Grazie Grazie:  8
Pagina 188 di 190 PrimaPrima ... 88138163178184185186187188189190 UltimaUltima
Risultati da 1,871 a 1,880 di 1898

Discussione: [Guida ai Trofei] The Elder Scrolls V: Skyrim

  1. #1871
    Utente affezionato L'avatar di zack4xe
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Sorrente, Italy
    Messaggi
    86
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho bisogno di aiuto nella missione della gilda dei ladri in cui si deve interrogare gulum-ei!
    L'ho pedinato fino alla fine della grotta uccidendo tutti i banditi tranne lui senza farmi sgamare ma quando arrivo lui mi attacca e io provando a farlo rimanere con poca energia pensavo che poi parlasse e invece non parla e continua ad attaccarmi! ho provato più volte ma mi attacca a vista, ho provato a guardare video su you tube e lì notavo che collaborava invece a me continua ad attaccarmi..

    Comunque mi sto trovando benissimo con la doppia palla di fuoco caricata che molte volte uccide anche in un colpo solo! quale altra magia di distruzione consigliate oltre a palla di fuoco?

    PS: ho trovato un video utilissimo per fare soldi in pochissimo tempo.. non so se posso mettere link diretti comunque a dawnstar c'è un baule non visibile contenente moltissimi oggetti preziosi e una volta svaligiato basta far avanzare il tempo per farli ricomparire

  2. #1872
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Qualcuno sa come iniziare a fare le missioni daedriche?

  3. #1873
    Utente affezionato L'avatar di Kindrom
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    113
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Dipende dalla missione...di solito iniziano parlando con un dato personaggio o visitando un dato luogo...

    Qualcuno ha qualche consiglio per salire di livello più velocemente? Ho finito il gioco a livello 50 e reso leggendarie le mie abilità principali per cercare di arrivare al livello necessario per incontrare il drago leggendario,ma la crescita è veramente lentissima!

  4. #1874
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Purtroppo ci vuole molto tempo. Esplora ogni luogo, uccidi ogni nemico e cerca su internet ogni missione possibile


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  5. #1875
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    la classe migliore da scegliere per non sclerare troppo durante il gioco qual'è?

  6. #1876
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    la classe migliore da scegliere per non sclerare troppo durante il gioco qual'è?
    Tutto dipende dal tuo stile di gioco!

    Io ho cominciato col Redguard e ho sviluppato Furtività e Armi a una Mano (entrambe portate a 100 e potenziate coi punti abilità).
    Devo dire che è comodo uccidere i nemici più forti (quelli che, appunto, spesso fanno sclerare) con un unico colpo alle spalle!
    Mi pare che la razza predisposta alla furtività sia quella Khajiit, però ho preso lo stesso una guerriera...
    Almeno se vengo beccato almeno so come difendermi

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  7. #1877
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Che avventura sto platino!

    Un gioco bellissimo, non stanca mai, di sicuro prenderò la legendary per puntare al 100%!

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  8. #1878
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Sto facendo le missioni per gli artefatti daedrici... ma una volta ottenuto un artefatto posso venderlo/darlo via o lo devo per forza conservare?

  9. #1879
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zack4xe Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di aiuto nella missione della gilda dei ladri in cui si deve interrogare gulum-ei!
    L'ho pedinato fino alla fine della grotta uccidendo tutti i banditi tranne lui senza farmi sgamare ma quando arrivo lui mi attacca e io provando a farlo rimanere con poca energia pensavo che poi parlasse e invece non parla e continua ad attaccarmi! ho provato più volte ma mi attacca a vista, ho provato a guardare video su you tube e lì notavo che collaborava invece a me continua ad attaccarmi..

    Comunque mi sto trovando benissimo con la doppia palla di fuoco caricata che molte volte uccide anche in un colpo solo! quale altra magia di distruzione consigliate oltre a palla di fuoco?

    PS: ho trovato un video utilissimo per fare soldi in pochissimo tempo.. non so se posso mettere link diretti comunque a dawnstar c'è un baule non visibile contenente moltissimi oggetti preziosi e una volta svaligiato basta far avanzare il tempo per farli ricomparire
    ciao potresti inserire questo video?? poi se conosci qualche altro trucchetto per livellare... mi manca solo arrivare a lv 76 per uccidere il drago leggendario

  10. #1880
    Bit Maniac L'avatar di bobidibò
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Chi ha la Legendary Edition sa dirmi come è fatta? I DLC sono scaricabili tramite codice (e quindi prendendolo usato rischio di trovare i codici già usati) o sono presenti sul disco (e quindi anche se usato non corro rischi)?

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21/11/2011, 11:05
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/05/2011, 11:10
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26/02/2011, 15:25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •