Grazie Grazie:  8
Pagina 101 di 190 PrimaPrima ... 517691979899100101102103104105111126151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1898

Discussione: [Guida ai Trofei] The Elder Scrolls V: Skyrim

  1. #1001
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    97
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma è normale che una volta finite tutte le missioni dei manto della tempesta (cioè dopo aver conquistato solitude) io abbia solo il trofeo "Eroe di Skyrim" e non "Eroe di Guerra"?
    Perchè fra tutti i forti che mi hanno chiesto di conquistare non c'erano ne forte sungard ne forte greenwall..
    Non è per niente normale, dovresti aver ricevuto il trofeo eroe di guerra 2 o 3 missioni prima di quella della conquista di solitude..

  2. #1002
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma è normale che una volta finite tutte le missioni dei manto della tempesta (cioè dopo aver conquistato solitude) io abbia solo il trofeo "Eroe di Skyrim" e non "Eroe di Guerra"?
    Perchè fra tutti i forti che mi hanno chiesto di conquistare non c'erano ne forte sungard ne forte greenwall..
    No, non è per niente normale. Il trofeo "Eroe di guerra" è antecedente al trofeo "Eroe di Skyrim", quindi la cosa è assolutamente impossibile... Hai sicuramente fatto la missione ma non ti ha sbloccato il trofeo, perché altrimenti come puoi avere il trofeo "Eroe di guerra", che lo si ottiene con la missione finale della gilda.



  3. #1003
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma è normale che una volta finite tutte le missioni dei manto della tempesta (cioè dopo aver conquistato solitude) io abbia solo il trofeo "Eroe di Skyrim" e non "Eroe di Guerra"?
    Perchè fra tutti i forti che mi hanno chiesto di conquistare non c'erano ne forte sungard ne forte greenwall..
    come è già stato detto, non è normale, per il fatto che quella missione del forte sungard o greenwall, si fa prima della conquista della città

    Se hai un salvataggio precedente prova a rifarla, altrimenti dovresti ricominciare.
    comunque è molto strano, perchè io non ho avuto nessun problema

    "A Momentary Lapse of Reason"

  4. #1004
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    non vorrei dire ma FORSE c'è una terza possibilità: durante una delle battaglie ti sei allontanato?

    io una volta 8durante la prima battaglia) l'ho fatto è il tizio a capo dei manto della tempesta si è lamentato della cosa (dicendo che la codardia non è accettabile) e il gioco non mi aveva sbloccato il trofeo.

  5. #1005
    Utente affezionato L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho fatto un giro in alcuni forum inglesi, non sono l'unico che ha avuto questo problema: scrivono che è un bug che può capitare solo con i manto della tempesta: in pratica se durante la missione della trama principale (SPOILER) dove fate l'assemblea di pace dai barbagrigia decidete di dare il forte ai manto vi fa saltare completamente la battaglia al forte sungard (e quindi il relativo trofeo), proprio com'è successo a me. Vabbe mi tocca rifare tutto visto che non ho altri salvataggi
    Magari aggiungete questo particolare alla guida, a qualcuno potrebbe servire...
    Grazie comunque per le risposte.

  6. #1006
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    cioè piu leggo sti post + mi cadono le......braccia per terra...già lo so che questo gioco ,se pur meraviglioso, mi farà imprecare nn poco.però etroppo bello per nn prenderlo.....farò un salvataggio ogni passo che faccio.


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  7. #1007
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    cioè piu leggo sti post + mi cadono le......braccia per terra...già lo so che questo gioco ,se pur meraviglioso, mi farà imprecare nn poco.però etroppo bello per nn prenderlo.....farò un salvataggio ogni passo che faccio.
    Pensa in positivo. Io non ho avuto NESSUN bug su Skyrim. Qualche volta si è bloccato ma a me capita ance con altri giochi. E dopo piu di 400 ore di gioco totali con i vari personaggi non sono ancora stufo di quel gioco....

  8. #1008
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Pensa in positivo. Io non ho avuto NESSUN bug su Skyrim. Qualche volta si è bloccato ma a me capita ance con altri giochi. E dopo piu di 400 ore di gioco totali con i vari personaggi non sono ancora stufo di quel gioco....
    oppure fai come me: visto la scarsissima cura del prodotto (e di conseguenza verso l'acquirente) ho deciso che non comprerò mai più giochi (nuovi...sull'usato si vedrà) targati bethesda

  9. #1009
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Pensa in positivo. Io non ho avuto NESSUN bug su Skyrim. Qualche volta si è bloccato ma a me capita ance con altri giochi. E dopo piu di 400 ore di gioco totali con i vari personaggi non sono ancora stufo di quel gioco....
    Quoto. A parte la mini quest varia del flauto di pantea, a me non si è buggato un bel niente. Alla fin fine, basta avere un briciolo di attenzione nelle cose che si fanno... Giocavo con 3 miseri salvataggi che alternavo ogni morte di papa



  10. #1010
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    preso oggi il gioco....appena finisco jak 3 e trine 2 lo comincio(quindi tra 2 giorni).....mi potete confermare che con l'ultima patch i vari bug si sono risolti? cmq farò lo stesso molti salvataggi....speriamo bene...


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21/11/2011, 11:05
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/05/2011, 11:10
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26/02/2011, 15:25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •