Grazie Grazie:  6
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: [Guida ai Trofei] Nioh 2

  1. #21
    Utente affezionato L'avatar di JethroGibb
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ma c'è un modo per passarsi l'equipaggiamento con un amico durante coop?

  2. #22
    Utente affezionato L'avatar di DanteOgre
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Livorno
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JethroGibb Visualizza Messaggio
    ma c'è un modo per passarsi l'equipaggiamento con un amico durante coop?
    Non credo sia possibile, altrimenti avresti vita troppo facile!

  3. #23
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Rinnovo la mia domanda sulla funzione tempra del fabbro:

    Ragazzi, un'informazione sulla funzione tempra del fabbro. Non ho mai capito più di tanto come funzionasse ma ora vorrei iniziare ad usarla. In base a cosa su un'arma o un pezzo d'equipaggiamento compaiono determinate skill da applicare? Per fare un esempio, come mai su un'arma mi compare la skill per aumentare il ki ma su altre no? Oppure anche sulla stessa arma, se cambio slot mi permette di applicare altre abilità ma non quella che scelgo io? Non so se mi sono spiegata ma non so esprimermi meglio

  4. #24
    Utente affezionato L'avatar di Balrog75
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Dovrò giocarlo appena avrò un po' di tempo e pazienza..

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    purtroppo per il fabbro la situazione mi sembra piuttosto casuale. come dici tu anche io ho notato che alcune armi hanno più probabilità di altre di dare determinati benefici e se anche c'è uno schema onestamente non sono riuscito a comprenderlo. credo che più che la tipologia di arma penso che le abilità che ti puoò dare dipenda dal set di appartenenza ( ad esempio i set soraya hanno più probabilità di darti vantaggi per le magie). se cerchi abilità specifiche ti conviene vedere i set che le hanno di base e operare su quelle finchè non le ottieni. personalmente quando cercavo di ottenere qualche arma particolare partivo da quella con le caratteristiche più simili e andavo di tempra. visto però l'alto numero di oggetti, set di armatura e armi che è possibile ottenere dai nemici, tutta la qestione del fabbro la ritengo superflua...

  6. Thanks DanteOgre thanked for this post
  7. #26
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    purtroppo per il fabbro la situazione mi sembra piuttosto casuale. come dici tu anche io ho notato che alcune armi hanno più probabilità di altre di dare determinati benefici e se anche c'è uno schema onestamente non sono riuscito a comprenderlo. credo che più che la tipologia di arma penso che le abilità che ti puoò dare dipenda dal set di appartenenza ( ad esempio i set soraya hanno più probabilità di darti vantaggi per le magie). se cerchi abilità specifiche ti conviene vedere i set che le hanno di base e operare su quelle finchè non le ottieni. personalmente quando cercavo di ottenere qualche arma particolare partivo da quella con le caratteristiche più simili e andavo di tempra. visto però l'alto numero di oggetti, set di armatura e armi che è possibile ottenere dai nemici, tutta la qestione del fabbro la ritengo superflua...
    Ti ringrazio per le info. Sai comunque se le armi che si hanno nell'inventario influiscono sulle skill da temprare sulle armi? Perchè ho l'inventario pieno e non so se liberarmi di alcuni pezzi con abilità interessanti o meno...

  8. #27
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ritengo di no. ho usato tanto la tempra per spendere oro per vedere di accumulare punti da usare per il fabbro e alla fine le abilità che da sono quasi sempre le stesse. se poi l'arma ha già una delle abilità elementali o status non ti altre abiltà del genere. se lo scopo è quello di consumare oro per far modo di sbloccare l'abilità di avere una terza pagina dell'inventario che si può usare in battaglia ( come capitava nel primo che dopo un tot di oro speso ti sbloccava la terza pagina) va bene, altrimenti i miglioramenti che puoi ottenere dal fabbro sono quasi superflui. anche perchè facendo livelli successivi puoi trovare qualche arma con attributi simili, ma valori di attacco e difesa migliori. personalmente credo convenga perdere più tempo con i nuclei d'arma perchè sono quelli che ti consentono di avere bonus abilità veramente rilevanti ( soprattuto poi con valori di attacco e di difesa).

  9. #28
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Platino

  10. Thanks DanteOgre thanked for this post
  11. #29
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Complimenti!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  12. #30
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Complimenti

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •