Grazie Grazie:  6
Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 230

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy VII Remake

  1. #181
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Personalmente in hard mode i miei scogli sono stati: hell house (ma ci ho messo meno di te), secondo incontro con Abzu, RUFUS mannaggialui (arrivarci senza MP lo rende la fight più ostica del gioco secondo me, ma anche la più bella) e soprattutto il darkside del capitolo 18 (quello è proprio sbagliato di suo, brutto e sbagliato).
    Sephiroth l'ho fatto di secondo try perchè al primo ho avuto sfortuna, ma c'è anche da dire che a materie ero preso molto bene.
    A tempo debito allora ti chiederò consigli per la boss fight con Rufus, perchè già a difficoltà standard è stata un parto

  2. #182
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    A tempo debito allora ti chiederò consigli per la boss fight con Rufus, perchè già a difficoltà standard è stata un parto
    prima di tutto, elimina il segugio. poi cerca di razionare i PM, Rufus è colpibile solo mentre ricarica o se lo stordisci con le magie. Per finire, le limit sono tue amiche

  3. #183
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Platino finalmente con quasi 90 ore di gameplay Un'esperienza stupenda, hanno preso il prologo di poche ore del gioco originale e lo hanno trasformato in un titolo di 40 ore (ancora di più se si vuole il platino). Il finale a me è piaciuto tantissimo, è un cliffhanger super bastardo che ti fa venire voglia di giocare immediatamente il capitolo successivo. Devo dire che ci ho sperato tanto in quella cosa avvenuta nell'epilogo, anche se ahimè, potrebbe essere solo una cosa temporanea. E mi fermo qui, anche se avrei voglia di parlarne per ore Si potrebbe sperare in un DLC? Magari uno su Tifa nel periodo in cui Cloud è bloccato con Aerith nel Settore 5 e lei deve prepararsi all'incontro con Don Corneo... Giocare come Tifa sarebbe un sogno
    Ultima modifica di lady River Keehl; 04/08/2020 alle 22:50

  4. #184
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Platino finalmente con quasi 90 ore di gameplay Un'esperienza stupenda, hanno preso il prologo di poche ore del gioco originale e lo hanno trasformato in un titolo di 40 ore (ancora di più se si vuole il platino). Il finale a me è piaciuto tantissimo, è un cliffhanger super bastardo che ti fa venire voglia di giocare immediatamente il capitolo successivo. Devo dire che ci ho sperato tanto in quella cosa avvenuta nell'epilogo, anche se ahimè, potrebbe essere solo una cosa temporanea. E mi fermo qui, anche se avrei voglia di parlarne per ore Si potrebbe sperare in un DLC? Magari uno su Tifa nel periodo in cui Cloud è bloccato con Aerith nel Settore 5 e lei deve prepararsi all'incontro con Don Corneo... Giocare come Tifa sarebbe un sogno
    Credo che "quella cosa" alla fine sia solo uno specchietto per le allodole: ci hanno mostrato la "versione crisis core", ma dobbiamo ricordarci che la versione originale (quella presente nel 7 originale) avviene subito dopo. Per me è solo una finta o, come hai detto tu, un Cliffhanger perfetto per caricare l'hype nell'attesa della parte 2.
    Dlc non credo saranno parti di storia aggiuntiva, ma con Square non si può mai dire.
    Comunque, complimentoni per il platino

  5. #185
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, ma il trofeo del 100% per tutte le armi si può fare dopo aver finito la storia, semplicemente ricaricando il capitolo? O si deve fare in una sola run?

  6. #186
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, una domandi per il trofeo Ambizione sartoriale.
    ho completato il capitolo 3 facendo tutte le missioni secondarie ma non sono andato da tifa x scegliere il vestito, sono andato avanti con la storia. ora che succede? dovrò ricominciare da capo, oppure posso recuperarlo una volta finita la storia selezionando i capitoli? grazie.

  7. #187
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toty Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, una domandi per il trofeo Ambizione sartoriale.
    ho completato il capitolo 3 facendo tutte le missioni secondarie ma non sono andato da tifa x scegliere il vestito, sono andato avanti con la storia. ora che succede? dovrò ricominciare da capo, oppure posso recuperarlo una volta finita la storia selezionando i capitoli? grazie.
    Se non sbaglio ti sceglie automaticamente quello di base, cioè quello che si metterebbe non facendo tutte le missioni secondarie. Comunque si per il trofeo dei vestiti potrai utilizzare anche la selezione capitoli, anche se alcune parti dovrai comunque giocarle per intero. Ti consiglio di pensare ai vestiti come ultimo trofeo, tanto dovrai fare anche una seconda run a difficile dove sbloccherai un secondo set di vestiti ed infinite userai la selezione capitoli per l'ultimo set

    Mi trovi anche su Ludomedia

  8. #188
    Bit User L'avatar di Gabbo
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    40°15′09.4″N 58°26′21.8″E
    Messaggi
    423
    Thanks (Dati)
    10
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    A breve lo inizio, consigli per giocarlo al meglio? A quanto ho capito posso fare tutto in modalità facile per poi l'ultimo trofeo di finire la storia in modalità difficile e poi platino, giusto?

  9. #189
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Beh due run mi pare fossero obbligatorie, mi pare, dunque per la prima conviene goderti il gioco.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. Thanks Gabbo thanked for this post
  11. #190
    Utente affezionato L'avatar di KIRA
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    122
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Raga ma quanto sono Bastardi i trofei della palestra, ho fatto quello con tifa e ora sto bestemmiando per gli squat, qualche consiglio per la modalità diffile? fra poco la inizierò e penso che sarà un inferno 😅😅😅

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •