Grazie Grazie:  6
Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 230

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy VII Remake

  1. #161
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,753
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Effettivamente sarebbe utile, sì.

    Se può servire, lo slot delle prime 3 sidequest dovrebbe essere ottenibile a prescindere, mentre per le ultime 2 bisogna rispondere "dipende dal prezzo" all'albergatore, richiedere il massaggio da 3000 guil a Madame M, successivamente rispondere "dai, non contraddirla" ad Aerith e infine scegliere "croce" alla domanda di Sam. Dovrebbe essere tutto ciò che serve.
    Da Sam scegliere Testa e non dire che Tifa ti piace, da Madame M scegliere il massaggio da 3000 guil, non parlare con l'albergatore ed ignorare l'evento di Jhonny o come si chiama e per ultimo per l'abito di Aerith l'unica risposta da non dare è quella che per te va bene già com'è.

    Facendo queste mirate azioni sblocca le 2 missioni secondarie fra cui quella dell'angelo dei bassifondi.
    Appena una di queste cose sopra citate non viene fatta (anche se fate tutto correttamente e rispondete croce al lancio della moneta per farvi un esempio) verranno sbloccate 3 incarichi che vi darà Sam.
    Se si fanno tutte cose esatte alla lettera l'incarico degli eventi vi verrà fornito da Madame M.

  2. #162
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Da Sam scegliere Testa e non dire che Tifa ti piace, da Madame M scegliere il massaggio da 3000 guil, non parlare con l'albergatore ed ignorare l'evento di Jhonny o come si chiama e per ultimo per l'abito di Aerith l'unica risposta da non dare è quella che per te va bene già com'è.

    Facendo queste mirate azioni sblocca le 2 missioni secondarie fra cui quella dell'angelo dei bassifondi.
    Appena una di queste cose sopra citate non viene fatta (anche se fate tutto correttamente e rispondete croce al lancio della moneta per farvi un esempio) verranno sbloccate 3 incarichi che vi darà Sam.
    Se si fanno tutte cose esatte alla lettera l'incarico degli eventi vi verrà fornito da Madame M.
    Scusa, ma non credo sia vero. anche evitando Jhonny e scegliendo testa da Sam a me sblocca le prime 3 missioni secondarie.

  3. #163
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi , una domanda ho finito la prima run a standard e ora sto prendendo i restanti trofei dal seleziona capitolo , ho fatto tutte le sfide del combat silmulator della shinra tranne l'ultima che sblocca a modalità difficile , mi chiedevo se anche per tenere traccia delle sfide devo per forza terminare il capitolo ho vale solo per gli abiti e oggetti/armi ?
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  4. #164
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi , una domanda ho finito la prima run a standard e ora sto prendendo i restanti trofei dal seleziona capitolo , ho fatto tutte le sfide del combat silmulator della shinra tranne l'ultima che sblocca a modalità difficile , mi chiedevo se anche per tenere traccia delle sfide devo per forza terminare il capitolo ho vale solo per gli abiti e oggetti/armi ?
    Se nn ricordo male le sfide basta finirle...se te ne manca solo l'ultima..

    Necros...l' originale...gli altri sono solo copie
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #165
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi , una domanda ho finito la prima run a standard e ora sto prendendo i restanti trofei dal seleziona capitolo , ho fatto tutte le sfide del combat silmulator della shinra tranne l'ultima che sblocca a modalità difficile , mi chiedevo se anche per tenere traccia delle sfide devo per forza terminare il capitolo ho vale solo per gli abiti e oggetti/armi ?
    No, tranquillo. Una volta finita la sfida ti basta salvare il gioco (più per sicurezza) e poi puoi anche cambiare capitolo.

  6. #166
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Scusate ragazzi, so che è una richiesta insolita in un topic dedicato ai trofei ma non sapevo dove farla Io mi diverto a fare gifset e vorrei farne qualcuno su FF7R ma mi servirebbero le clip dei filmati (senza sottotitoli) registrate da ps4 in 1080p. Me le procurerei da me ma io ho una vecchia ps4 non Pro che registra clip solo in 720p. Ovviamente ho provato coi video di YT ma la qualità è pessima una volta caricati, mi servirebbero i file originali proprio magari caricati su mediafire o su altri siti di file sharing. Qualcuno potrebbe aiutare per favore?

  7. #167
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    Se nn ricordo male le sfide basta finirle...se te ne manca solo l'ultima..

    Necros...l' originale...gli altri sono solo copie
    Grazie mille.

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    No, tranquillo. Una volta finita la sfida ti basta salvare il gioco (più per sicurezza) e poi puoi anche cambiare capitolo.
    Si ho fatto grazie mille ..
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  8. #168
    Utente affezionato L'avatar di bargiggia
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Sul divano
    Messaggi
    147
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Scusate ma se io voglio fare una determinata cosa in un certo capitolo devo rifarmelo per intero? Per esempio ora dovrei fare le arene di corneo ma non ho voglia di ripetere per la quarta volta tutto il noiosissimo capitolo 9

  9. #169
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bargiggia Visualizza Messaggio
    Scusate ma se io voglio fare una determinata cosa in un certo capitolo devo rifarmelo per intero? Per esempio ora dovrei fare le arene di corneo ma non ho voglia di ripetere per la quarta volta tutto il noiosissimo capitolo 9
    Eh sì, devi rifare tutta la parte del capitolo fino a lì.

  10. #170
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Ho preso i trofei relativi alla palestra di Tifa e Cloud e devo dire che non c'è paragone coi 1000 salti della corda di FFIX, questi sono molto più fattibili. La difficoltà c'è, specie nelle trazioni con Tifa, ma una volta imparato il tempismo si fa tranquillamente. In meno di un'ora li ho fatti entrambi. Il trofeo dei 1000 salti invece è disumano, per bon parlare poi del lag nella risposta di Vivi ai comandi che rende il tutto ancora più frustrante e proibitivo.
    Non mi è ben chiaro come ottenere il trofeo Gratitudine Angelica... si ottiene in più run visto che alcune missioni secondarie compaiono in base alle scelte fatte? Tipo, la mia prima volta da Madam M ho scelto il massaggio da 3000 guil quindi mi si è sbloccato un set di missioni. Ora ricaricando un save file che avevo tenuto da parte, ho scelto il massaggio da 1000 guil e mi si sono sbloccate le missioni di Sam invece (questo immagino influisca anche sull'abito da donna di Cloud...). Ricordo poi di aver interagito con l'albergatore ma di non aver scelto la risposta "dipende dal prezzo". Mi servirebbero info più precise sull'ottenimento del trofeo, non vorrei sbagliare qualcosa nella seconda run e doverne fare una terza

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •