Grazie Grazie:  9
Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 252

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty HD

  1. #191
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Scusate ma per prendere tutte le piastrine devo prenderle tutte in unica run di difficoltà cioe se gioco a Easy devo prenderle tutte poi se voglio rifare Easy e riprendere quelle mancanti le posso fare? Spiegatemi sta cosa perche nel menu delle piastrine c e il salvataggio ad Easy che ho creato io e mi mostra solo le piastrine prese ad Easy se finisco il gioco Tanker+ Plant poi posso prendere quelle mancanti?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    non ho trovato informazioni in merito. fai prima a provare con una

  2. #192
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Scusate ma per prendere tutte le piastrine devo prenderle tutte in unica run di difficoltà cioe se gioco a Easy devo prenderle tutte poi se voglio rifare Easy e riprendere quelle mancanti le posso fare? Spiegatemi sta cosa perche nel menu delle piastrine c e il salvataggio ad Easy che ho creato io e mi mostra solo le piastrine prese ad Easy se finisco il gioco Tanker+ Plant poi posso prendere quelle mancanti?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ciao,
    Se non ricordo male, devi fare partita + ogni volta che finisci, così quando hai finito la difficiltà easy, con partita + inizi normale e via dicendo, trovandoti le piastrine di ogni difficiltà. Per vedere quali e quanti piastrine hai preso o ti mancano, si vedono dal menù principale ( andare su speciale,se ricordo bene).
    Chiedo venia se non ricordo benissimo, l'ho giocato tempo fa.

  3. #193
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    quando l'ho fatto io le ho prese tutte di seguito. se ne missavo qualcuna ricaricavo il save e ripetevo la stanza. la guida è fatta benissimo e ti dice perfettamente dove sono senza farti perdere tempo. il tempo e il sangue lo butterai con le VR..

  4. #194
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Su pc avevo completato solo la storia quindi il resto lo avevo lasciato , perche sono nel plant e nel tanker non ho preso tutte le piastrine ne ho saltata qualcuna ... infatti nel menu apposito delle piastrine mi fa caricare il save e mi dice tutte le piastrine prese con easy e varie difficoltà quindi credo siano cumulabili in piu partite
    O mi sbaglio?
    In tal caso una volta completato Tanker+Plant , avvio una partita solo Tanker e prendo tutte le piastrine mancanti e di tutte le altre difficolta e poi passo ad Plant e via dicendo solo se sono cumulabili.

    Le VR Mission sono difficili come lo erano su quello per ps1 alcune sopratutto quella col fucile di precisione ma ci riusciro..

    Gli unici Metal Gear solid che non ho giocato sono il 3 e Peace Walker , il 4 lo giocai prima che gli mettessero i trofei.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Infern; 30/09/2018 alle 20:52

  5. #195
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Su pc avevo completato solo la storia quindi il resto lo avevo lasciato , perche sono nel plant e nel tanker non ho preso tutte le piastrine ne ho saltata qualcuna ... infatti nel menu apposito delle piastrine mi fa caricare il save e mi dice tutte le piastrine prese con easy e varie difficoltà quindi credo siano cumulabili in piu partite
    O mi sbaglio?
    In tal caso una volta completato Tanker+Plant , avvio una partita solo Tanker e prendo tutte le piastrine mancanti e di tutte le altre difficolta e poi passo ad Plant e via dicendo solo se sono cumulabili.

    Le VR Mission sono difficili come lo erano su quello per ps1 alcune sopratutto quella col fucile di precisione ma ci riusciro..

    Gli unici Metal Gear solid che non ho giocato sono il 3 e Peace Walker , il 4 lo giocai prima che gli mettessero i trofei.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Guarda, l'importante è che in una run le raccogli tutte sul plant e sul tank. Nelle successive puoi anche missarne "qualcuna". Male che vada per la parrucca finale ti rifarai una speed run sul tank per le medaglie che mancano.

    Il gioco l'ho fatto tutto su psvita ed è stato un incubo! I passaggi più difficili sono le ondate di Mg ray alla massima difficoltà e le VR con il fucile di precisione. Su ps3 so che la missione VR dove devi far freeze alle guardie con il mitragliatrice è quasi impossibile..

  6. #196
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Guarda, l'importante è che in una run le raccogli tutte sul plant e sul tank. Nelle successive puoi anche missarne "qualcuna". Male che vada per la parrucca finale ti rifarai una speed run sul tank per le medaglie che mancano.

    Il gioco l'ho fatto tutto su psvita ed è stato un incubo! I passaggi più difficili sono le ondate di Mg ray alla massima difficoltà e le VR con il fucile di precisione. Su ps3 so che la missione VR dove devi far freeze alle guardie con il mitragliatrice è quasi impossibile..
    Platinare il gioco non e una priorita, pero prendere qualche trofeo si , il platino lo si puo fare con calma anche se il gioco e impegnativo per via della prima persona con le movenze ti confondi con il 5 intendo a sparare.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #197
    Frequentatore occasionale L'avatar di Vicz2015
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Catania
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Finalmente grazie al PS NOW posso rigiocarmi l’intera saga (o quasi visto che manca il 1°)...voglio riuscire a prendere i Platini di tutti i MGS...fretta non ne ho...il problema sembra sia il 4°

  8. Thanks popcornking thanked for this post
  9. #198
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vicz2015 Visualizza Messaggio
    Finalmente grazie al PS NOW posso rigiocarmi l’intera saga (o quasi visto che manca il 1°)...voglio riuscire a prendere i Platini di tutti i MGS...fretta non ne ho...il problema sembra sia il 4°
    Il problema è il 2, te lo assicuro (almeno io ho avuto difficoltà quando ho fatto la realtà virtuale con una missione dove bisogna far alzare solo le braccia a dei soldati).
    Il quarto è stata una bazzecola, forse è stato rognoso solo la parte delle motociclette dove non devi subir danni, ma niente di impossibile

    Buona Fortuna per i platini e divertiti

  10. Thanks Vicz2015 thanked for this post
  11. #199
    Frequentatore occasionale L'avatar di Vicz2015
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Catania
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Addirittura...grazie per le info. E io che credevo il 4° fosse il più difficile, sicuramente ti farò sapere non appena finisco il 2°...sto prendendo tutte le piastrine x adesso.

  12. #200
    Frequentatore occasionale L'avatar di Vicz2015
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Catania
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Il problema è il 2, te lo assicuro (almeno io ho avuto difficoltà quando ho fatto la realtà virtuale con una missione dove bisogna far alzare solo le braccia a dei soldati).
    Il quarto è stata una bazzecola, forse è stato rognoso solo la parte delle motociclette dove non devi subir danni, ma niente di impossibile

    Buona Fortuna per i platini e divertiti
    Ti volevo chiedere un'informazione...ma la modalità Boss Survivor ha 3 livelli di difficolta, posso farla anche con Easy o devo farle tutte e 3...?? inoltre devo farle sia con Raiden e Snake...?? Grazie anticipatamente

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid Peace Walker HD
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 357
    Ultimo Messaggio: 21/06/2022, 05:35
  2. [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 3: Snake Eater HD
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 258
    Ultimo Messaggio: 15/01/2021, 13:25
  3. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06/11/2010, 22:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •