Grazie Grazie:  0
Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 92430313233343536 UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 358

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid Peace Walker HD

  1. #331
    Utente affezionato L'avatar di genny
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Miushika01 Visualizza Messaggio
    ho risolto e non aveva ragione nessuno dei due XD ho finito il 5 capitolo con l'altro finale,dovevo solamente ampliare di più la base poi ho rifatto la sesta missione di fuga del tizio e subito mi hanno richiamato.Io avevo già operativo lo zeke non era necessario averlo al 100% con testa di un boss e gambe del peace walker(questi pezzi servono solo per il trofeo dello zeke 100%),avevo già preso le parti principali dello zeke con le schedine che avevo raccolto,per sbloccare l'ultimo finale basta avere operativo lo zeke,con tutte e 4 le parti principali(basta prendere 5 schede per ogni colore dai boss e si costruisce la parte) e il railgun che si prende dal chrysalis,una volta che hai queste cose il metal gear può iniziare ad andare in missione e si può usare per la missione finale.
    ciao sono nella tua stessa situazione,il problema è che a me kaz ancora non mi ha ancora chiamato e non so più che fare. ho tutte le missioni principali con il rank S e ho fatto anche tante extra ops con la stessa valutazione,ho sviluppato anche lo zeke ad eccezione delle parti modificate della IA di secondo e terzo tipo,da quanto ho capito questa cosa non serve per ricevere la chiamata giusto? ho la squadra di spionaggio oltre il livello 80 e non riesco a capire perchè quando vado nella EXTRA OPS 001 quel maledetto Zadarnov non compare,cosa altro devo fare? alcuni dicono che si può trovare nella 003 ma neanche li c'è...sono disperato,chi mi aiuta per favore?

  2. #332
    Bit User L'avatar di Miushika01
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    aumenta la base il mio problema era quello e fai molte altre missioni secondarie,che si ingrandisce velocemente con quelle,aumenta il livello della squadra r&s che fai prima,devi avere lo zeke operativo con il railgun e non mandarlo in missione,dopo che ingrandisci un bel po' la base rifai la sesta missione di zadarnov,per comparire nella extra ops 001 deve prima chiamarti kaz dicendoti che è rifuggito XD

  3. #333
    Utente affezionato L'avatar di frakka
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    119
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Qualcuno mi da una mano con il vento divino? quella maledetta ala non vuole saltare fuori

    EDIT:
    trovato!
    Ultima modifica di frakka; 04/04/2016 alle 17:42
    NO RICHIESTE D'AMICIZIA IN BIANCO!!

    MERCATINO PS3-PC
    MERCATINO PS4-PC

  4. #334
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Domanda stupida: per il trofeo va bene se prendo alcune S in coop e altre in singolo?

  5. #335
    Frequentatore occasionale L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    40
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Cerco compagno/a per trofei online/coop (ricambio anche con aiuto in altri giochi basta che mi fate uscire da questo impiccio che non trovo nessun random online)
    Contattatemi (ID: Breakfrost) scrivendo come oggetto: Metal Gear
    Grazie

  6. #336
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Mi hanno regalato la Metal Gear Solid HD Collection e questo è l'unico gioco che ha trofei online quindi vorrei subito togliermeli. Si può accedere subito all'online? Sono lunghi i trofei da prendere? Ovviamente anche io cerco qualcuno disposto ad aiutarmi per il boost

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #337
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    Mi hanno regalato la Metal Gear Solid HD Collection e questo è l'unico gioco che ha trofei online quindi vorrei subito togliermeli. Si può accedere subito all'online? Sono lunghi i trofei da prendere? Ovviamente anche io cerco qualcuno disposto ad aiutarmi per il boost

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    L'unico che ha trofei online è Peace Walker, i trofei online ho visto che sono tre e tutti molto semplici da fare se si boostano con qualcuno

    Però se non ricordo male i trofei online non puoi farli sicuro ma devi superare qualche missione

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #338
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FANFY93 Visualizza Messaggio
    L'unico che ha trofei online è Peace Walker, i trofei online ho visto che sono tre e tutti molto semplici da fare se si boostano con qualcuno

    Però se non ricordo male i trofei online non puoi farli sicuro ma devi superare qualche missione

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    L'importante che si possono boostare P. S. Sei ovunque 🤣

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #339
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    @turtuv; i trofei online non si possono fare subito ma giusto dopo qualche missione di introduzione; sono molto semplici, roba da 10 minuti. Il più problematico é il trofeo "Vic Vos" che chiede di raggiungere almeno 20.000 punti cameratismo. I punti cameratismo si ottengono giocando sempre con le stesse persone. Per iniziare a boostarlo subito giochi nella modalità competitiva contro un amico che ti lascia vincere ogni partita (ovviamente a settaggi minimi come 1 sola uccisione per vincere). Questo metodo é lento ma immediato. Oppure trova qualcuno che ha la railgun oppure falla tu; é un arma che se usata insieme a un compagno da tantissimi punti. Con quella io ci ho messo un paio di giorni giocando poco piu di un ora al giorno. Con la Railgun non é immediato in quanto ci vuole molto per crearla ma una volta ottenuta ci vuole poco

    Inviato dal Basilicom di Lastation tramite Tapatalk

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  10. #340
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Io il cameratismo l'ho fatto abbastanza facilmente, in realtà non è che ci voglia molta strategia, ti trovi un compagno qualsiasi in game e insieme andate a spaccare culi a destra e a manca, di solito lo scontro col Gear Rex è molto proficuo dato che hai l'occasione di ressare sempre qualcuno, inventarti strategie e sparare tanti colpi, tutto fa brodo per fare punti cameratismo. Alla fine è pure divertente, quindi il tempo ti passa e non è una cosa lunga.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27/05/2011, 12:47
  2. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06/11/2010, 23:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •