Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Perchè comprare un Iphone??

  1. #11
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    come funziona la questione internet/iphone?
    io che ho la wind devo pagare un canone per poter navigare quando mi pare se non c'è una connessione wiifi nei paraggi? (tipo se sono in palestra e voglio leggere le mie email)
    immagino ci sia da fare un qualche abbonamento :/
    Fai un abbonamento con Wind per avere la connessione Internet quando vuoi, costa mi pare 10€ al mese se non di meno, informati che io non ricordo più che offerte c'erano

    wathsapp e viber
    mmmm.... credo che sta cosa si colleghi alla domanda 1.
    cioè, se io ho un abbonamento internet con il mio gestore telefonico,
    per chiamare un altro iphone "gratis" usando le applicazioni tipo viber, posso usufruire della connessione del mio abbonamento o serve una linea wifi tipo quella di casa?
    e di conseguenza, anche l'altro utente deve essere "collegato" ad un altra connessione per ricevere?
    se il mio ragionamento ha un minimo di senso, quando sono a casa con l'iphone collegato wiifi, chiamo tutti quelli che stanno a loro volta a casa loro, collegati?
    della serie, addio telefono fisso?!
    Entrambe le connessioni vanno bene, una volta connesso chiami tutti quelli che hanno iPhone e non paghi, non ricordo se in quel momento anche loro devono avere la connessione attiva, ma non è importante xD

    consigli un eventuale 32gb o 64?
    la differenza di prezzo più o meno?
    100€ è la differenza di prezzo, consiglio quello da 64 solamente perché quando compro una cosa cerco sempre di avere il top, ma 32 vanno più che bene

    P.s. ma ve lo mettete in tasca nei jeans o andate in giro sempre con un marsupio?
    In tasca lo tengo

  2. #12
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    guarda, come ha già detto sal, con l'iphone si rivoluziona completamente la concezione di telefono dato che diventa: un tutto fare

    Inoltre quello nuovo, il 4s ha ben 2 antenne quindi ha una ricezione migliore rispetto a quella dell'iphone 4 (certo, fa il doppio male di un telefono normale, e ti raddoppi il rischio di diventare sterile se lo tieni sempre in tasca, quindi evita di tenercelo troppo spesso, che dire i rischi della vita XD), poi il design è uguale a quello del 4 ma ha una fotocamera decisamente migliore, supporto fino ai 1080p come una tv full HD, mentre il 4 supportava fino a 720p, che è lo standard di norma, spesso pure per i giochi della ps3.

    Con l'iphone puoi fare tutto ciò che ti viene in mente, anche per usi normali e quotidiani quali mandare sms, mms, mail, navigare su internet, metterci tutta la musica che vuoi, i video, i film (che si possono anche noleggiare per poco dall'app store) , puoi usarlo come registratore vocale, andarci su youtube, usarlo come ottima fotocamera e videocamera, metterci tutte le immagini che vuoi, vedere il meteo, la borsa, usarlo come calendario e agenda e block notes, come orologio, calcolatrice, bussola e navigatore anche, dato che c'è l'app predefinita Mappe che è un navigatore a tutti gli effetti; per il resto c'è l'appstore: infinite apps a pagamento (da inezie di 0,79 o 1,59 o 2,39 come la maggioranza fino anche a 100 euro) o gratis che fanno di tutto e di più dai giochi a tutto ciò che vuoi, meteo, radio, riconoscimento di una canzone, trovare la tua macchina parcheggiata, trovare ciò che hai intorno nel senso di negozi, alberghi, bar ristoranti farmacie ospedali monumenti etc... e infinite altre cose.

    Ah mi dimenticavo puoi pure usarlo come "modem", nel senso che crei un hot-spot dove in pratica crei una rete wi-fi dove si possono connettere altri cell, computer, ipad o altri dispositivi; ovvio come ha detto godfather l'iphone è l'iphone solo con la connessione ad internet: senza, è come uno stallone castrato ecco XD
    Per i contratti telefonici informati bene, per il costo vario di sms, mms, chiamate e internet, ma spesso ci sono i piani tutto compreso, come quello che ho io della 3: mi sembra 30 euro al mese e ho a settimana 200 minuti di chiamate verso tutti, 100 sms verso tutti (si intendono entrambi a livello nazionale) e 2 gb di internet al mese, ma attenzione al cavillo: spesso quando ti dicono un tot al mese c'è l'inghippo che c'è la soglia giornaliera tipo di 100 mb

    Le pecche?
    -Non supporta adobe flash e quindi molti video non riesci a vederli anche su youtube
    -Scordati di comunicare con dispositivi che non siano apple tramite il bluetooth, e per quelli apple esistono applicazioni come per esempio bump e mover che ti permettono di passare da un iphone all'altro immagini, etc...
    -L'audio forse è un pò bassino, il mio N70 c'è l'ha più potente, certo non chiaro come l'iphone, ma più potente di molto
    -I maledetti 20mb. ovvero l'iphone può scaricare da internet massimo 20 mb a meno che non sia attaccato ad una connessione (vale pure l'hot spot di un altro iphone) esempio: voglio scaricarmi un app che però pesa 21 mb, quando premo su scarica mi appare l'avviso che l'app supera i 20 mb, ergo o mi connetto ad una rete wifi o tramite il pc la scarico sennò nisba.
    -La batteria dura da come la usi: se usi massicciamente l'iphone per giocare, ti dico che la batteria da un 100% se ne va, anche con luminosità a metà, in 6 ore circa o 7. Se lo usi normalmente dura secoli XD (a patto che disattivi la geolocalizzazione, che in pratica serve per far sapere a certe app dove ti trovi in quel momento, e mi sembra che c'è stata una polemica sul fatto che tramite la localizzazione l'iphone raccoglieva tutti gli spostamenti che faceva senza autorizzazione ma rimanevano sempre sul telefono, anche se ora mi sembra sia stato risolto)

    questo è ciò che ti posso dire io che avevo un 3GS e da un anno il 4

    per il resto, è un grandissimo telefono


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  3. #13
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Ottima spiegazione Germo,mo penso anche io di prendermi un bell' Iphone penso più il 4S,se riesco a trovare una buona offerta con 3 o tim lo prendo.
    "This is my Story"


  4. #14
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Ottima spiegazione Germo,mo penso anche io di prendermi un bell' Iphone penso più il 4S,se riesco a trovare una buona offerta con 3 o tim lo prendo.
    le faranno, addirittura sul sito apple americano te lo vendono con un'offerta a 200 dollari tipo XD
    io ho preso l'iphone 4 tramite la 3: lo paghi zero euro il telefono, te lo pagano proprio loro, e tu devi stare circa 2 anni e mezzo ( 1 anno già passato per me) con il loro contratto ovvero sono 20 euro al mese e ti danno 1gb di internet al mese, 100 minuti a settimana e 50 sms a settimana; come vedi è differente dall'offerta che ho detto di avere io, che in pratica è il doppio e viene 10 euro in più, perchè questa qua è l'offerta per prendere il telefono, la mia, uno dei tanti piani tariffari.
    In pratica per prenderlo ho fatto un "magheggio": mia madre si è presa l'iphone 4 con l'abbonamento da 20 euro mentre io avevo il 3GS già con l'abbonamento da 30 euro, poi tac, semplice cambio sim e 1 anno fa mi son ritrovato il 4 con la mia sim e abbonamento da 30 e mia madre il 3GS e abbonamento da 20


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  5. #15
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    secondo me l'iphone è un bel telefono , ma non ha per niente la qualita prezzo . Io per sentito dire un mio amico mi sembra che l'ha preso 650 ! ma con sti soldi mi viene un poratile coi contro caz@@
    e poi l'intenet nel telefono secondo me è la cosa piu scomoda del mondo ! xD
    io ci vado solo a scuola per cercare cose sui compiti scritti ! xD
    e per il navigatore l'ho messo anche nel mio nokia 5230 express music... ed è perfetto forse meglio dell'iphone


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  6. #16
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Internet su iPhone è una cosa spettacolare... come puoi dire che sia una cosa scomoda? E' veloce a caricare - sia in 3G che in Wireless -, apre di tutto e... ti tiene collegato col mondo!

  7. #17
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    si ma col touch , schermo abbastanza piccolo . Io mi ci trovo male poi non lo so è soggettivo .
    Preferisco col mio portatile o col computer di casa xD
    non capisco perche il prezzo sia cosi alto ! io l'unica cosa buona rispetta agli altri telefoni è lo schermo perche è piu sensibile rispetto al touch degli altri cell . Poi per i giochi e applicazioni per me sono tutte cose inutili !! xD
    Forse l'unica app utile e il meteo


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  8. #18
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    E' vetro: avanti e dietro;
    Ha uno schermo Retina, superiore a qualsiasi altro schermo in circolazione;
    Ha la migliore risoluzione che si possa avere, maggiore di ciò che l'occhio umano possa distinguere;
    Ha una tecnologia all'avanguardia;
    E' un mini PC, puoi installare Adobe Reader, visionare file PDF, aprire file di Office...;
    E' resistente.
    Ha Facetime u,u

    Ditemi se ho mancato qualcosa xD

  9. #19
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    ottima spiegazione anche la tua germo.

    altra domanda,visto che si tratta eventualmente di un regalo.
    se uno vuole tenersi il proprio numero telefonico + gestore e prendersi un iphone senza questi crontratti/offerte lo può fare?
    se si, cosa ci "rimette"? insomma, se compro il cellulare e basta ci sono problemi?

    P.S. cerco iphone in affitto per 3 giorni ......:cry:... uffa lo vorrei provare per un po'!:angry:

  10. #20
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Mah, io so che il Samsung Galaxy S2 costa molto di meno ed è migliore .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Discussioni Simili

  1. Applicazioni IPhone
    Di markobere nel forum Tecnologia
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 02/05/2012, 20:29

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •