Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info

  1. #1
    Utente affezionato L'avatar di DarkenFalkon
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Vancouver, BC, Canada
    Messaggi
    127
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito Info

    Ciao ragazzi.
    Ho due domande, vivendo a Sydney ho tutto in inglese, giochi, PS4, cell, etc.
    Sapete come mai su COD MW Warzone ho solo la possibilita' di scegliere italiano e spagnolo ma non english?
    Esiste un modo per cambiare la nazionalita' del mio account PS4? Ho quello AU ma senza Plus e non lo uso mai. Thanks!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ciao! Per risolvere il tuo problema credo sia opportuno partire dal secondo punto, dato che è un problema più grande... nel senso di più vasto.

    Sappi che una volta che un account è stato creato, non è possibile modificare il Paese in cui è registrato.

    Ciò è dovuto al fatto che la modifica del Paese potrebbe comportare i seguenti problemi:

    - I contenuti del PlayStation Store di altre regioni potrebbero non essere compatibili con il codice di regione del tuo sistema PlayStation, per cui non riusciresti a scaricare i contenuti acquistati.

    - Gli oggetti di gioco aggiuntivi scaricabili sono specifici per regione, per cui se utilizzi un disco di un Paese diverso da quello in cui è stato creato il tuo account, non riusciresti a scaricare contenuti per quel gioco dal PlayStation Store del tuo Paese.

    - I contenuti potrebbero non essere disponibili nella tua lingua sul PlayStation Store di un altro Paese.

    - Potrebbero verificarsi problemi di autorizzazione quando utilizzi la carta di credito o debito.

    E forse così ho risposto anche alla prima questione!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Utente affezionato L'avatar di DarkenFalkon
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Vancouver, BC, Canada
    Messaggi
    127
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ciao! Per risolvere il tuo problema credo sia opportuno partire dal secondo punto, dato che è un problema più grande... nel senso di più vasto.

    Sappi che una volta che un account è stato creato, non è possibile modificare il Paese in cui è registrato.

    Ciò è dovuto al fatto che la modifica del Paese potrebbe comportare i seguenti problemi:

    - I contenuti del PlayStation Store di altre regioni potrebbero non essere compatibili con il codice di regione del tuo sistema PlayStation, per cui non riusciresti a scaricare i contenuti acquistati.

    - Gli oggetti di gioco aggiuntivi scaricabili sono specifici per regione, per cui se utilizzi un disco di un Paese diverso da quello in cui è stato creato il tuo account, non riusciresti a scaricare contenuti per quel gioco dal PlayStation Store del tuo Paese.

    - I contenuti potrebbero non essere disponibili nella tua lingua sul PlayStation Store di un altro Paese.

    - Potrebbero verificarsi problemi di autorizzazione quando utilizzi la carta di credito o debito.

    E forse così ho risposto anche alla prima questione!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Perfetto grazie!

    Sent from my GM1913 using Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •