Grazie Grazie:  6
Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 230

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy VII Remake

  1. #151
    Nuovo utente L'avatar di YesWeLazio
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Segnalo una impecisione nella guida.

    Relativamente al trofeo Gratidutine Angelica, trovo scritta questa frase:
    Per sbloccare questo trofeo dovrete aver completato 24 su 26 missioni secondarie (potrete farne solo 3 su 5 nel Capitolo 9) prima di accedere al Capitolo 14
    In realtà le 24 missioni non vanne fatte prima di accedere al capitolo 14 (sarebbe impossibile, 9 sono al suo interno) ma semplicemente entro la fine del capitolo. Al compimento di queste un obiettivo secondario, di colore blu, segnalerà l'evento.

  2. Thanks beachild thanked for this post
  3. #152
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Una domanda: non riesco ad imparare alito fetido dal Molboro. Ho la materia eclettica equipaggiata su Cloud, ne ho affrontati 2 facendomi colpire dalla mossa, ma non me la segna come imparata. Ho provato anche a cambiarla di posizione dall'arma all'accessorio, ma non cambia nulla... sapete dirmi cosa sbaglio? rifare tutto il gauntlet ogni volta è veramente fastidioso

  4. #153
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,753
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da YesWeLazio Visualizza Messaggio
    Segnalo una impecisione nella guida.

    Relativamente al trofeo Gratidutine Angelica, trovo scritta questa frase:


    In realtà le 24 missioni non vanne fatte prima di accedere al capitolo 14 (sarebbe impossibile, 9 sono al suo interno) ma semplicemente entro la fine del capitolo. Al compimento di queste un obiettivo secondario, di colore blu, segnalerà l'evento.
    La lettera la si trova poco prima di scalare il muro dove inizia il capitolo 15 vicino ad un trattorino per terra. Per far comparire tale lettera dovrete aver completato tutte gli incarichi possibili compresi i 9 del capitolo in corso.

    Vorrei chiedere una cosa.

    Per quanto riguarda il recupero dei dischi e delle armi si possono recuperare col seleziona capitolo?

    Non ho preso un disco e il bastone di Aerit nel capitolo 9.

  5. #154
    Utente affezionato L'avatar di Perno
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Puoi prendere tutto con selezione capitoli.

  6. #155
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    La lettera la si trova poco prima di scalare il muro dove inizia il capitolo 15 vicino ad un trattorino per terra. Per far comparire tale lettera dovrete aver completato tutte gli incarichi possibili compresi i 9 del capitolo in corso.

    Vorrei chiedere una cosa.

    Per quanto riguarda il recupero dei dischi e delle armi si possono recuperare col seleziona capitolo?

    Non ho preso un disco e il bastone di Aerit nel capitolo 9.
    Si puoi fare tutto col seleziona capitoli

    Necros...l' originale...gli altri sono solo copie
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #156
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,753
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Per completare i 26 incarichi la guida descrive la soluzione di completare 24 di esse nella prima partita e solo in seguito grazie al seleziona capitolo ritornare al capitolo 9 e complare le due restanti.
    Quando selezione il capitolo in questione tutti gli incarichi da me completati in precedenza nel capitolo 9 vengono annullati ritrovandosi così senza missioni completate

  8. #157
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Per completare i 26 incarichi la guida descrive la soluzione di completare 24 di esse nella prima partita e solo in seguito grazie al seleziona capitolo ritornare al capitolo 9 e complare le due restanti.
    Quando selezione il capitolo in questione tutti gli incarichi da me completati in precedenza nel capitolo 9 vengono annullati ritrovandosi così senza missioni completate
    è normale, non si possono fare tutte e 5 le missioni secondarie assieme, tranquillo. puoi completare le prime tre OPPURE le altre due, dipende da certe risposte che dai agli npc

  9. #158
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,753
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    è normale, non si possono fare tutte e 5 le missioni secondarie assieme, tranquillo. puoi completare le prime tre OPPURE le altre due, dipende da certe risposte che dai agli npc
    Si completate le altre due mancanti per il trofeo ma noto con rammarico che per sbloccare le altre missioni secondarie ho dovuto consultare un'altra guida e non questa perché qui non viene menzionato nessun passaggio da fare per sbloccare tali incarichi.

  10. #159
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Si completate le altre due mancanti per il trofeo ma noto con rammarico che per sbloccare le altre missioni secondarie ho dovuto consultare un'altra guida e non questa perché qui non viene menzionato nessun passaggio da fare per sbloccare tali incarichi.
    Effettivamente sarebbe utile, sì.

    Se può servire, lo slot delle prime 3 sidequest dovrebbe essere ottenibile a prescindere, mentre per le ultime 2 bisogna rispondere "dipende dal prezzo" all'albergatore, richiedere il massaggio da 3000 guil a Madame M, successivamente rispondere "dai, non contraddirla" ad Aerith e infine scegliere "croce" alla domanda di Sam. Dovrebbe essere tutto ciò che serve.
    Ultima modifica di Nightwolf; 29/05/2020 alle 18:29

  11. #160
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    E dopo 101 ore di gioco, posso finalmente alzare il mio Platino!

    Che dire, non lo avrei mai pensato ma la Hard mode è stata divertentissima! Un sacco di Game Over, certo, ma la varietà di cose che ti porta a provare è incredibile. Unico appunto: quel Darside del capitolo 18 (nessuno mi toglierà mai dalla testa che sia ciò) è una fight scandalosa ad hard, una vera schifezza.
    Ora, su questo titolo si possono dire un sacco di cose, positive e non, per quel che mi riguarda aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •