Grazie Grazie:  6
Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 230

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy VII Remake

  1. #171
    Utente affezionato L'avatar di Perno
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se ricordo bene, per il trofeo Gratitudine Angelica bisogna fare tutte le missioni secondarie (ovviamente escluse quelle che non si possono fare in quella run) e nel capitolo 14, prima di scalare il muro, bisogna raccogliere la lettera da terra.

  2. #172
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Qualcuno ha consigli su come battere il boss finale del capitolo 7 in hard mode? Ci sono dei componenti specifici che dovrei disattivare per rendere la battaglia più semplice? Materie consigliate?

  3. #173
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha consigli su come battere il boss finale del capitolo 7 in hard mode? Ci sono dei componenti specifici che dovrei disattivare per rendere la battaglia più semplice? Materie consigliate?
    Io, per mio semplice gusto, ho disattivato tutto ciò che potesse stordire il Party, se proprio devo fare game over preferisco sia per colpa mia e non per status casuali.
    Come materie ovviamente elemental+lightning, ma anche la dodge+sanguisuga fa la sua porca figura. Poi ovviamente Chakra\preghiera per curarsi (io usavo Barret come Healer, ha una buona resistenza e le atb si carcano facile)

  4. #174
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Io, per mio semplice gusto, ho disattivato tutto ciò che potesse stordire il Party, se proprio devo fare game over preferisco sia per colpa mia e non per status casuali.
    Come materie ovviamente elemental+lightning, ma anche la dodge+sanguisuga fa la sua porca figura. Poi ovviamente Chakra\preghiera per curarsi (io usavo Barret come Healer, ha una buona resistenza e le atb si carcano facile)
    Io al momento non ho le materie abbinate per bene perchè sto cercando di farle livellare un pò tutte in quanto mi pare uno dei fascicoli di Chadley richiede il livellamento di tutte le materie. Comunque controllando i fascicoli, il n.16 che dovrebbe sbloccarmi la materia eclettica non mi compare... dal 14 o 15 mi va direttamente al 17. Qualcuno sa come mai?

    ps: ma non è più possibile modificare i propri post in caso di errori ortografici?

  5. #175
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Io al momento non ho le materie abbinate per bene perchè sto cercando di farle livellare un pò tutte in quanto mi pare uno dei fascicoli di Chadley richiede il livellamento di tutte le materie. Comunque controllando i fascicoli, il n.16 che dovrebbe sbloccarmi la materia eclettica non mi compare... dal 14 o 15 mi va direttamente al 17. Qualcuno sa come mai?

    ps: ma non è più possibile modificare i propri post in caso di errori ortografici?
    Scusa ma... se sei in hard mode dovresti ormai avere tutto abbastanza livellato
    Per i fascicoli non so che dirti, forse hai saltato qualcosa?

  6. #176
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Sono al capitolo 9 in hard mode e devo affrontare la Casa Infernale, avete una strategia vincente? Ho analizzato il nemico e risulta che è debole alla magia ma non specifica un particolare elemento. Usare Cloud è praticamente inutile, fa pochissimo danno poi quando la casa innalza la barriera diventa praticamente invulnerabile. Per non parlare poi dei Tomberry che infliggono morte istantanea...

  7. #177
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Scusa ma... se sei in hard mode dovresti ormai avere tutto abbastanza livellato
    Per i fascicoli non so che dirti, forse hai saltato qualcosa?
    No perchè nella mia prima run usavo sempre le stesse poche materie e non le cambiavo mai. L'hard mode mi ha spinto a provare nuove combinazioni. No non ho saltato nulla, anche di missioni secondarie ne ho 24 su 26, le due mancanti le farò ora nella seconda run (quelle di Sam).

  8. #178
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Sono al capitolo 9 in hard mode e devo affrontare la Casa Infernale, avete una strategia vincente? Ho analizzato il nemico e risulta che è debole alla magia ma non specifica un particolare elemento. Usare Cloud è praticamente inutile, fa pochissimo danno poi quando la casa innalza la barriera diventa praticamente invulnerabile. Per non parlare poi dei Tomberry che infliggono morte istantanea...
    Prima di tutto, Bio è il tuo migliore amico. I minion li fai secchi con l'abilità di CLoud dei 3 fendenti, non ricordo come si chiama. Dopodichè, le classiche cose tipo lightning, HP up ecc.

  9. #179
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Prima di tutto, Bio è il tuo migliore amico. I minion li fai secchi con l'abilità di CLoud dei 3 fendenti, non ricordo come si chiama. Dopodichè, le classiche cose tipo lightning, HP up ecc.
    Dopo tipo 30 tentativi ci sono riuscita, ora sono nelle fogne e devo battere Abzu. Il fascicolo 16 me l'ha dato alla fine, si sbloccava in seguito al completamento di un altro precedente. Devo dire che fino ad ora l'hard mode è bella tosta ma mi ha fatto anche divertire parecchio, anche se so già che mi pentirò di averlo detto quando dovrò affrontare Sephiroth nell'ultimo capitolo

  10. #180
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Dopo tipo 30 tentativi ci sono riuscita, ora sono nelle fogne e devo battere Abzu. Il fascicolo 16 me l'ha dato alla fine, si sbloccava in seguito al completamento di un altro precedente. Devo dire che fino ad ora l'hard mode è bella tosta ma mi ha fatto anche divertire parecchio, anche se so già che mi pentirò di averlo detto quando dovrò affrontare Sephiroth nell'ultimo capitolo
    Personalmente in hard mode i miei scogli sono stati: hell house (ma ci ho messo meno di te), secondo incontro con Abzu, RUFUS mannaggialui (arrivarci senza MP lo rende la fight più ostica del gioco secondo me, ma anche la più bella) e soprattutto il darkside del capitolo 18 (quello è proprio sbagliato di suo, brutto e sbagliato).
    Sephiroth l'ho fatto di secondo try perchè al primo ho avuto sfortuna, ma c'è anche da dire che a materie ero preso molto bene.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •