Grazie Grazie:  6
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: [Guida ai Trofei] Nioh 2

  1. #11
    Utente affezionato L'avatar di DanteOgre
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Livorno
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lumo88 Visualizza Messaggio
    Incredibile mi è apparso in bug assurdo,nella regione ali la seconda isola,non mi appare la missione un errore di calcolo nonostante ho fatto tutti i requisiti e sono giá alla 4isola...devo dire addio al platino se non risolvono���� se no dovrei cancellare il save e riniziare tutto da capo ma sarebbe una cosa spaventosa
    Accidenti, che brutto bug! Non hai la possibilità di recuperare un salvataggio precedente a quello tuo? Altrimenti prova ad andare avanti e vedere se ti si sblocca in ng+...non saprei cos'altro dirti :/

  2. #12
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    platinato questa mattina. l'avevo lasciato in sospeso per via di ffvii e di alcuni giochi online ma alla fine mi sono dato una mossa. un ottimo seguito al già primo NIOH. alcuni boss ostici, ma con pazienza, livellando un po e chiedendo l'aiuto online le difficoltà si superano. forse un miglioramento può essere la gestione delle evocazione dei visitatori. con alcuni boss mi è capitato di evocare dei giocatori che riuscivano con due colpi a far fuori boss ai quali io a stento facevo il solletico. non sapere a che livello erano i giocatori evocati lascia il dubbio se la build che si sta usando sia efficace o meno.

  3. #13
    Utente affezionato L'avatar di Balrog75
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Complimenti..ma l evocazione dei player funziona come nel primo?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    onestamente non ricordo come funzionava nel primo. forse ricordo male o nel primo le evocazioni partivano dall'inizio del livello. qui puoi evocarli da qualsiasi tempio al costo di una tazza okocho fino a due evocazioni. quindi se sei in prossimità di una zona difficile puoi convocarli per farti aiutare. purtroppo in alcuni casi non sempre è immediato e a volte a furia di aspettare si va all'azione lo stesso. comunque la richiesta di evocazione rimane anche in caso di morte prematura dell'evocatore, ma quando entri in una zona dove c'è un boss, l'evocazione viene annullata. ad ogni modo il problema delle evocazioni, non vale solo per chi evoca perchè non sa chi potrebbe correre in suo aiuto, ma anche per chi viene evocato. si finisce in un livello senza sapere contro chi combatterai e quindi magari potresti avere una build poco adatta per qualche scontro.

  5. #15
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Io sono a buon punto col platino, ma mi annoia a morte dover raggiungere competenza 120.000 con l'ascia, l'odachi, i ninjutsu e la magia onmyo. Sono cose che non utilizzo mai, il che è strano perchè nel primo Nioh spammavo magia onmyo come se non ci fosse un domani. Qui invece non ne sento alcuna necessità. Ed a questo proposito avrei una domanda: ma... sono migliorata io oppure Nioh 2 è nettamente più facile del predecessore? L'unico boss che mi ha fatto penare è stato Saika Magoichi, per il resto non dico 1st try, ma in un paio di tentativi i boss sono andati giù facilmente.

    ps: ma nessuno ha notato che le dinamiche di alcuni livelli sono identiche a quelle di alcune missioni di Nioh 1? Tipo, la missione in cui bisogna affrontare Daidara Bocchi è praticamente identica a quella di Nioh 1 dove il boss era lo scheletro gigante Gasha Dokuro (con tanto di mini boss come Onryoki che qui invece è sostituito da Mezuki/Gozuki). Poi c'è il livello in cui devi affrontare diversi boss che hai già affrontato in passato, che è praticamente l'equivalente del palazzo di Nobunaga in Nioh 1. Questo copia ed inconna delle missioni/boss fight mi ha sempre dato fastidio, sembra una minestra riscaldata. Però che devo farci, il gioco con tutti i suoi difetti lo amo lo stesso.
    Ultima modifica di lady River Keehl; 21/05/2020 alle 10:38

  6. #16
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    si molte delle meccaniche di questo sono le stesse del precedente e anche alcune bossfight, ma onestamente non so se è un bene o un male , anche perchè alla fine le meccanica non possono essere che quelle per questo tipo di gioco. per quanto riguarda la competenza delle armi, credo che più che non amarne una tipologia, c'è il fatto che non usarle dipende da come sviluppi la build. inoltre alcune sono decisamente meno efficaci e meno facili da padroneggiare. ( tipo il kurigasama che odio a morte) sulle magie invece trovo che hanno fatto un pessimo lavoro perchè per buona parte ho usato incantesimi offensivi sviluppando poco i talismani ( e facevo una fatica terribile ad andare avanti perchè facevano pochi danni) ma dopo ho preso ad usare solo i talismani e tutto è andato in discesa. non puoi mettere magie offensive che sono in grado di fare danni ridicoli a tutti gli avversari ( l'unico nemico veramente debole ad una magia e lo slime) e pretenderli di usarli quando puoi tranquillamente usare i talismani che sono infinitamente più utili. diciamo che come difficoltà dopo le iniziali difficoltà va tutto in discesa ( soprattutto dopo l'uso dei talismani) e con il NG+ è ancora più facile. ricordo che con il primo, il livello di difficoltà rimaneva dello stesso livello, invece qua scende notevolmente. più che altro la vera difficoltà del gioco è che devi restare per tutto il livello concentrato al massimo perchè chiunque, ma proprio chiunque può ammazzarti con un paio di colpi... anche un innocuo Gaki....

  7. #17
    Utente affezionato L'avatar di Balrog75
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Secondo me sei te che sei forte..molto brava..

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Utente affezionato L'avatar di lumo88
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    224
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sisi risolto grazie alla modalità spedizioni su quella missione,platinato anche io gioco molto bello

  9. #19
    Utente affezionato L'avatar di JethroGibb
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ci provo anche io, la vedo duretta, non molto per la difficoltá visto che in coop si può fare "tranquillamente" ma più che altro per il tempo necessario!

  10. #20
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Balrog75 Visualizza Messaggio
    Secondo me sei te che sei forte..molto brava..
    Sicuramente sono migliorata da quando ho giocato il primo Nioh, ricordo che quando uscì la prima demo continuavo a morire contro i nemici più stupidi ed invece sono arrivata al platino. Non ci avrei mai scommesso, ma continuo a dire che secondo me Nioh 2 è più facile del predecessore, non ho una build tale da oneshottare i nemici ed anche missioni di 10 livelli superiori al mio le completo senza difficoltà. Ormai muoio o per distrazione contro i cecchini o perchè cado da un dirupo. Pensa che ho quasi 1000 elisir nell'inventario

    Citazione Originariamente Scritto da JethroGibb Visualizza Messaggio
    ci provo anche io, la vedo duretta, non molto per la difficoltá visto che in coop si può fare "tranquillamente" ma più che altro per il tempo necessario!
    Se non vuoi perdere troppo tempo allora la coop può essere una soluzione però secondo il mio modesto parere ti rovineresti l'esperienza oltre ad azzerare la difficoltà. Io ad esempio non ho mai evocato se non giusto le poche volte per ottenere il trofeo. Sono quasi a 150 ore e tra un pò finisco la seconda run con personaggio a lv 201.

    Ragazzi, un'informazione sulla funzione tempra del fabbro. Non ho mai capito più di tanto come funzionasse ma ora vorrei iniziare ad usarla. In base a cosa su un'arma o un pezzo d'equipaggiamento compaiono determinate skill da applicare? Per fare un esempio, come mai su un'arma mi compare la skill per aumentare il ki ma su altre no? Oppure anche sulla stessa arma, se cambio slot mi permette di applicare altre abilità ma non quella che scelgo io? Non so se mi sono spiegata ma non so esprimermi meglio

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •