Grazie Grazie:  5
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: [Guida ai Trofei] Stranded Deep

  1. #21
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Markus74 Visualizza Messaggio
    volevo segnalare che nella guida testuale è stato dimenticato, nella parte del trofeo "due di ognuno" che bisogna portare sulla zattera anche due cinghiali, che invece, erano stati regolarmente inseriti nel relativo video.
    Grazie della segnalazione mi sa che mancano 2 Maiali, i cinghiali sono menzionati. Grazie per la collaborazione.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hrc1980 Visualizza Messaggio
    Grazie della segnalazione mi sa che mancano 2 Maiali, i cinghiali sono menzionati. Grazie per la collaborazione.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Esattamente.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    gioco platinato, ho fatto fatica con un paio di trofei, in parte per bug e in parte per incomprensioni con la guida.

    Il trofeo

    Due di ognuno [ ]
    Sei andato incontro a una tempesta con due esemplari di ogni animale terreno sulla zattera

    Per ottenere questo risultato dovete mettere sulla zattera 2 cinghiali, 2 serpenti, 2 granchi, 2 gabbiani e 2 pipistrelli, chiaramente morti, ed andare in mare con una tempesta in atto. Vi consiglio di lasciare una sezione della zattera senza pavimento, in modo da sistemarli tutti là. In alcune isole si trovano 2 cinghiali e 2 serpenti che potete solo trascinare, quindi cercate di ottenere prima il resto, che si può sistemare nelle casse, e portateli dietro con voi.
    in realtà prevede anche due maiali e due granchi oceanici (provavo solo con i 10 animali segnati e non lo prendevo, poi vedendo dei video ho visto gli altri animali)


    il trofeo
    Come si usa una bussola? [ ]
    Completa un percorso di gioco senza mai usare una bussola

    Il trofeo che a mio parere rovina il gioco in quanto dovete fare tutta la partita fino a terminare il gioco senza utilizzare la bussola. Per nessun motivo dovete prenderla e metterla nell'inventario, così facendo annullerete il trofeo. Salvate spesso per sicurezza. Una bussola la troverete nel canotto di inizio gioco e molte nelle casse/armadietti sommerse, quindi occhio. Attenti anche a creare il girocottero, che comprende una bussola capace di invalidare il trofeo.
    io in realtà l'ho presa, messa nell'inventario e poi posata direttamente a terra con cerchio. Temevo di averlo invalidato (dovendo quindi fare una nuova run) ma mi ha dato lo stesso il trofeo...immagino sia "non prendere in mano una bussola" (e per fortuna non lo avevo fatto)


    il trofeo
    Perché andare a pesca? [ ]
    Coltiva tutte le colture possibili sulla stessa isola

    Dovete coltivare sulla stessa isola le 7 differenti colture: bugola, aloe, atuna, wavulavula, patata, kura, quwawa.
    è affetto da un fastidioso bug...se si mettono le zone di coltivazione troppo vicino all'acqua (non so se è con uno spigolo nell'acqua, o in punti dove col temporale la marea arriva) non da' il trofeo, perchè non le considera sulla terraferma. Ho provato a spostarmi su una nuova isola e a farle vicino alla montagna e mi ha dato il trofeo. Le colture inoltre sono 8, c'è pure la pianta di yucca (dopo averla colpita, nel tronco piu' alto, c'è una specie di germoglio che si può piantare, nascerà una nuova pianta di yucca)...però non so se serve per il trofeo, perchè sulla seconda isola la avevo piantata per sesta senza pensarci.

  4. #24
    Bit User L'avatar di Gennarino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Foggia, Italy
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    61
    Menzionato
    131 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FraT Visualizza Messaggio
    gioco platinato, ho fatto fatica con un paio di trofei, in parte per bug e in parte per incomprensioni con la guida.

    Il trofeo



    in realtà prevede anche due maiali e due granchi oceanici (provavo solo con i 10 animali segnati e non lo prendevo, poi vedendo dei video ho visto gli altri animali)


    il trofeo
    io in realtà l'ho presa, messa nell'inventario e poi posata direttamente a terra con cerchio. Temevo di averlo invalidato (dovendo quindi fare una nuova run) ma mi ha dato lo stesso il trofeo...immagino sia "non prendere in mano una bussola" (e per fortuna non lo avevo fatto)


    il trofeo


    è affetto da un fastidioso bug...se si mettono le zone di coltivazione troppo vicino all'acqua (non so se è con uno spigolo nell'acqua, o in punti dove col temporale la marea arriva) non da' il trofeo, perchè non le considera sulla terraferma. Ho provato a spostarmi su una nuova isola e a farle vicino alla montagna e mi ha dato il trofeo. Le colture inoltre sono 8, c'è pure la pianta di yucca (dopo averla colpita, nel tronco piu' alto, c'è una specie di germoglio che si può piantare, nascerà una nuova pianta di yucca)...però non so se serve per il trofeo, perchè sulla seconda isola la avevo piantata per sesta senza pensarci.
    Ciao, grazie mille per le segnalazioni, ho aggiornato la guida citandoti

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  5. #25
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FraT Visualizza Messaggio
    gioco platinato, ho fatto fatica con un paio di trofei, in parte per bug e in parte per incomprensioni con la guida.

    Il trofeo



    in realtà prevede anche due maiali e due granchi oceanici (provavo solo con i 10 animali segnati e non lo prendevo, poi vedendo dei video ho visto gli altri animali)


    il trofeo
    io in realtà l'ho presa, messa nell'inventario e poi posata direttamente a terra con cerchio. Temevo di averlo invalidato (dovendo quindi fare una nuova run) ma mi ha dato lo stesso il trofeo...immagino sia "non prendere in mano una bussola" (e per fortuna non lo avevo fatto)


    il trofeo


    è affetto da un fastidioso bug...se si mettono le zone di coltivazione troppo vicino all'acqua (non so se è con uno spigolo nell'acqua, o in punti dove col temporale la marea arriva) non da' il trofeo, perchè non le considera sulla terraferma. Ho provato a spostarmi su una nuova isola e a farle vicino alla montagna e mi ha dato il trofeo. Le colture inoltre sono 8, c'è pure la pianta di yucca (dopo averla colpita, nel tronco piu' alto, c'è una specie di germoglio che si può piantare, nascerà una nuova pianta di yucca)...però non so se serve per il trofeo, perchè sulla seconda isola la avevo piantata per sesta senza pensarci.
    Serve anche la yucca sono 8 le coltivazioni confermo, e confermo anche il fatto di non coltivare vicino al mare invalida il trofeo, se il trofeo non spunta conviene prendere il necessario e cambiare isola come viene visualizzato nel video in guida. Grazie per le precisazioni e complimenti per il Platino

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, io non riesco a capire perché con la mia brandina non posso dormire in mare aperto dopo aver gettato l'ancora... È assurdo! Qualcuno sa aiutarmi?

  7. #27
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Il problema è ancora più grave:non riesco ad interagire più con nulla... Non posso tagliare alberi, uccidere animali, soprattutto non posso salvare, ma che diavolo succede? È successo a qualcun altro? Chiedo disperatamente aiuto.

  8. #28
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Purtroppo vedo che nessuno ha più risposto. Nel frattempo ho completato due run, ma in entrambe le occasioni non ho ottenuto il trofeo "devi crearli tutti". Non ho creato mappe personalizzate, ho creato anche i trofei dei boss e le parti dell'aereo, ma nulla, niente trofeo. Cosa devo fare? Ho creato tutto nella stessa isola, tranne la porta di container... Ed addirittura tutti gli oggetti sono attualmente nella mia isola, TUTTI. Spero qualcuno risponda questa volta...

  9. #29
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao, per il trofeo devi crearli tutti controlla dal menu di creazione, tutto quello che hai già fatto viene evidenziato (con un colore non troppo diverso quindi controlla bene). A me non aveva preso la finestra in legno (che avevo già costruito), l’ho rifatta e platino!

  10. #30
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie mille, ho risolto tempo fa... Ho dovuto giocare un'altra run. Gioco buggatissimo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •