto cosa c’era dentro!
https://avengers.square-enix-games.c...ews/patch-2-4/

Segnalibri