Grazie Grazie:  6
Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 230

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy VII Remake

  1. #31
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Finalmente è arrivata la mia copia, stanotte lo inizio

  2. #32
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    16
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Gioco finito stanotte(41h), ora sto platinando, bellissimo davvero. Devo dire che per chi lo giocherà da amante del titolo vecchio ogni piccola cosa sarà è un'emozione dopo tutti questi anni.
    Mi è piaciuto davvero molto.

  3. #33
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    I trofei dei minigiochi li hai presi tutti? Stai già giocando la modalità difficile come ti sembra?

  4. #34
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    16
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    I minigiochi quasi finiti, sto giocando in difficile si e se sei maxato è fattibilissima, devi solo avere alcune accortezze di non sprecare pm e saltare combattimenti casuali che non siano boss o sbarramenti per la quest.

  5. #35
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lyonem Visualizza Messaggio
    Gioco finito stanotte(41h), ora sto platinando, bellissimo davvero. Devo dire che per chi lo giocherà da amante del titolo vecchio ogni piccola cosa sarà è un'emozione dopo tutti questi anni.
    Mi è piaciuto davvero molto.
    Non sono un pò poche 41 ore? Forse hai giocato di fretta o giusto la storia principale? Perchè essendo un FF mi aspettavo una durata dalle 60 ore in su.

  6. #36
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    La durata è più o meno questa, io sono a 43 ore al capitolo 14 facendo tutto con calma

  7. #37
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Sono a circa 23 ore di gioco e per il momento questo Remake ha superato l'originale. Applausi Square !
    "This is my Story"


  8. #38
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Io sarò a 3h d gioco...ma lo sto trovando tremendamente arcade...il sistema di combattimento,rispetto all originale, non e cambiato.... E proprio un altra cosa.
    Per ora e tutto lineare,ma spero sia solo la fase della trama...
    Se si deve rigiocare una seconda volta, di solito, e xké manca qualcosa.... Sta cosa mi e sempre stata antipatica e l ho sempre trovata noiosa... Rifare i giochi x un trofeo la trovo una cosa x allungare la zuppa.

    Queste sono solo le mie opinioni a caldo... Ho sempre difeso ff, mi sono piaciuti anche gli ultimi capitoli,ma il 7 x me era un punto di riferimento... Mi sembra che sia stato rifatto solo x una questione economica e basta.
    Hanno preso uno dei giochi più belli in assoluto (per me) e l hanno diviso in capitoli e l hanno reso arcade x aumentare i loro clienti....m sembrano solo mosse commerciali...

    Il fatto della divisione in capitoli nn c'entra molto con la console.... Ai tempi ff7 era una roba super innovativa la PS1 ci stava dietro cmq....

    Questo e solo uno sfogo...io gioco m sta piacendo ed e piacevole....spero solo smetta di essere lineare,ma cmq la colonna sonora e un tuffo nel passato
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  9. #39
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sul fatto che sia lineare sono d'accordo con te, ma sul fatto che sia arcade no. Mi ricordo del game play di crisis core ed è molto simile e cmq nel 2020 non puoi fare un game play uguale identico al 1997 qualcosa devi cambiare altrimenti non lo chiameresti remake ma remastered. A me sta piacendo molto adoro quando il tempo rallenta e quanto sono sinergici i 3 personaggi in campo

  10. Thanks necros01 thanked for this post
  11. #40
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simo901 Visualizza Messaggio
    Sul fatto che sia lineare sono d'accordo con te, ma sul fatto che sia arcade no. Mi ricordo del game play di crisis core ed è molto simile e cmq nel 2020 non puoi fare un game play uguale identico al 1997 qualcosa devi cambiare altrimenti non lo chiameresti remake ma remastered. A me sta piacendo molto adoro quando il tempo rallenta e quanto sono sinergici i 3 personaggi in campo
    T dico...io nn sn ancora arrivato a quel punto...
    Sn a 3hd gioco...
    La sensazione....per ora.... E che basta clachiacciare quadrato e via... Spero migliori com tempo...

    A me ricorda molto ff13... Lineare,la questione della crisi e dei danni aumentati... Ff13 m e piaciuto molto, ma su questo m aspettavo qualcosa d più federe all originale... C sta il fatto che se vuoi usare le magie o le abilità so rallentò il tempo...quello ricorda l'originale...

    Hai ragione nel dire che e una remastered,ma io avrei fatto qualcosa meno arcade e più ponderato... L originale aveva delle fight dove dovevi pensare molto alle azioni da fare, l'equipaggiamento ecc ecc .. qua con quadrato fai un buon 80%
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •