Grazie Grazie:  1
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Coronavirus

  1. #1
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Angry Coronavirus

    Parliamone! Ma non dal punto di vista dei trofei che abbiamo sbloccato sfruttando la quarantena, piuttosto dal punto di vista umano. Voi, i vostri amici e i vostri parenti state tutti bene? Siete riusciti a mantenere il lavoro? Siete a casa da scuola? Insomma: come sta andando agli utenti del forum di PlayStationBit per quanto riguarda questo maledetto virus?

  2. #2
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Dal punto di vista della salute, per me e la mia famiglia tutto bene, ma siamo chiusi in casa da un mese e mezzo ormai, tranne che per andare a fare la spesa ogni dieci giorni.

    Lavorativamente parlando, avevo casualmente dato le dimissioni dove lavoravo proprio per fine febbraio, quindi da allora sono comunque a casa, una coincidenza che mi ha permesso di stare accanto a mia moglie durante l'emergenza e di aiutarla con la didattica a distanza e con i bambini (tre), cosa non da poco. E poi, insieme il tempo passa di più.

    La cosa più brutta è che il coronavirus mi ha bruciato un sogno. Avevo dato le dimissioni trovando finalmente il coraggio di frequentare un corso che mi avrebbe insegnato qualcosa di nuovo e che avrebbe completamente trasformato le mie prospettive lavorative, ma il corso è saltato e il rischio è che io non abbia una seconda possibilità, il che significa che dovrò tornare molto probabilmente in una poco stimolante realtà di ufficio... c'è di peggio, sia ben chiaro, ma i danni dell'emergenza sono a 360° e ognuno ha i propri...


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  3. #3
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Che corso sarebbe stato?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Che corso sarebbe stato?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Una scuola di cucina piuttosto prestigiosa... una mia grande passione da sempre.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  5. #5
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Fortunatamente a livello di salute mia moglie, mia figlia ed io stiamo bene! Stiamo trascorrendo questo tempo in quarantena guardando il bicchiere mezzo pieno: sfruttiamo questo periodo per fare quelle cose per cui c'è sempre troppo poco tempo. Con la mia bimba di due anni stiamo facendo ed inventando un sacco di giochi!
    Per il lavoro, anche se in ambiti diversi, sia io che mia moglie siamo in cassa: si tiene due in casa e si esce solo per fare la spesa.
    Spero che tutti i membri del Bit se la passino bene! Un saluto e un grosso in bocca al lupo a tutti

  6. #6
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Una scuola di cucina piuttosto prestigiosa... una mia grande passione da sempre.
    Ma per fare il cuoco? Oppure cose tipo storytelling sulle etichette dei vini (non è una presa per il culo, un mio conoscente lo fa)?
    Citazione Originariamente Scritto da Chibini Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!
    Fortunatamente a livello di salute mia moglie, mia figlia ed io stiamo bene! Stiamo trascorrendo questo tempo in quarantena guardando il bicchiere mezzo pieno: sfruttiamo questo periodo per fare quelle cose per cui c'è sempre troppo poco tempo. Con la mia bimba di due anni stiamo facendo ed inventando un sacco di giochi!
    Per il lavoro, anche se in ambiti diversi, sia io che mia moglie siamo in cassa: si tiene due in casa e si esce solo per fare la spesa.
    Spero che tutti i membri del Bit se la passino bene! Un saluto e un grosso in bocca al lupo a tutti
    Un grande abbraccio

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. Thanks Chibini thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •