Grazie Grazie:  2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil 3

  1. #11
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxBigBoss Visualizza Messaggio
    Avevo prenotato il gioco ma siccome l'hanno rimandato e ha avuto voti non troppo alti per via di alcuni difetti tipo la longevità e il taglio di alcune parti di gioco, ho annullato l'ordine. Sinceramente non mi andava di spendere 70 euro per un gioco che dura poco, mi sono preso Sekiro, Spiderman e la trilogia di Spyro approfittando degli sconti sullo store. Ammetto che amo la saga di Resident Evil, li ho giocati tutti e mi è dispiaciuto questa cosa, il remake del 2 l'ho adorato, il 3 lo recupererò più avanti quando costa di meno.
    Fai bene, parere personale. Giocalo perchè diverte, ma non vale il prezzo pieno, è decisamente sotto al 2 sotto vari aspetti.


    Citazione Originariamente Scritto da Susanoo78 Visualizza Messaggio
    allora, se ho capito bene quando parte il gioco crea la lista trofei re3 e resistance

    giocando in single posso platinare re3 ma non resistence che però posso cancellare visto che non prendo neanche un trofeo online.

    giusto?
    Confermo, io ho fatto esattamente così!


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  2. #12
    Bit Maniac L'avatar di Susanoo78
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    702
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Confermo, io ho fatto esattamente così!
    grazie 1000 amico!

    vorrei platinare da re 0 al 3 ma a quanto mi hanno detto la difficoltà dell 1 è una coltellata al fegato.

    sono ancora indeciso

  3. #13
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Lo inizio domani ma quindi per farmare i crediti per poter acquistare il lanciarazzi infinito vanno fatti tre salvataggi diversi in tre punti differenti e il credito si accumula lo stesso?

  4. #14
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Lo inizio domani ma quindi per farmare i crediti per poter acquistare il lanciarazzi infinito vanno fatti tre salvataggi diversi in tre punti differenti e il credito si accumula lo stesso?
    Sì, i progressi delle sfide sono salvati a parte, sono cumulativi anche tra più salvataggi.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  5. #15
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Sì, i progressi delle sfide sono salvati a parte, sono cumulativi anche tra più salvataggi.
    Ok grazie del chiarimento.

  6. #16
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Un piccolo chiarimento per il trofeo di usare solo un oggetto curativo in tutta la storia, ne ho utilizzato uno e ho un'altro spray medico nell'inventario, se lo lascio di riserva nell'inventario invalido quel trofeo o viene sbloccato lo stesso?

    Altra cosa che volevo chiedere, se io uso il lanciarazzi infinito nelle run ad incubo subisco danni a distanza ravvicinata oppure no?
    Ultima modifica di Maelstorm; 15/05/2020 alle 19:15

  7. #17
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Un piccolo chiarimento per il trofeo di usare solo un oggetto curativo in tutta la storia, ne ho utilizzato uno e ho un'altro spray medico nell'inventario, se lo lascio di riserva nell'inventario invalido quel trofeo o viene sbloccato lo stesso?

    Altra cosa che volevo chiedere, se io uso il lanciarazzi infinito nelle run ad incubo subisco danni a distanza ravvicinata oppure no?
    L'importante è che non usi il secondo oggetto, poi puoi anche tenerlo, anche se ti occupa solo spazio.

    Per il lanciarazzi, se intendi se fa danno a te stesso da vicino, non sono sicurissimo ma a memoria non dovrebbe succedere.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  8. #18
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per sbaglio non ho preso l'unico collezionabile presente nella tana dei ragni e oramai sono con Carlos alla stazione di polizia. Torneró mai a Raccon city "cittá" o il gioco mi dará la possibilitá di ricominciare una nuova partita + mantenendo tutti i collezionabili raccolti una volta finito il gioco?

  9. #19
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neo Prime Visualizza Messaggio
    Per sbaglio non ho preso l'unico collezionabile presente nella tana dei ragni e oramai sono con Carlos alla stazione di polizia. Torneró mai a Raccon city "cittá" o il gioco mi dará la possibilitá di ricominciare una nuova partita + mantenendo tutti i collezionabili raccolti una volta finito il gioco?
    La seconda che hai detto, il trofeo è cumulabile.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  10. #20
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Fiu! Per fortuna. Mi rimetto subito all'opera, grazie dell'info.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •