Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Perchè comprare un Iphone??

  1. #21
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Questa notizia l'ho sentita anch'io,ho guardato un video di comparazione tra l'Iphone 4 e il Galaxy S2 e hanno detto che è meglio il samsung,ma lo stesso il prezzo è proibitivo,forse l'unica soluzione per averlo a meno è fare uno di quei contratti che ha fatto germo,almeno se uno lo usa tanto gli conviene pagarlo in questa maniera.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  2. #22
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    hai il link del video?
    guardndo i prezzi del samsung s2 ho visto che oscillano dai 450 ai 600€...
    probabilmente dipenderà dalla memoria interna come per l'iphone.
    ma l'iphone parte dai 500€ e arriva quasi a 1000€!
    della serie: se ti cade il cellulare e rompi il monitor, bestemmi fino a pasqua!

    mmmm mi sta venendo un idea!
    un notebook da 200€ e i restanti 300€ per un finesettimana in una capitale europea!

  3. #23
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    ottima spiegazione anche la tua germo.

    altra domanda,visto che si tratta eventualmente di un regalo.
    se uno vuole tenersi il proprio numero telefonico + gestore e prendersi un iphone senza questi crontratti/offerte lo può fare?
    se si, cosa ci "rimette"? insomma, se compro il cellulare e basta ci sono problemi?

    P.S. cerco iphone in affitto per 3 giorni ......:cry:... uffa lo vorrei provare per un po'!:angry:
    certo che puoi tranquillamente comprare un iphone senza nessun contratto telefonico
    nessun tipo di problema, mi sembra solo che l'iphone 4 e penso pure il 4s, supportano solo mini-sim, ovvero sim più piccole dei telefoni normali, quindi mi sa che devi cambiare sim in una più piccola, adatta all'iphone 4s, penso che non ti costi niente

    beh il galaxy s2 a parte il fatto che la samsung è stata denunciata da apple per averli copiati spudoratamente sia nel galaxy che nel tablet (e l'apple ha vinto la causa, e la samsung ha dovuto sborsare XD), , può essere superiore per alcune cose ad un iphone 4, ma non al 4s, penso che siano più o meno sullo stesso piano e si battono ognuno in certi aspetti.

    inoltre ricordiamoci che l'iphone 4s è diventato libero a livello regionale, nel senso se lo compri in america a molto di meno, qua in italia funge, e ci vanno bene anche le sim dei gestori italiani, mentre prima non era così.


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  4. #24
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    guarda, come ha già detto sal, con l'iphone si rivoluziona completamente la concezione di telefono dato che diventa: un tutto fare

    Inoltre quello nuovo, il 4s ha ben 2 antenne quindi ha una ricezione migliore rispetto a quella dell'iphone 4 (certo, fa il doppio male di un telefono normale, e ti raddoppi il rischio di diventare sterile se lo tieni sempre in tasca, quindi evita di tenercelo troppo spesso, che dire i rischi della vita XD), poi il design è uguale a quello del 4 ma ha una fotocamera decisamente migliore, supporto fino ai 1080p come una tv full HD, mentre il 4 supportava fino a 720p, che è lo standard di norma, spesso pure per i giochi della ps3.

    Con l'iphone puoi fare tutto ciò che ti viene in mente, anche per usi normali e quotidiani quali mandare sms, mms, mail, navigare su internet, metterci tutta la musica che vuoi, i video, i film (che si possono anche noleggiare per poco dall'app store) , puoi usarlo come registratore vocale, andarci su youtube, usarlo come ottima fotocamera e videocamera, metterci tutte le immagini che vuoi, vedere il meteo, la borsa, usarlo come calendario e agenda e block notes, come orologio, calcolatrice, bussola e navigatore anche, dato che c'è l'app predefinita Mappe che è un navigatore a tutti gli effetti; per il resto c'è l'appstore: infinite apps a pagamento (da inezie di 0,79 o 1,59 o 2,39 come la maggioranza fino anche a 100 euro) o gratis che fanno di tutto e di più dai giochi a tutto ciò che vuoi, meteo, radio, riconoscimento di una canzone, trovare la tua macchina parcheggiata, trovare ciò che hai intorno nel senso di negozi, alberghi, bar ristoranti farmacie ospedali monumenti etc... e infinite altre cose.

    Ah mi dimenticavo puoi pure usarlo come "modem", nel senso che crei un hot-spot dove in pratica crei una rete wi-fi dove si possono connettere altri cell, computer, ipad o altri dispositivi; ovvio come ha detto godfather l'iphone è l'iphone solo con la connessione ad internet: senza, è come uno stallone castrato ecco XD
    Per i contratti telefonici informati bene, per il costo vario di sms, mms, chiamate e internet, ma spesso ci sono i piani tutto compreso, come quello che ho io della 3: mi sembra 30 euro al mese e ho a settimana 200 minuti di chiamate verso tutti, 100 sms verso tutti (si intendono entrambi a livello nazionale) e 2 gb di internet al mese, ma attenzione al cavillo: spesso quando ti dicono un tot al mese c'è l'inghippo che c'è la soglia giornaliera tipo di 100 mb

    Le pecche?
    -Non supporta adobe flash e quindi molti video non riesci a vederli anche su youtube
    -Scordati di comunicare con dispositivi che non siano apple tramite il bluetooth, e per quelli apple esistono applicazioni come per esempio bump e mover che ti permettono di passare da un iphone all'altro immagini, etc...
    -L'audio forse è un pò bassino, il mio N70 c'è l'ha più potente, certo non chiaro come l'iphone, ma più potente di molto
    -I maledetti 20mb. ovvero l'iphone può scaricare da internet massimo 20 mb a meno che non sia attaccato ad una connessione (vale pure l'hot spot di un altro iphone) esempio: voglio scaricarmi un app che però pesa 21 mb, quando premo su scarica mi appare l'avviso che l'app supera i 20 mb, ergo o mi connetto ad una rete wifi o tramite il pc la scarico sennò nisba.
    -La batteria dura da come la usi: se usi massicciamente l'iphone per giocare, ti dico che la batteria da un 100% se ne va, anche con luminosità a metà, in 6 ore circa o 7. Se lo usi normalmente dura secoli XD (a patto che disattivi la geolocalizzazione, che in pratica serve per far sapere a certe app dove ti trovi in quel momento, e mi sembra che c'è stata una polemica sul fatto che tramite la localizzazione l'iphone raccoglieva tutti gli spostamenti che faceva senza autorizzazione ma rimanevano sempre sul telefono, anche se ora mi sembra sia stato risolto)

    questo è ciò che ti posso dire io che avevo un 3GS e da un anno il 4

    per il resto, è un grandissimo telefono
    praticamente posso fare tutto questo anche con un cellulare android solo che costa la meta.
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  5. #25
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodomleccone Visualizza Messaggio
    praticamente posso fare tutto questo anche con un cellulare android solo che costa la meta.
    ha anche la funzionalità hot spot e due antenne il galaxy s2?
    chiedo, perchè non sono a conoscenza di tutte le caratteristiche del telefono, però non mi pare di averle mai sentite


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  6. #26
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    scusate la nubbiaggine,
    ma come mai nello store apple usa ancora non c'è il prezzo dell'iphone "free region"?
    qualcuno sa quanto viene dagli usa e quali sono gli "inconvenienti" nell'acquistarlo da li?

    e sapete dirmi anche il prezzo del 4s qui in italia?

    sta notte ho avuto l'illuminazione!
    ne prendo 2!
    o meglio, 1 me lo regala lei e l'altro lo regalo io a lei

Discussioni Simili

  1. Applicazioni IPhone
    Di markobere nel forum Tecnologia
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 02/05/2012, 20:29

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •