Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Surriscaldamento e spegnimento improvviso PS4 Pro

  1. #11
    Nuovo utente L'avatar di Iuzzu94
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    16
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Devo provare.. anche se sto sperando in una cosa.. Su alcuni siti hanno pubblicato un post dove l'ultimo aggiornamento (7.5) sta causando diversi problemi a molte persone (di cui molti simili al mio) ho reinstallato l'aggiornamento tramite chiavetta USB in Mod. Provvisoria. Vado ad accenderla ma sembra che continui a riscaldare. Ora provo a cambiare televisore o magari potrei sperare in una patch futura (se si parla di aggiornamento) se poi è una questione di componenti della console RIP

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Frequentatore occasionale L'avatar di Goldmis
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ti ho detto cosi' perche' ho avuto un problema simile con un altro dispositivo ma sempre con uscita Hdmi
    oltre che alla tv ti consiglio di provare a cambiare anche il cavo... secondo me e' un problema di tv e lo spero per te

  3. #13
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iuzzu94 Visualizza Messaggio
    Devo provare.. anche se sto sperando in una cosa.. Su alcuni siti hanno pubblicato un post dove l'ultimo aggiornamento (7.5) sta causando diversi problemi a molte persone (di cui molti simili al mio) ho reinstallato l'aggiornamento tramite chiavetta USB in Mod. Provvisoria. Vado ad accenderla ma sembra che continui a riscaldare. Ora provo a cambiare televisore o magari potrei sperare in una patch futura (se si parla di aggiornamento) se poi è una questione di componenti della console RIP

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Quell'aggiornamento è uscito dopo che tu riscontrassi problemi, dunque escluderei.
    Citazione Originariamente Scritto da Goldmis Visualizza Messaggio
    ti ho detto cosi' perche' ho avuto un problema simile con un altro dispositivo ma sempre con uscita Hdmi
    oltre che alla tv ti consiglio di provare a cambiare anche il cavo... secondo me e' un problema di tv e lo spero per te
    Ottimo consiglio. Così almeno cominciamo a isolare con certezza il problema. Tuttavia se a surriscaldarsi è la console...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •