Grazie Grazie:  6
Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 234

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy VII Remake

  1. #81
    Utente affezionato L'avatar di Perno
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per i collezionabili, e soprattutto gli abiti, come bisogna muoversi?

  2. #82
    Nuovo utente L'avatar di MFornac9
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Quando ci sono due casse grandi a bloccarti la strada, attacca nel mezzo (così le colpisci entrambe) con 2 colpi audaci di fila + 2 spadate (assetto pesante) e vanno giù in maniera rapida, ciò significa che devi arrivare alle casse bloccanti sempre con 2 atb cariche. Per il resto punta sempre i gruppi con le casse a tempo.
    Andata. Pure con le trazioni ho sudato non poco..

  3. #83
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per i vestiti vanno fatte per 3 volte 3 capitoli precedenti facendo diverse azioni, dare a tifa e aerith diverse risposte e non fare determinate missioni secondarie. Sto seguendo una guida in un altro sito non credo posso parlarne qui?

  4. #84
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Dopo 59 ore ho portato a termine la storia.
    Remake assolutamente riuscito e dal mio punto di vista superiore all'originale, almeno in questa prima parte. Consiglio assolutamente l'acquisto sia ai fan che ai nuovi giocatori. Complimenti Square !

    Dopo aver visto il finale (criticabile ? si e no), voglio assolutamente avere notizie al più presto per il secondo capitolo. Spero che non bisognerà aspettare molto tempo prima della sua release.
    Ultima modifica di nikescorpion24; 17/04/2020 alle 02:14
    "This is my Story"


  5. #85
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Dopo 59 ore ho portato a termine la storia.
    Remake assolutamente riuscito e dal mio punto di vista superiore all'originale, almeno in questa prima parte. Consiglio assolutamente l'acquisto sia ai fan che ai nuovi giocatori. Complimenti Square !

    Dopo aver visto il finale (criticabile ? si e no), voglio assolutamente avere notizie al più presto per il secondo capitolo. Spero che non bisognerà aspettare molto tempo prima della sua release.
    Vero, remake incredibile del prologo di FF7, eccezionale sotto tutti i punti di vista, quantomeno fino all'ultima ora di gioco dove Nomura ci ha voluto mettere per forza lo zampino...
    Spero vivamente che non sputtanino tutta la trama originale, perché altrimenti verrebbe fuori tutto un altro gioco, il che ci starebbe pure se non lo avessero pubblicizzato come REMAKE, e non Reboot, ma tant'è.
    Domani inizio la run a diffiicile e poi platinozzo

    Mi trovi anche su Ludomedia

  6. Thanks nikescorpion24 thanked for this post
  7. #86
    Nuovo utente L'avatar di MFornac9
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Finito adesso in 36 ore e qualcosa. Bello bello bello!

    Ma per il trofeo della modalità difficile è sufficiente selezionare i capitoli dal menù in modalità difficile?

  8. #87
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Si, li devi completare tutti, anche in ordine sparso va bene

    Mi trovi anche su Ludomedia

  9. #88
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti... Quali armi/materie mi consigliate? Quando si avvia la modalità difficile, si riparte da zero oppure si resta dello stesso liv. (con oggetti e compagnia bella)? Immagino che si riparta... Però chiedere non costa nulla 😁

  10. #89
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Non riparti da zero, mantieni tutto quello che hai sbloccato, come se fosse nuovo gioco +. Per le materie dipende, perché, soprattutto a difficile, devi cambiarle sempre a seconda della situazione in cui ti trovi e dei nemici che devi affrontare. Quella che non deve mai mancare, secondo me, è la materia PREVENTIVA, ossia quella che (maxata) ti fa cominciare già con una barra atb carica.

    Mi trovi anche su Ludomedia

  11. #90
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma per gli oggetti il massimo numero da materia é 4? Perché si potrebbe arrivare fino a 7 secondo me ma non c'è oggetto che aumenta il numero ho notato... Cmq sono al capitolo 9 a difficile, secondo me invece la materia preventiva non è così fondamentale. Tranne nel laboratorio di hojio per le sfide, perché partire con l ATB al massimo può essere utile ma anche superfluo, meglio avere 2 materia per gli hp, 2 per gli mp e 2 per la fortuna che influenza tantissimo i danni critici... Una a personaggio per la cura, del trio 2 su 3 devono avere quella per resuscitare dato che non si possono usare gli oggetti, una temporale per sprint e una protettiva per barriera e mura, mentre per le magie anche qui dipende dalla situazione perché se si vuole avere il massimo di difesa o fisica o magica equipaggiando il bracciale apposito ma che non permette l'uso di materia negli slot.. Si finisce ad avere solo 6 spazi liberi e quelli vanno ben gestiti

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •