Grazie Grazie:  6
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223
Risultati da 221 a 230 di 230

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy VII Remake

  1. #221
    Utente affezionato L'avatar di venomous
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Beh dipende anche con che compagni stai giocando in quel momento,ma puoi tranquillamente passare le materie da uno all'altro,anzi,molte volte dovrai farlo.....; a mio avviso le materie piu importanti,oltre alle solite che aumentano punti salute e punti magia sono le 2 blu,quella Elementale e quella che cura/proteggie ad area (Estensiva),quindi curerà/proteggerà piu personaggi e nn solo quello selezionato....;A difficile la Votiva è molto importante dato che i punti magia si rigenerano solo a fine capitolo ,quindi usarli con parsimonia ,ed essendo un'abilità farà in modo che ti curi non spendendo PM ....;per Aerith (ma nn solo) le materie occulte ovviamente che aumentano la potenza della magia ,e ovviamente le materie curative e rinascita...(Aerith e Barret son degli ottimi curatori),e curativa equipaggiata per tutti e rinascita almeno a 2 personaggiu su 3.
    Importante è anche avere almeno le materie piu importanti a livello 3 (o 5) ,quella elementale ad esempio,associata ad una materia tipo fuoco,se messa in difensiva sull'armatura non solo non ti farà subire danni da quell'elemento,ma ti curerà pure ,quindi sarai quasi invincibile...
    Poi la Preventiva su Cloud non fa mai male,sopratutto negli scontri con nemici normali....

    Un consiglio era di,prima di iniziare la run a difficile,livellare personaggi e materie,ripetendo piu volte ad esempio la primissima parte del cap 16 (anche a facile),arrivando fino al checkpoint (dove ci sono le porte di vetro che poi dal garage ti portano dentro al palazzo,poi uscire e ricaricare...volendo lo puoi fare anche adesso vedi QUI
    E se vuoi semplificarti ulteriormente la vita fare l'ultima sfida del simulatore di Chadley ,e una volta sconfitto l'ultimo boss,riceverai ,oltre al trofeo d'oro "Salvataggio Estremo",un amuleto che ti permetterà di iniziare ogni scontro con la barra limit gia carica ,e oltretutto farà in modo che la limit si carichi piu velocemente..Inizia a facile il capitolo 17 per incontrare il ragazzino all'inizio del capitolo.

    Un'altro trucchetto utile,se consumi troppi punti magia ,è mettersi davanti a delle casse ,spaccarle ,e se ti danno PM, SALVARE ,poi ricaricare il salvataggio manuale,a quel punto le casse ritorneranno come per magia e potrai rispaccarle aggiungendo altri PM e cosi via.
    Wow che mini-guida… semplice era quello che mi serviva, ma quindi se puoi livellare anche a facile lo fai nella prima run e poi le stat rimangono? O come funziona? Non ho capito bene quel passaggio

  2. #222
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da venomous Visualizza Messaggio
    Wow che mini-guida… semplice era quello che mi serviva, ma quindi se puoi livellare anche a facile lo fai nella prima run e poi le stat rimangono? O come funziona? Non ho capito bene quel passaggio
    sisi ,una volta finita la prima run a facile/normale ...puoi livellare ricaricando un capitolo a scelta (l'inizio del 16 è l'ideale) ...Poi per fare la run a difficile basta semplicemente ricaricare il prologo a difficile nel menu "Rigioca capitolo"...rimane tutto di tutto,perchè quando finisci un capitolo è tutto salvato dal sistema. (ma anche se esci a metà capitolo o in una parte a scelta,l'importante che scatti il checkpoint)

  3. #223
    Nuovo utente L'avatar di Holyvamp
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mat87 Visualizza Messaggio
    Platino! Che dire, bello impegnativo da raggiungere ma adoro i giochi impegnativi, l’unico trofeo inutile e frustrante è stato “ambizione sartoriale”, piuttosto avrei messo ottieni tutti i manuali di addestramento.
    se non ho sbagliato vestito sto per prendere l'ultimo vestito mancante e poi sarà platino anche per me. Una roba frustrantissima. potevano evitare

  4. #224
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2023
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti ho una domanda, se dovessi iniziare dal primo capitolo difficile fino all'ultimo mi farebbe il trofeo? O devo per forza iniziare una nuova partita?

  5. #225
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho una domanda, se dovessi iniziare dal primo capitolo difficile fino all'ultimo mi farebbe il trofeo? O devo per forza iniziare una nuova partita?
    Si te lo da lo stesso,feci pure io cosi.....quindi carica dal prologo,metti difficile e arrivi alla fine..; puoi anche saltare le 2 parti con la moto quando te lo chiederà

  6. #226
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2023
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok grazie mille, il posto per sviluppare le materie? PA

  7. #227
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2023
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Anche per le armi svilupparle

  8. #228
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano89 Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille, il posto per sviluppare le materie? PA
    quando finisci la prima volta il gioco puoi ripetere un po di volte la parte inizile del capitolo 16 a facile ,equipaggiando le materie che ti interessa far salire di livello,stessa cosa per le armi,devi solo equipaggiarle

    ti rimando un mio post e dove c'e scritto QUI ce un video ,quindi klikkaci sopra

    Beh dipende anche con che compagni stai giocando in quel momento,ma puoi tranquillamente passare le materie da uno all'altro,anzi,molte volte dovrai farlo.....; a mio avviso le materie piu importanti,oltre alle solite che aumentano punti salute e punti magia sono le 2 blu,quella Elementale e quella che cura/proteggie ad area (Estensiva),quindi curerà/proteggerà piu personaggi e nn solo quello selezionato....;A difficile la Votiva è molto importante dato che i punti magia si rigenerano solo a fine capitolo ,quindi usarli con parsimonia ,ed essendo un'abilità farà in modo che ti curi non spendendo PM ....;per Aerith (ma nn solo) le materie occulte ovviamente che aumentano la potenza della magia ,e ovviamente le materie curative e rinascita...(Aerith e Barret son degli ottimi curatori),e curativa equipaggiata per tutti e rinascita almeno a 2 personaggiu su 3.
    Importante è anche avere almeno le materie piu importanti a livello 3 (o 5) ,quella elementale ad esempio,associata ad una materia tipo fuoco,se messa in difensiva sull'armatura non solo non ti farà subire danni da quell'elemento,ma ti curerà pure ,quindi sarai quasi invincibile...
    Poi la Preventiva su Cloud non fa mai male,sopratutto negli scontri con nemici normali....

    Un consiglio era di,prima di iniziare la run a difficile,livellare personaggi e materie,ripetendo piu volte ad esempio la primissima parte del cap 16 (anche a facile),arrivando fino al checkpoint (dove ci sono le porte di vetro che poi dal garage ti portano dentro al palazzo,poi uscire e ricaricare...volendo lo puoi fare anche adesso vedi

    E se vuoi semplificarti ulteriormente la vita fare l'ultima sfida del simulatore di Chadley ,e una volta sconfitto l'ultimo boss,riceverai ,oltre al trofeo d'oro "Salvataggio Estremo",un amuleto che ti permetterà di iniziare ogni scontro con la barra limit gia carica ,e oltretutto farà in modo che la limit si carichi piu velocemente..Inizia a facile il capitolo 17 per incontrare il ragazzino all'inizio del capitolo.

    Un'altro trucchetto utile,se consumi troppi punti magia ,è mettersi davanti a delle casse ,spaccarle ,e se ti danno PM, SALVARE ,poi ricaricare il salvataggio manuale,a quel punto le casse ritorneranno come per magia e potrai rispaccarle aggiungendo altri PM e cosi via.
    Ultima modifica di Aion78; 25/10/2023 alle 13:37

  9. #229
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2023
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sto facendo aerith difficile nella simulazione non so che materie metterci

  10. #230
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2023
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sono alla fine della simulazione e devo fare anche selezione i tre personaggi cosa mi consigliate sempre

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •