Grazie Grazie:  4
Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 162223242526
Risultati da 251 a 259 di 259

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 3: Snake Eater HD

  1. #251
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    No quello contro ocelot é una zona che non puoi piu raggiungere

    Inviato dal Basilicom di Lastation tramite Tapatalk

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  2. #252
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Ho finito il gioco e non ho parole per descrivere la bellezza di quest'opera...

    In questa prima run ho preso il 55% dei trofei. Non sono riuscito a prendere al primo colpo il trofeo Re della giungla contando che senza utilizzare nessuna guida ho preso 42 specie di animali e piante su 48. Non male devo dire. Invece per quanto riguarda le Kerotan ne ho mancate 6 in totale, molte delle quali durante la fuga in moto con Eva. Ma ho letto che come per le mimetiche anche le Kerotan sono accumulabili in più partite. Ma comunque per sicurezza le riprendo tutte. Per il resto mi mancano trofei come Peace Walker, ucciedere The End prima dello scontro finale e i trofei relativi alle pitture e alle mimetiche.
    Ora credo che prima di fare una seconda run per il platino passo ai capitoli successivi e continuo la storia.
    "This is my Story"


  3. #253
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Benvenuto fra quelli che hanno adorato questo titolo.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  4. Thanks nikescorpion24 thanked for this post
  5. #254
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Scusate ma il trofeo sconfiggi Ocelot lo preso durante la missione virtuosa e ho anche sbloccato il Theatre Mode subito senza sbloccarlo prima com e possibile sta cosa?

    Scusate ma posso tornare indietro e recuperare SVD? Perche sono andato oltre cosi recupero anche le 2 kerotan

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #255
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Ho buggato il gioco , sono uscito dal laboratorio armi di groznyj grad ala est con la mimetica del maggiore e non mi fa piu rientrare li dentro cosa dovrei fare?
    Poi perche i salvataggi del 2 stanno assieme a quelli del 3 non erano separati?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Infern; 08/10/2018 alle 12:20

  7. #256
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Scusata ma potete darmi una risposta a questa domanda , ho completato il gioco a facilissimo dopo che il save a normal si era buggato.
    Pero non ho preso tutte le Kerotan e gli animali , piante e uccelli e funghi credo

    Le kerotan mi mancano quelle dopo la tortura solo alcune tipo quelle in moto , in cui devi raggiungere la cascata e quella in cui comandi anche EVA . Mentre per il trofeo Markor non saprei quali piante mi mancano o funghi , so solo che devo prendere i 3 serpenti alla fine contro the boss che non li ho presi
    E qualche pittura facciale e mimetica che non ho preso

    Se adesso rifaccio una nuova partita a facilissimo devo riprendere tutto o basta che prendo solo la roba che mi manca?

    Perche di pitture facciali me ne mancherebbero 2 e di mimetiche anche non so perche contro The End gli ho fatto freeze 3 volte e mi ha dato il fucile di precisione anziche la mimetica E quella di the boss . di pitture facciali mi manca pittura facciale Acqua ed un altra

    Cosi rifaccio il gioco cercando di prendere cio che mi manca , il trofeo peace walker non lo preso per colpa di 3 uccisioni non so se conta anche. Quelle in sella alla moto.. e quelle in cui devi scortare EVA.

    Datemi una risposta grazie




    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #257
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Scusata ma potete darmi una risposta a questa domanda , ho completato il gioco a facilissimo dopo che il save a normal si era buggato.
    Pero non ho preso tutte le Kerotan e gli animali , piante e uccelli e funghi credo

    Le kerotan mi mancano quelle dopo la tortura solo alcune tipo quelle in moto , in cui devi raggiungere la cascata e quella in cui comandi anche EVA . Mentre per il trofeo Markor non saprei quali piante mi mancano o funghi , so solo che devo prendere i 3 serpenti alla fine contro the boss che non li ho presi
    E qualche pittura facciale e mimetica che non ho preso

    Se adesso rifaccio una nuova partita a facilissimo devo riprendere tutto o basta che prendo solo la roba che mi manca?

    Perche di pitture facciali me ne mancherebbero 2 e di mimetiche anche non so perche contro The End gli ho fatto freeze 3 volte e mi ha dato il fucile di precisione anziche la mimetica E quella di the boss . di pitture facciali mi manca pittura facciale Acqua ed un altra

    Cosi rifaccio il gioco cercando di prendere cio che mi manca , il trofeo peace walker non lo preso per colpa di 3 uccisioni non so se conta anche. Quelle in sella alla moto.. e quelle in cui devi scortare EVA.

    Datemi una risposta grazie




    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Non essendoci il NG+ (se non erro e ne sono quasi sicuro) devi riprendere tutto quello che c'è nel gioco anche se hai mancato solo una kerotan.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  9. #258
    Frequentatore occasionale L'avatar di Vicz2015
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Catania
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    E niente, con la PS5 ho deciso di riabbonarmi al NOW e rigiocare la saga di Metal Gear Solid per platinare qualche titolo della saga, sto iniziando col 3 seguendo la guida da YouTube dove dovrei riuscire a sbloccare gli ultimi trofei con una sola run...purtroppo il 2 e il 4 dovrò iniziarli daccapo a causa dei file che mi dicono essere non idonei per i trofei...questo sicuramente colpa mia per aver cambiato lo scorso anno nickname...

  10. #259
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    In bocca al lupo!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. Thanks Vicz2015 thanked for this post

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid Peace Walker HD
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 357
    Ultimo Messaggio: 21/06/2022, 06:35
  2. [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty HD
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 251
    Ultimo Messaggio: 22/01/2021, 11:32
  3. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06/11/2010, 23:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •