Grazie Grazie:  4
Pagina 3 di 26 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 259

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 3: Snake Eater HD

  1. #21
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Non mi sovviene...

  2. #22
    Utente affezionato L'avatar di curcati
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    matrix
    Messaggi
    62
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    odio sti collezionabili invece di godersi il gioco si e li a ravanare ogni angolo

  3. #23
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ok ho un problema che si estende a 2 trofei.
    Praticamente non mi conta le visuali con R1 e quindi non mi da ne il trofeo di premere R1 ogni qual volta è possibile e ne il trofeo di guardare Ocelot alla fine, mentre il Presidente mi stringe la mano.
    Ho finito il gioco 3 volte (2 volte solo oggi), la prima ho premuto SEMPRE R1, ce l'avevo fisso premuto e andava in automatico, muovevo la visuale quando si doveva e non me l'ha dato.
    Per una decina di volte ho guardato Ocelot alla fine (c'è un salvataggio proprio prima di quel filmato, quindi caricando lo si può vedere sempre), mi fa il suo gesto e poi l'inquadratura cambia, ma niente trofeo.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  4. #24
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    scusa sephy ma il gioco devo ancora iniziarlo qua su ps3... cmq non ricordo il grado per iltrofeo.... ma stando all'elenco trofei e' possibile finire il gioco in un unira run?
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #25
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    scusa sephy ma il gioco devo ancora iniziarlo qua su ps3... cmq non ricordo il grado per iltrofeo.... ma stando all'elenco trofei e' possibile finire il gioco in un unira run?
    Si è possibile, ma è abbastanza una rottura, perchè bisogna fare tutto insieme (il grado è MARKHOR):

    catturare tutti i tipi gli animali (per il grado)
    trovare lo tsuchinoko e portarlo fino alla fine del gioco (portandolo alla fine sblocca la pittura facciale infinito)
    trovare tutte le mimetiche e pitture facciali
    non uccidere nessuno
    trovare tutte le 64 kerotan

    Non che sa difficile, ma secondo me è meglio farlo in più run, tanto tagliando i filmati il gioco si finisce in 2 ore e mezza.

    Ora a me manca come trofeo rompiballe solo MARKHOR ho finito il gioco la prima volta, giusto per ricordarmi un pò com'era, la seconda ho preso le 64 Kerotan e la terza l'ho fatto senza uccidere nessuno.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #26
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ma il rango si ottiene prendendo tutti i frutti e tutti gli animali prima della fine del gioco... in pratica per sto platino basta prendere markhor e pigeon... non c'e' manco da prendere il grado piu' difficile che e' da fare tutto insieme... in meno di 5h...senza mai allertare, senza subie ferite gravi ecc ecc..(cosa che feci per ps2 e mi sa che rifaro' anche qua XD)
    PS io mi sto basando su quello che dice la guida per ps2.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #27
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Per il rango si bisogna prendere tutti gli animali e i frutti insieme.
    Per fortuna come hai detto non c'è il grado Big Boss e inoltre si può platinare anche giocandolo in Facilissimo
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. #28
    Utente affezionato L'avatar di _Terra_
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    214
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma scusate una domanda..forse anche stupida..si devono portare tutti e 48 gli animali/frutti fino alla fine del gioco oppure si posso anche consumare??..perchè la prima volta che ho iniziato il gioco ho preso tutto quello che era situato nel primo checkpoint (Dremuchij sud mi sembra che si chiami) ed ho salvato..poi ho ricaricato il checkpoint dal salvataggio e tutto quello che avevo raccolto era sparito..che era successo??..
    Guida Creata: Transfomers La Vendetta del Caduto "100 Punti"
    Ace Combat Assault Horizon
    Mercatino di _Terra_

  9. #29
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Terra_ Visualizza Messaggio
    Ma scusate una domanda..forse anche stupida..si devono portare tutti e 48 gli animali/frutti fino alla fine del gioco oppure si posso anche consumare??..perchè la prima volta che ho iniziato il gioco ho preso tutto quello che era situato nel primo checkpoint (Dremuchij sud mi sembra che si chiami) ed ho salvato..poi ho ricaricato il checkpoint dal salvataggio e tutto quello che avevo raccolto era sparito..che era successo??..
    Ovviamente per il titolo MARKHOR puoi anche consumare i frutti e gli animali che trovi, anche perchè se non lo fai non puoi prenderli tutti, visto che l'inventario è ridotto
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #30
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ma i trofei relativi al premere R1 in certi momenti, non possono essere fatti nel menù dei filmati? tipo quello di ocelot sec me si può fare.
    Adesso ho accantonato il gioco, ma anche i trofei relativi agli animali mi sembrano facili, basta prendere ogni tipo di animale, non tutti!
    Cioè dei 3 giochi della collection il più facile è propio mgs3.
    Cmq sto gioco è stupendo, e in HD la grafica è all'altezza anche della ps3, grande


Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid Peace Walker HD
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 357
    Ultimo Messaggio: 21/06/2022, 06:35
  2. [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty HD
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 251
    Ultimo Messaggio: 22/01/2021, 11:32
  3. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06/11/2010, 23:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •