Grazie Grazie:  4
Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 259

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 3: Snake Eater HD

  1. #31
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    ma i trofei relativi al premere R1 in certi momenti, non possono essere fatti nel menù dei filmati? tipo quello di ocelot sec me si può fare.
    Adesso ho accantonato il gioco, ma anche i trofei relativi agli animali mi sembrano facili, basta prendere ogni tipo di animale, non tutti!
    Cioè dei 3 giochi della collection il più facile è propio mgs3.
    Cmq sto gioco è stupendo, e in HD la grafica è all'altezza anche della ps3, grande
    Uhm non lo so proprio se è possibile farlo nel menù dei video, anche perchè sono solo 6 visuali, fattibilissime durante il gioco normale.
    Comuqnue si, fra i 3 giochi della collection, questo è sicuramente quello più facile, hanno addiritura tolto anche il gioco Serpente vs Scimmia e quindi non bisogna fare le sfide per la mimetica Banana (causa dell'Xbox, visto che APe Escape è esclusiva PlayStation).
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #32
    Utente affezionato L'avatar di _Terra_
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    214
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Posso sapere per che cazzo non mi dà il trofeo delle 6 visuali e di Ocelot?!?!?!?!?!..qualcuno mi può dire se bisogna fare qualcosa di particolare??..Solo questi 2 per il Platino mi mancano!!..Please HELP!!
    Guida Creata: Transfomers La Vendetta del Caduto "100 Punti"
    Ace Combat Assault Horizon
    Mercatino di _Terra_

  3. #33
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Terra_ Visualizza Messaggio
    Posso sapere per che cazzo non mi dà il trofeo delle 6 visuali e di Ocelot?!?!?!?!?!..qualcuno mi può dire se bisogna fare qualcosa di particolare??..Solo questi 2 per il Platino mi mancano!!..Please HELP!!
    Stesso problema anche a me, ho risolto facendoli entrambi a casa di un amico, pechè non voleva darmeli in nessuna maniera. Volevo segnarli come Buggati, ma credevo di essere l'unico al mondo ad aver avuto questi bug.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  4. #34
    Utente affezionato L'avatar di sir manganello
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    marino (roma)
    Messaggi
    209
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    salve ragazzi vi volevo ponere questa domanda:x ottenere il rango markhor devo prendere anke tutte le piante xò a Svytagornyj South,l'unico posto dove prendere Styptic (Medical Plant) e Disinfect(Medical Plant) nn me li fa prendere visto ke ho tutti gli slot pieni sia x styptic ke disinfect e,se nn sono ferito,nn posso utilizzarli o buttarli x far spazio!!visto e considerato ke ora sono a Tikhogornyj e nn mi ha dato il trofeo d tutte le specie d piante,penso ke nn mi darà neanke markhor giusto??
    grazie in anticipo

    un altra cosa:in questo trofeo
    Wrestler [Difficoltà 2/10]
    Stendi in CQC una guardia e mettila KO.
    Basta afferrare una guardia con e contemporaneamente premere R3 in una qualsiasi direzione. Trofeo fattibile fin dall’inizio con le prime 3 guardie.
    c'è qualcosa d errato nella descrizione?xkè quando provo a farlo mi sgozza la guardia e,da ridere,anke se tolgo tutti gli item compresoil coltello!!

  5. #35
    Utente affezionato L'avatar di sir manganello
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    marino (roma)
    Messaggi
    209
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    tutti morti?????????????????????????

  6. #36
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    OPS errore mio, non bisogna premere R3, ma la levetta analogica destra in qualsiasi direzione
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. #37
    Utente affezionato L'avatar di sir manganello
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    marino (roma)
    Messaggi
    209
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    OPS errore mio, non bisogna premere R3, ma la levetta analogica destra in qualsiasi direzione
    AHAAHAHAHAHAHAAH ecco xke stavo diventando matto!!grazie

  8. #38
    Utente affezionato L'avatar di sir manganello
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    marino (roma)
    Messaggi
    209
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Platinooooooo

  9. #39
    Utente affezionato L'avatar di simofox
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    211
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Come hai risolto per il problema dello spazio k nn avevi per gli oggetti? in piu il pappagallo di the end come lo si cattura??

  10. #40
    Utente affezionato L'avatar di sir manganello
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    marino (roma)
    Messaggi
    209
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simofox Visualizza Messaggio
    Come hai risolto per il problema dello spazio k nn avevi per gli oggetti? in piu il pappagallo di the end come lo si cattura??
    x lo spazio nell'inventario ho risolto senza raccogliere i bandage ecc ecc,xke quelle piante erano proprio x le cure!
    il pappagallo di the end,come inizia lo scontro lo trovi su1roccia leggermente alla tua destra,e cmq se nn lo trovi,nella guida c sono tutte le posizioni dettagliate

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid Peace Walker HD
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 357
    Ultimo Messaggio: 21/06/2022, 05:35
  2. [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty HD
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 251
    Ultimo Messaggio: 22/01/2021, 10:32
  3. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06/11/2010, 22:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •