Grazie Grazie:  6
Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 230

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy VII Remake

  1. #101
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ma quindi il trofeo dei piegamenti è proibitivo quanto quello dei 1000 salti di FFIX? Dimmi di no ti prego, se no mi scoraggio... Ancora non sono riuscita a superare il fatto che a causa di quel trofeo maledetto non riuscirò mai a platinare uno dei miei giochi preferiti di sempre
    Non è assolutamente proibitivo, bisogna solo avere un pó pazienza

    Non siamo assolutamente ai livelli dei 1000 salti con la corda e i 200 fulmini con Tidus.


    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    "This is my Story"


  2. #102
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Esatto, intendevo dire che non mi piacciono questa tipologia di trofei.. A mio modo dovrebbero essere solo inerenti al gioco e basta

  3. #103
    Utente affezionato L'avatar di Perno
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Consigli per la modalità difficile?
    Qualche settaggio particolare?

  4. #104
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Cerca di potenziare le materia più utili del gioco, per prima cosa la materia che dopo 5000 passi si trasforma in una che ti permette di associare questa a qualunque altra materia, ottenendo il doppio degli ap in battaglia per la materia associata. 2 membri su 3 del party devono avere la materia che permette di usare rinascita e soprattutto miracolo per riportare in vita i compagni. 2 materia hp 2 mp a tutto il party, prima porti gli hp almeno di cloud al cap, 9999 meglio é. La magia non va quasi mai usata se non nell ultimo scontro col boss di fine livello, per il semplice fatto che gli mp non puoi recuperarli in nessun modo se non finendo il capitolo in questione. Fondamentale anche la materia estensiva che associata alla materia di cura estende la cura a tutto il party, aerith é la maga più forte, a lei il compito di curare gli altri, soprattutto nel capitolo 9 contro "la casa" a difficile ci sono delle sorprese che renderanno molto più tosto il boss in questione. Aiuta anche l'abilità preghiera, se potenziata al massimo ti permette di recuperare hp di 1800 unita per evitare di usare la magia almeno quando si può

    Ultima modifica di Simo901; 19/04/2020 alle 21:34

  5. #105
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simo901 Visualizza Messaggio
    Motore grafico obsoleto, non direi, ok le texture alcune non sono fatte benissimo ma i dettagli dei personaggi sono davvero fantastici.. Per non parlare poi di tutti i dettagli che ci sono su schermo, prova a fare la stessa cosa su altri giochi vediamo come rende.. I personaggi so che quelli secondari nell'originale non venivano caratterizzati molto, qui invece lo si fa molto di più, parere mio ovviamente. Aspetta di giocare a difficoltà difficile, a spammare quadrato non duri più di 2 secondi é tutto proporzionato alla difficoltà che giochi

    L' unreal engine 4non e proprio nuovo diciamo. Sicuramente sfrutta a pieno quello che ha da dare.
    I dettagli a schermo sono le texture...e come gioco non e proprio pieno d giochi...fai solo il confronto con Monster Hunter world. Li i dettagli sono di più e meglio fatti.


    X la difficoltà ... Nn ha senso mettere 2livelli di difficoltà dove vai avanti con quadrato e uno dove e difficile andare avanti... Ripeto io m aspetto che più avanti cambi la cosa, ma Lonato trovando troppo facile...se pii a lvl di difficoltà difficile le cose diventano diverse....nn capisco perché bloccare la difficolta....sarò diventato vecchio mana ne rigiocare i giochi nn m fa impazzire... Li gioco subito a lvl più difficile possibile, il fatto che sia facile da subito e che si sblocchi il vero gioco dopo lo trovo snervante e inutile...passerei 50e passa ore a giocare a una versione semificata e poi 10h al gioco vero...
    Cmq prometto d smetterla di lamentarmi del gioco, ma m aspettavo d+ da questo titolo che aspettavo da parecchio
    Ultima modifica di necros01; 19/04/2020 alle 22:14
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  6. #106
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Il problema è che le texture caricano in ritardo. Ci sono e sono in alta risoluzione. Le console attuali oramai sono al limite. Il gioco ha dei dettagli impressionanti e sul lato tecnico hanno fatto un lavoro fantastico.
    Spero che con una patch possono risolvere.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    "This is my Story"


  7. #107
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Il problema è che le texture caricano in ritardo. Ci sono e sono in alta risoluzione. Le console attuali oramai sono al limite. Il gioco ha dei dettagli impressionanti e sul lato tecnico hanno fatto un lavoro fantastico.
    Spero che con una patch possono risolvere.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Lo spero xké e un peccato lasciarlo così.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  8. #108
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Sn arrivato finalmente al negozio che usa le medaglie moguri...la domanda nasce spontanea..
    C'è un modo per farmele?serve o se ne hanno sempre a sufficienza?
    Arrivati a questo punto quante ne avevate e come le avete spese?
    Io ho acquistato l' arma,i libri e la colonna sonora.. mancandone 5 ho rifatto il gioco delle casse...
    Ultima modifica di necros01; 20/04/2020 alle 11:57
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  9. #109
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perno Visualizza Messaggio
    Consigli per la modalità difficile?
    Qualche settaggio particolare?
    Devi potenziare al massimo praticamente tutte le materie, in particolare le importanti sono estensiva, elementale immunizzante e votiva, soprattutto quest'ultima è VITALE, in quanto non potendo ricaricare gli mp sarà la principale fonte di cura.

    @Necros se punti al platino ne avrai comunque in abbondanza rifacendo i vari capitoli, altrimenti se vuoi tutto subito le farmi al rompicasse

    Mi trovi anche su Ludomedia

  10. #110
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Cmq il combat system é fenomenale, alcune cose vanno riviste ma tifa in azione è qualcosa di sublime, e l'effetto rallenty che si crea quando si seleziona l'abilità da usare e a dir poco spettacolare. Ok le texture non saranno perfette ma non scatta mai il gioco ed è per questo che risulta tutto fluidissimo.. Hanno fatto un capolavoro ❤️




Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •