Grazie Grazie:  4
Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 259

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 3: Snake Eater HD

  1. #61
    Bit User L'avatar di LucianoBoss87
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    280
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Non ho il gioco per PS Vita, ma da quello che so, si è possibile sbloccare i trofei con lo stesso metodo che funziona anche con Motorstorm RC.
    mi servirebbe il metodo xke ho provato ma mi dice ke il save è stato creato prima che fosse disponibile il trassfaring e ke quindi non sbloccherà trofei

  2. #62
    Bit User L'avatar di LucianoBoss87
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    280
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    P.S. anke su mgs 2 mi fà la stessa cosa...

  3. #63
    Utente affezionato L'avatar di _Terra_
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    214
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Scusate la domanda..ma siete sicuri che il trofeo delle visuali non sia buggato??..L'ho finito 3 volte per la maggior parte dei trofei e altre 4 solo per quello delle visuali..qualcuno mi può aiutare??..avete qualche consiglio (a parte giocare all'infinito)..ho provato tutte le combinazioni possibili ma nulla da fare..
    Guida Creata: Transfomers La Vendetta del Caduto "100 Punti"
    Ace Combat Assault Horizon
    Mercatino di _Terra_

  4. #64
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Terra_ Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda..ma siete sicuri che il trofeo delle visuali non sia buggato??..L'ho finito 3 volte per la maggior parte dei trofei e altre 4 solo per quello delle visuali..qualcuno mi può aiutare??..avete qualche consiglio (a parte giocare all'infinito)..ho provato tutte le combinazioni possibili ma nulla da fare..
    È capitato, anche a me, ma pensando di essere l'unico al mondo, non l'ho segnato come buggato. Il problema è che non puoi risolvere questo bug sulla tua consolle, il trofeo devi fartelo fare da qualche tuo amico.
    Io per quello stramaledetto trofeo + quello di guadare Ocelot fuori dalla finestra, ho finito il gioco la bellezza di 6 volte ma niente. Appena ho chiesto il piacere ad un amico, ta-da! subito trofeo sbloccato!

    @luciano: scusa il ritardo della risposta, ma non avendo una PSVita, non conosco il metodo per sbloccare i trofei su ttute e due le consolle senza rigiocarci.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  5. #65
    Utente affezionato L'avatar di _Terra_
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    214
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Grazie per il consiglio..ma purtroppo non ho amici che giocano con la Ps3..(tutti Xboxari)..và bè..proverò un'altra strada..
    Guida Creata: Transfomers La Vendetta del Caduto "100 Punti"
    Ace Combat Assault Horizon
    Mercatino di _Terra_

  6. #66
    Bit User L'avatar di LucianoBoss87
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    280
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    È capitato, anche a me, ma pensando di essere l'unico al mondo, non l'ho segnato come buggato. Il problema è che non puoi risolvere questo bug sulla tua consolle, il trofeo devi fartelo fare da qualche tuo amico.
    Io per quello stramaledetto trofeo + quello di guadare Ocelot fuori dalla finestra, ho finito il gioco la bellezza di 6 volte ma niente. Appena ho chiesto il piacere ad un amico, ta-da! subito trofeo sbloccato!

    @luciano: scusa il ritardo della risposta, ma non avendo una PSVita, non conosco il metodo per sbloccare i trofei su ttute e due le consolle senza rigiocarci.
    tranquillo..non fà niente e poi non si può sbloccarli xk il file del mio platino è stato creato prima ke uscisse la versione vita e quindi non si può

  7. #67
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    si ma la rana sulla pista mentre eva guida è impossibile dio bono con il cecchino è impossibile.

    kerotan d merda

    La lacrimuccia a fine gioco non me la tolgono neanche a 20 anni :cry:

    Ma per Peace walker non bisogna uccidere nessuno ok ma compresi gli animali? perchè non ho ucciso nessuno ne sono convinto, ma nn mi ha dato il trofeo... però ho sparato a the boss alla fine per caso non dovevo premere il grilletto?

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  8. #68
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    La rana alla fine ti consiglio di prenderla con il Lanciarazzi se non l'hai già presa.
    Per le uccisioni contano solo i soldati. Contro The Boss il grilletto devi premerlo per forza o lo preme da solo, ma comunque devi ucciderla e lei non conta.
    Forse, per sbaglio ne hai ucciso qualcuno, alla fine ti da il numero totale di uccisioni. Magari facendo un CQC sbagliata, qualcuno è caduto in un burrone.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #69
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    La rana alla fine ti consiglio di prenderla con il Lanciarazzi se non l'hai già presa.
    Per le uccisioni contano solo i soldati. Contro The Boss il grilletto devi premerlo per forza o lo preme da solo, ma comunque devi ucciderla e lei non conta.
    Forse, per sbaglio ne hai ucciso qualcuno, alla fine ti da il numero totale di uccisioni. Magari facendo un CQC sbagliata, qualcuno è caduto in un burrone.
    Si infatti rifinendolo mi da 1 uccisione pace tanto lo devo riniziare per i restanti trofei Grazie sephy

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  10. #70
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Si infatti rifinendolo mi da 1 uccisione pace tanto lo devo riniziare per i restanti trofei Grazie sephy
    Il trofeo 0 kill ti consiglio di farlo con la mimetica ottica, se hai raccolto tutte le Kerotan allora l'hai sbloccata, quindi sarà una passeggiata!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid Peace Walker HD
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 357
    Ultimo Messaggio: 21/06/2022, 05:35
  2. [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty HD
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 251
    Ultimo Messaggio: 22/01/2021, 10:32
  3. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06/11/2010, 22:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •