Grazie Grazie:  0
Pagina 33 di 36 PrimaPrima ... 8232930313233343536 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 358

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid Peace Walker HD

  1. #321
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Miushika01 Visualizza Messaggio
    kaz non mi chiama per l'ultima missione di ricerca di zadornov come mai,ho lo zeke completo,livello spionaggio 40,fatte tutte e 6 le missioni di ricerca ma non chiama
    @Miushika01; sei sicura di avere tutto lo Zeke completo? Perché vedo dai trofei che ti manca il trofeo del 100% di completamento..

    Comunque una volta che hai completato lo zeke, devi mandarlo in missione così Zadornov scapperà di nuovo vedi che non ti partirà nessuna missione di ricerca, lo trovi nell'extra ops 001!

  2. #322
    Bit User L'avatar di Miushika01
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    mi mancano le gambe del peace walker ma ho le gambe normali,per la missione di questo tizio devi avere tutte le parti principali che ho e il religun che ho pure,ho anche il radar è operativo,l'ho pore mandato in missione e non mi è arrivata nessuna chiamata,mi viene il dubbio che la mia base non è abbastanza sviluppata come dovrebbe,dicono che deve essere al secondo livello,ma da dove lo vedo il livello della base?

    ps se vedi il trofeo zeke lanciato ce l'ho

  3. #323
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    @Miushika01; Ti mancano i pezzi e le I.A. fidati, devi farti gli scontri con i Boss evoluti al terzo livello.. sono le ultime Extra-Ops..

    Comunque se sblocchi questo trofeo

    ZEKE completato
    Hai personalizzato le parti testa e gambe dello ZEKE con parti speciali di armi AI

    Puoi sbloccare l'ultima missione di cattura..

  4. #324
    Bit User L'avatar di Miushika01
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    in tutte le guide che ho letto dicevano che bastava avere le parti principali e il religun per sbloccarla,provo a prendere le gambe del peace walker allora

  5. #325
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Si ma non basta ti serve per esempio la testa di Pupa...

  6. #326
    Utente affezionato L'avatar di Diablos-84
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    199
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Ha ragione deejay, anche io ho avuto il tuo problema è mi mancava proprio la testa.
    quindi fidati sconfiggi tutte le evoluzioni deil boss e mamda il zeke in missione e vedrai che ti chiamerà.

  7. #327
    Bit User L'avatar di Miushika01
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ho risolto e non aveva ragione nessuno dei due XD ho finito il 5 capitolo con l'altro finale,dovevo solamente ampliare di più la base poi ho rifatto la sesta missione di fuga del tizio e subito mi hanno richiamato.Io avevo già operativo lo zeke non era necessario averlo al 100% con testa di un boss e gambe del peace walker(questi pezzi servono solo per il trofeo dello zeke 100%),avevo già preso le parti principali dello zeke con le schedine che avevo raccolto,per sbloccare l'ultimo finale basta avere operativo lo zeke,con tutte e 4 le parti principali(basta prendere 5 schede per ogni colore dai boss e si costruisce la parte) e il railgun che si prende dal chrysalis,una volta che hai queste cose il metal gear può iniziare ad andare in missione e si può usare per la missione finale.

  8. #328
    Utente affezionato L'avatar di genny
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    scusate ma alla mia domanda,della precedente pagina,nessuno mi sa rispondere?

  9. #329
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da genny Visualizza Messaggio
    una domanda: sulla prima pagina ho letto che per ottenere il costume AUSCAM bisogna completare la MAIN OPS: "Distruggi la barricata". questa missione l'ho completata ma quando vado sui costumi non riesco a trovare il nome di questa uniforme,per caso è la corteccia oppure ha proprio un nome specifico?
    Se non la trovi fai così, conta quante mimetiche conta la guida e conta quante ne hai tu e poi vai ad esclusione


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  10. #330
    Utente affezionato L'avatar di genny
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yuri2 Visualizza Messaggio
    Se non la trovi fai così, conta quante mimetiche conta la guida e conta quante ne hai tu e poi vai ad esclusione
    ti ringrazio,alla fine sono riuscito a prenderla,anche se sulla guida c'era scritto che bastava completare la missione Distruggi la barricata. si trovava nascosta nel livello e ho usato un soldato con l'abilità canalizzatore per trovarla

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27/05/2011, 11:47
  2. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06/11/2010, 22:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •