Grazie Grazie:  8
Pagina 180 di 190 PrimaPrima ... 80130155170176177178179180181182183184 ... UltimaUltima
Risultati da 1,791 a 1,800 di 1898

Discussione: [Guida ai Trofei] The Elder Scrolls V: Skyrim

  1. #1791
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asusrex Visualizza Messaggio
    Hei Mredj93 tu mi sembri più che esperto in Skyrim. Volevo quindi chiederti un consiglio , se non ti disturbo
    In pratica sono mesi che ho in testa di prendere la Legendary che però non riesco a trovare a meno di 50 euro (la vorrei italiana).
    Ultimamente il GS ha messo la versione liscia a 15 euro.
    Volevo sapere se mi consigli di spenderci un pò in più per la Legendary o se le differenze son poche e quindi posso prendere la liscia.
    Grazie , ciau
    Da non molto esperto ti dico di prendere la legendary, ovviamente se puoi comprarla, magari con 1 occasione buona (50 euro con l'età che ha il gioco sono troppi, magari 40), ci sono davvero moltissime aggiunte con i nuovi DLC tra urli, armi, corazze trasformazioni in lord vampiro e la possibilità di skillare il lord vampiro e il lupo mannaro, mangiando nemici morti (licantropo) mordendo o usando magie che assorbono la vita (lord vampiro) poi c'è la possibilità di livellare praticamente all'infinito e il gioco si prolunga di almeno 30-40 ore (se fai solo trofei, tralasciando quest secondarie inutili ai trofei) se poi fai tutto, addio!
    MrEdj saprà dirti meglio

  2. #1792
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    mi mancano le 11 skill da vampiro e il drago leggendario, poi è 100%!


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  3. #1793
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    il glitch dell'alchimia non funziona, cioè ho creato il set alchimia +100% perchè son solo 4 i pezzi indossabili (e anche il video lo mostra), creo una pozione con dito gigante + grano, la bevo, tolgo il set e cmq il bonus rimane 25% non aumenta, che sbaglio?


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #1794
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    il glitch dell'alchimia non funziona, cioè ho creato il set alchimia +100% perchè son solo 4 i pezzi indossabili (e anche il video lo mostra), creo una pozione con dito gigante + grano, la bevo, tolgo il set e cmq il bonus rimane 25% non aumenta, che sbaglio?
    ovvio che non funziona. Hai perso per strada il pezzo piu importante: pozione fortifica ristorazione LOL. Se guardi il video lui crea la pozione fortifica ristorazione che potenzia il bonus sull'armatura. una volta che hai 4388574% FORTIFICA ALCHIMIA sull'armatura ti basta non togliere l'armatura e continuare a fare pozioni semplici che grazie all'armatura costeranno un botto. Se hai usato il video che ho linkato fermalo per vedere cosa fa di preciso.

    L'unica cosa che posso dire è: una volta che cominci a creare pozioni assurde creane 1 paio per sicurezza cosi non dovrai rifare tutto da zero sprecando ingredienti. Il bonus rimane in azione finche non togli l'armatura dunque se ti dovesse servire bevi una di quelle pozioni equipaggi l'armatura e sei pronto a livellare di nuovo.

    Il procedimento è semplice...se sai quello che stai facendo

    Per Creed:
    Riflessi ti da il slowmo ogni volta che stai parando un colpo caricato ( e intendo dire tieni premuto L1 ). Tu tieni premuto e ti pare il rallenty che ti permette di schivare ogni power attack. Il Bash invece ( quei tre perk sulla da la possibilita di stordire i nemic. Con il 3 perk puoi stordire chiunque: giganti, banditi, draugr...il nemico sta in posizione di parata? Chissene....nessuno puo parare il bash caricato. Puoi stordire i draghi in continuazione.

    Il mio Barbagriggia Guerriero usa magia e spade. Con una semplice spada a una mano e il bash posso stordire i draghi...pensa cosa puo fare un martello da guerra( la potenza del bash è proporzionale al danno dell'arma). Mi ricordo della mia build Daedrica( imperiale/corazza pesante/spada daedrica). Killavo la gente con 1 bash caricato

    Per Asusrex:
    Non posso che quotare Whiskyx...i tre dlc costano quasi 40 euro sullo store.Aggiungono 2 main quest,fanno diventare il vampirismo e la licantropia due elementi importanti del gameplay, la possibilita di creare la propria casa in base alle proprie preferenze, aggiungono moltissimi contenuti (armi,pozioni,magie,armature) e una nuova area tutta da esplorare. Se prendi online puoi trovare tranquillamente la leggendary a 40 euro. Se la trovi a 30 è OBBLIGATORIO prenderla. Se si va a spolpare per pende i dlc hai minimo 60 ore di gioco in piu. Poi se vai a creare nuovi personaggi non finisci piu. Io ormai ho perso il conto di quanti personi abbia giocato/creato.

    Skyrim e Borderlands 2 sono gli unici 2 giochi che rimarranno per sempre sulla mia play. Con le patch la stabilita su Skyrim è migliorata di molto. Nonostante cio ti avviso che dovrai avere la pazienza necessaria a sopportare i possibili bug. ( Io per fortuna in 3000+ ore di gioco ho beccato solo 1 bug e ogni tanto qualche freeze...e si ho avuto molto culo ).

    PS Dro i pezzi son 5 se usi l'elmo falmer e un circlet Ma basta anche 4 comunque io uso 5 per fare prima

  5. #1795
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    non funzionava perchè creavo una pozione con dito di gigante + grano, invece nel video lo faceva con i pesci e i mucchi di sale e infatti cosi mi funziona, peccato che il gioco abbia deciso di bloccarsi ai caricamenti, è da un ora che non riesco a giocare


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. #1796
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Grazie mille MrEdj93 e Whiskyx93 Con le vostre risposte mi avete confermato che vale la pena spenderci un pò in più Metterò i soldi da parte e appena posso lo prendo. Il mio problema è che compro tipo un gioco a settimana quindi per riuscire a mettere insieme i 40-50 euro devo evitare di entrare da GS e MW per un paio di sett.

  7. #1797
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    100% Skyrim fatto! ora basta, ci son stato un mese e mezzo sui DLC


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #1798
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    100% Skyrim fatto! ora basta, ci son stato un mese e mezzo sui DLC
    Bravo Dro

  9. #1799
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Mi sto facendo un pg tank assurdo :sbav:

    Sto usando un metodo utilissimo e velocissimo per livellare tutte le abilità del guerriero!

    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  10. #1800
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CreedAnimal Visualizza Messaggio
    Mi sto facendo un pg tank assurdo :sbav:

    Sto usando un metodo utilissimo e velocissimo per livellare tutte le abilità del guerriero!
    Weh basta andare a prendere le mazzate dai giganti

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21/11/2011, 11:05
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/05/2011, 11:10
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26/02/2011, 15:25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •