Grazie Grazie:  0
Pagina 32 di 36 PrimaPrima ... 722282930313233343536 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 358

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid Peace Walker HD

  1. #311
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Alcune extra ops si sbloccano naturalmente proseguendo nella campagna ma altre si sbloccano solo completandone alcune specifiche! Ad esempio se per sbloccare la mission 100 la guida ti dice che devi fare prima la 50-60-70 puoi invertire l'ordine ma per forza quelle sono le missioni che sbloccano la 100! Se punti al platino devi per forza completarle tutte quindi il mio consiglio è di farle senza pensare al grado di completamento o quale altra missione sbloccherà, appena ne trovi una nuova la fai poi quando avrai le armi che ti interessano punti alla valutazione massima!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  2. #312
    Utente affezionato L'avatar di genny
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Alcune extra ops si sbloccano naturalmente proseguendo nella campagna ma altre si sbloccano solo completandone alcune specifiche! Ad esempio se per sbloccare la mission 100 la guida ti dice che devi fare prima la 50-60-70 puoi invertire l'ordine ma per forza quelle sono le missioni che sbloccano la 100! Se punti al platino devi per forza completarle tutte quindi il mio consiglio è di farle senza pensare al grado di completamento o quale altra missione sbloccherà, appena ne trovi una nuova la fai poi quando avrai le armi che ti interessano punti alla valutazione massima!
    grazie per l'info quindi significa che se devo sbloccare una determinata missione extra ops,il gioco mi avviserà su quali missioni specifiche devo fare oppure devo seguire tipo questa guida?

  3. #313
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da genny Visualizza Messaggio
    grazie per l'info quindi significa che se devo sbloccare una determinata missione extra ops,il gioco mi avviserà su quali missioni specifiche devo fare oppure devo seguire tipo questa guida?
    Se vuoi un consiglio, completa prima la campagna con i relativi voti e poi dedicati alle Extra-ops..

  4. #314
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Quoto DJ non pensare alle extra ops e goditi il gioco che seppur non abbia una grafica fantastica la trama e come sempre complessa e contorta in puro stile Kojima!
    Per quanto riguarda la tua domanda il gioco non ti avviserà mai quali missioni ci vogliono per sbloccarne altre ma ti dirà con una icona quale missione è nuova, solo con le guide puoi scoprire come sbloccarle ma come ti ho già scritto non ci pensare fai sempre quelle disponibili che tanto prima o poi si sbloccano tutte
    In ogni caso per il platino devi fare anche i punti cameratismo che ti porteranno via tantissime ore sulle extra ops!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  5. #315
    Utente affezionato L'avatar di genny
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    grazie per i consigli ma quindi le missioni principali si sbloccano anche se non completo le extra ops? inoltre un'ultima cosa,nella guida alla prima pagina,c'è scritto che per sbloccare la missione extra ops 064 (Mina soporifera con Recupero Fulton) bisogna giocare in ordine le seguenti missioni ossia: 116 - 017 - 101 - 110 - 043 - 097 - 118 - 023 - 024 - 105 - 025 - 070 - 026 - 027 - 094 - 044 - 041 - 077 - 020 - 089 - 055 - 079 - 009 - 066 - 073 - 107 - 058 - 061 - 092 - 062 - 100 scusate ma non sono troppe? e poi come si possono giocare tutte queste in una volta sola per sbloccare la suddetta extra ops 064?

  6. #316
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Ma non devi giocarle tutte in una volta, le fai pian piano.. Se puoi fatti aiutare da un amico o due per accumulare punti cameratismo che servono per sbloccare un trofeo!!

    E si puoi dedicarti prima alla campagna e poi alle extra-ops!

  7. #317
    Utente affezionato L'avatar di genny
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Ma non devi giocarle tutte in una volta, le fai pian piano.. Se puoi fatti aiutare da un amico o due per accumulare punti cameratismo che servono per sbloccare un trofeo!!

    E si puoi dedicarti prima alla campagna e poi alle extra-ops!
    grazie per le info è un gioco che mi sta davvero piacendo tanto e spero di platinarlo comunque ho provato solo a fare una missione extra ossia la 001,è l'esercitazione al poligono di tiro,ma mi chiedo solo una cosa,non c'è limite di tempo? ogni volta che provo a uscire non mi da nessuna statistica,quindi chiedo se il rank S si deve prendere anche in questa missione o non conta nulla?

  8. #318
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da genny Visualizza Messaggio
    grazie per le info è un gioco che mi sta davvero piacendo tanto e spero di platinarlo comunque ho provato solo a fare una missione extra ossia la 001,è l'esercitazione al poligono di tiro,ma mi chiedo solo una cosa,non c'è limite di tempo? ogni volta che provo a uscire non mi da nessuna statistica,quindi chiedo se il rank S si deve prendere anche in questa missione o non conta nulla?
    Le prime missioni sono d'addestramento.. Tranquillo man mano aumentano di dfficoltà

  9. #319
    Utente affezionato L'avatar di genny
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    una domanda: sulla prima pagina ho letto che per ottenere il costume AUSCAM bisogna completare la MAIN OPS: "Distruggi la barricata". questa missione l'ho completata ma quando vado sui costumi non riesco a trovare il nome di questa uniforme,per caso è la corteccia oppure ha proprio un nome specifico?
    Ultima modifica di genny; 30/06/2015 alle 16:27

  10. #320
    Bit User L'avatar di Miushika01
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    kaz non mi chiama per l'ultima missione di ricerca di zadornov come mai,ho lo zeke completo,livello spionaggio 40,fatte tutte e 6 le missioni di ricerca ma non chiama

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27/05/2011, 11:47
  2. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06/11/2010, 22:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •