Grazie Grazie:  9
Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 252

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty HD

  1. #51
    Utente affezionato L'avatar di simofox
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    211
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ce qualche video su you tube x la guida alle dog tags? nn sono mai riuscito a prendere quelle del tanker alla fine quando ci sono tt i marines e tra loro qualcuno con la piastrina! voi come avete fatto?

  2. #52
    Utente affezionato L'avatar di Tutti e Nessuno
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platino a dir poco "nauseante". Le missioni in RV prima persona mi fanno venire la nausea, letteralmente :sad:
    A parte questo, gioco stupendo!

  3. #53
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    E' vero le missioni VR sono belle quando le affronti la prima volta con un personaggio; poi però già arrivati a pliskin diventano noiose. E comunque le missioni vr di snake 1, in particolare gli hold up con l'm4 mi hanno fatto dannare non poco. Alla fine per le dog tags non è niente di difficile, l'unica difficoltà è finirlo ad estremo contro olga, fatman e i metal gear. Gli altri boss sono molto semplici. Lo stesso harrier che da quanto letto doveva essere lo scontro più difficile l'ho buttato giù dopo una decina di tentativi mentre invece per i metal gear ci ho messo un bel po a capire i movimenti e inoltre in quel combattimento ero arrivato con una razione e un quarto della vita e bastava un'errore per morire perchè almeno una razione bisogna tenersela per lo scontro finale con solidus anche se a estremo mi aspettavo molto di più da solidus
    In definitiva il platino di metal gear 2 è lungo e tosto ma appagante
    ps: mi servirebbe un compagno per prendere i trofei online di piece walker e magari aiutarsi a vicenda per le missioni a rank s per facilitarci il compito

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  4. #54
    Utente affezionato L'avatar di simofox
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    211
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga una domanda per le dog tags sul tanker: sono difficili da prendere le ultime quelle dove ci sono tt i marines e tra loro le guardie? mi ricordo k anni fa su play 2 non riuscivo a prenderle! voi k l avete gia cosa ne pensate?

  5. #55
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    allora per le dog tags alla fine del tanker i soldati che le hanno variano a seconda del livello di difficoltà. Consiglio: dal livello normale fino a estremo potenziati subito il grind al max (liv.3) facendo le flessioni all'inizio del tanker perchè alcune piastrine si possono prendere soltanto arrampicandosi sul bordo delle ringhiere e se non hai un buon grind non ce la fai. A livello facile e molto facile basta anche il liv. 2 di grind. Per la locazione dei soldati se non riesci a capire dove si trovano prova a vedere su gamefaqs che è spiegato molto bene. Da quel che ricordo a facile e molto facile ci sono dei soldati da fare in mezzo al gruppo quindi addormenta tutti fino a quando non capisci qual'è il soldato giusto che ha la piastrina. Ti conviene fare cosi: indipendentemente dal livello di difficoltà appena inizia il conto alla rovescia arrampicati sulla ringhiera e arriva sul balcone in alto alla fine dell' hold 1 e vedi se c'è il soldato; poi passa al balcone del hold 2 sempre tramite ringhiera e vedi se c'è il soldato. Passa alla hold 3 e vedi se c'è il soldato; poi scendi, ti fai tutti quelli nell'hold 3 e poi ritorni indietro da sotto e ti fai i soldati rimanenti nell'hold 2 e 1. Facendo così escludi subito eventuali soldati sopra sui balconi e non ti resta che capire quale soldato ti manca sotto

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  6. #56
    Utente affezionato L'avatar di simofox
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    211
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok grazie mille, ora ricordo k all epoca nn riuscivo proprio a prendere quelli dentro mischiati tra gli altri!! xk nn capivo quanti ne dovevo addormentare e cera sempre qualcuno k mi vedeva!! tu li come hai fatto?? quanti ne hai addormentati??

  7. #57
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi! innanzitutto complimenti per tutto quello che fate! ma veniamo alla questione: ho un problema con il trofeo "Addio Grande Fratello", probabilmente non ho capito bene le modalità per poter prendere questo trofeo. Prima cosa, è sufficiente la pistola per "distruggere" le telecamere? Secondo, bisogna distruggere 15 telecamere differenti o si può semplicemente sparare sempre alla stessa? (mi spiego, io ho sparato alla stessa telecamera della missione 10 nel "eliminate all" delle missions... ma non mi ha dato il trofeo, allora ho provato in un altro modo e fortunatamente avevo un salvataggio, nella storia, in prossimità di 3 telecamere e ho ripetuto 5 volte il passaggio morendo ogni volta) non vorrei sbagliare qualcosa... nella guida dice che non ci sono trofei buggati... quindi boh non so proprio... mi scuso per il post troppo lungo! rispondete per favore!

  8. #58
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    allora il trofeo delle telecamere viene da se perchè essendo che devi farti 5 volte la storia per le dog tags tu spara a tutte le telecamere che vedi e se non ricordo male a me l'ha dato alla 3 run. anchio pensavo fosse buggato ma basta che rifai la storia più volte e lo prendi

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  9. #59
    Utente affezionato L'avatar di yukun87
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    103
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti! Non so se è già stato detto, ma per le Hold Up Missions di Snake (MGS1) con l'M4 esiste un trucchetto! Io sfortunatamente l'ho scoperto tardi e l'ho sfruttato solo nell'ultima... Legate un elastico in modo da schiacciare il quadrato per far mirare Snake. Poi mettete via l'arma (R2 R2). Avvicinatevi a un nemico, estraete l'arma! Non vi partirà più un colpo!
    CERCO PERSONA 4 PAL ITA SIGILLATO e PERSONA 3 FES PAL ITA SIGILLATO

  10. #60
    Utente affezionato L'avatar di yukun87
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    103
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platino!
    CERCO PERSONA 4 PAL ITA SIGILLATO e PERSONA 3 FES PAL ITA SIGILLATO

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid Peace Walker HD
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 357
    Ultimo Messaggio: 21/06/2022, 05:35
  2. [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 3: Snake Eater HD
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 258
    Ultimo Messaggio: 15/01/2021, 13:25
  3. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06/11/2010, 22:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •