Grazie Grazie:  8
Pagina 41 di 190 PrimaPrima ... 1631373839404142434445516691141 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1898

Discussione: [Guida ai Trofei] The Elder Scrolls V: Skyrim

  1. #401
    Utente affezionato L'avatar di Odel
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Beh, se sei di livello medio-basso è abbastanza normale: le caratteristiche di armi e armature migliorano se migliori le relative abilità (armatura pesante o leggera, armi a una o due mani e arceria). Se invece sei di livello alto forse allora è il caso che rivedi un po' di cose.


    Attualmente sto giocando online a: PES 2013 - NHL 2013

  2. #402
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Odel Visualizza Messaggio
    Beh, se sei di livello medio-basso è abbastanza normale: le caratteristiche di armi e armature migliorano se migliori le relative abilità (armatura pesante o leggera, armi a una o due mani e arceria). Se invece sei di livello alto forse allora è il caso che rivedi un po' di cose.
    L'arcieria non è molto sviluppata, è sui 30-40; mentre ho forgiatura, armatura leggera ed armi ad una mano sui 60. Di livello totale sono 29...



  3. #403
    Utente affezionato L'avatar di Odel
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    In realtà tutti i suggerimenti che posso darti sono cose abbastanza ovvie... se l'arcieria ti interessa puoi spendere un paio di punti nell'abilità base dell'albero (non mi ricordo i nomi) e guadagnare un 40% sul danno, in più se hai una buona furtività puoi acquistare un perk che triplica i danni degli attacchi in stealth. Se poi riesci a mettere le mani su un arco d'ebano o di vetro e magari a migliorarlo pure non sarebbe male.
    Armi a una mano e armatura leggera per un personaggio di 29° livello mi sembrano nella media.


    Attualmente sto giocando online a: PES 2013 - NHL 2013

  4. #404
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anerith Visualizza Messaggio
    ho visto screen di archi a 700 di danno creati da 0 se volete posto una guida su come ottenere gli oggetti creati perfetti ( io per adesso ho arco da 400 danni circa :P
    Io sinceramente penso che quando si arriva a fare armi di questo tipo non c'e piu il gusto di giocare....e non ce mica tanto da spiegare,basta leggere le abilita. Con alchimia a 60 si possono creare delle pozioni che migiorano di 99%(massimo è 130%) la forgiatura. Se si toglie la patch potete andare in infinito visto che ce un bug che lo permette. Poi se avete incantamento vi potete creare dei vestiti per l'alchimia e oltre e arrivate a creare pozioni 4 volte piu potenti del solito.
    Lo so che il gioco ti permette di farlo ma secondo me non ce il minimo gusto di fare cose cosi. Ho preso oghma infinum e in 20 minuti potre arrivare a livello 80 ma non lo faccio perche cosi mi rovinerei tutto il gioco, visto che con due spade a 500 punti 1 gigante a difficolta ardua muore con 2-3 colpi. Per me è come usare i trucchi,anche peggio. Difatti ho venduto tutti gli oggetti che avevo creato per la forgiatura e l'alchimia.

  5. #405
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    181
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    allora per ottenere le miglior armi e armature del gioco dobbiamo avere

    forgiatura 100 con i peeks relativi al tipo di armi e armature che si vuole avere,
    incantamento a 100 con i seguenti peeks:
    Incantatore (5/5)
    Incantatore riflessivo
    Incantatore corporeo
    Effetto extra
    Incantatore del fuoco
    Incantatore del gelo
    Incantatore della tempesta
    Alchimia livello 100 con i seguenti perks:
    Alchimista (5/5)
    Guaritore
    Benefattore
    Armatura Pesante / Armatura Leggera livello 100 con i peeks che aumentano la % di armatura
    Arceria / Armi a una mano / Armi a due mani livello 100 con irelativi peeks per aumentare la % di danno


    Andate all'Incantatore Arcano e mettete l'incantamento Fortifica Alchimia su cappuccio, anello, collana e guanti
    indossando questi 4 oggetti andate al Tavolo Alchemico a creare una pozione di Fortifica Incantamento a questo punto incantate nuovamente altri 4 oggetti con fortifica alchimia, pero questa volta bevete prima la pozione di fortifica incantamento cosi la % di miglioramento delle pozioni sarà + alta.
    Tornate al Tavolo Alchemico per creare una nuova pozione di Fortifica Incantamento ( con % più alta di prima visto che avete il nuovo equip con % + alta di prima).

    dovete ripetere questo procedimento finché non vi ritroverete con quattro oggetti di vestiario con 29% di fortifica alchimia ciascuno e varie pozioni con 32% di fortifica incantamento.

    adesso indossate il vestiario con 29% di fortifica alchimia e create qualche pozione di fortifica forgiatura (130%)
    adesso createvi il solito cappuccio/mani/anello/collana con fortifica forgiatura ( bevendo prima la pozione di fortifica incantamento) e avrete ogni pezzo con +29% di fortifica forgiatura

    adesso andate al fabbro, create le vostre armi e armature, bevete la pozione di fortifica forgiatura e migliorate armi e armature, tornate dall'incantatore arcano e mettete ovunque potete +% danni con la vostra arma preferita(ovviamente mettendo l'equip+ incantamento e bevendo le pozze di migliora incantamento) ecco adesso siete dei carri armati con un cannone che spara testate nucleari ( arco da 700 danni)

  6. #406
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    181
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Io sinceramente penso che quando si arriva a fare armi di questo tipo non c'e piu il gusto di giocare....e non ce mica tanto da spiegare,basta leggere le abilita. Con alchimia a 60 si possono creare delle pozioni che migiorano di 99%(massimo è 130%) la forgiatura. Se si toglie la patch potete andare in infinito visto che ce un bug che lo permette. Poi se avete incantamento vi potete creare dei vestiti per l'alchimia e oltre e arrivate a creare pozioni 4 volte piu potenti del solito.
    Lo so che il gioco ti permette di farlo ma secondo me non ce il minimo gusto di fare cose cosi. Ho preso oghma infinum e in 20 minuti potre arrivare a livello 80 ma non lo faccio perche cosi mi rovinerei tutto il gioco, visto che con due spade a 500 punti 1 gigante a difficolta ardua muore con 2-3 colpi. Per me è come usare i trucchi,anche peggio. Difatti ho venduto tutti gli oggetti che avevo creato per la forgiatura e l'alchimia.
    si vero, infatti ho l'arco da 400 danni ma nn lo uso uso l'arco daedrico migliorato senza equip da 80 danni, pero mi piace avere il super equip a casa :P

  7. #407
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ragazzi un paio di cose:
    - Sono diventato Thane di Witherun e lo Jarl mi ha detto che potevo prendere una casa "aggratis", come faccio?
    - Esiste un modo per viaggiare più veloci? Andando a cavallo sembra di essere più lenti di quando si va a piedi.

    Suggerimenti per non buggare qualche missione? Sono praticamente all'inizio ho fatto solo 7 missioni, ma non vorrei ritrovarmi ad iniziare tutto da capo per dei bug (che fin'ora non ho riscontrato minimamente)
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. #408
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Odel Visualizza Messaggio
    In realtà tutti i suggerimenti che posso darti sono cose abbastanza ovvie... se l'arcieria ti interessa puoi spendere un paio di punti nell'abilità base dell'albero (non mi ricordo i nomi) e guadagnare un 40% sul danno, in più se hai una buona furtività puoi acquistare un perk che triplica i danni degli attacchi in stealth. Se poi riesci a mettere le mani su un arco d'ebano o di vetro e magari a migliorarlo pure non sarebbe male.
    Armi a una mano e armatura leggera per un personaggio di 29° livello mi sembrano nella media.
    Sì, con la furtività ci sto dando parecchio dentro, ma sale piano piano. Probabilmente però, sono io che sto troppo poco in modalità furtiva. Comunque ho trovato giusto giusto ieri un arco di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi un paio di cose:
    - Sono diventato Thane di Witherun e lo Jarl mi ha detto che potevo prendere una casa "aggratis", come faccio?
    - Esiste un modo per viaggiare più veloci? Andando a cavallo sembra di essere più lenti di quando si va a piedi.

    Suggerimenti per non buggare qualche missione? Sono praticamente all'inizio ho fatto solo 7 missioni, ma non vorrei ritrovarmi ad iniziare tutto da capo per dei bug (che fin'ora non ho riscontrato minimamente)
    1) Sei sicuro? La casa a Whiterun costa 5000 sacchi, e non ho mai sentito parlare di case gratis date dallo jarl...
    2) Sì, quando visiti un luogo, avrai la possibilità di visitarlo velocemente tramite la mappa di gioco. Oppure se hai bisogno di visitare città inesplorate, e non vuoi fare molta fatica, basta che paghi il tipo col carretto che trovi al di fuori delle città.



  9. #409
    Utente affezionato L'avatar di Odel
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi un paio di cose:
    - Sono diventato Thane di Witherun e lo Jarl mi ha detto che potevo prendere una casa "aggratis", come faccio?
    - Esiste un modo per viaggiare più veloci? Andando a cavallo sembra di essere più lenti di quando si va a piedi.

    Suggerimenti per non buggare qualche missione? Sono praticamente all'inizio ho fatto solo 7 missioni, ma non vorrei ritrovarmi ad iniziare tutto da capo per dei bug (che fin'ora non ho riscontrato minimamente)
    La casa non è gratis, la devi comprare e costa 5000 monete.
    Per viaggiare veloce devi aver giù visitato il posto dove vuoi andare, e basta farlo dalla mappa.
    Di bug sulle missioni non me ne sono capitati fino ad ora, e mi auguro continui così

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Sì, con la furtività ci sto dando parecchio dentro, ma sale piano piano. Probabilmente però, sono io che sto troppo poco in modalità furtiva. Comunque ho trovato giusto giusto ieri un arco di vetro
    Se sei entrato nella gilda dei ladri (o meglio, se sei andato avanti con le loro quest) l'equipaggiamento che ti danno è utilissimo per la furtività! Io con quello e un buon arco ripulisco interi covi senza essere individuato.


    Attualmente sto giocando online a: PES 2013 - NHL 2013

  10. #410
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Odel Visualizza Messaggio
    Se sei entrato nella gilda dei ladri (o meglio, se sei andato avanti con le loro quest) l'equipaggiamento che ti danno è utilissimo per la furtività! Io con quello e un buon arco ripulisco interi covi senza essere individuato.
    Alla gilda dei ladri non ci sono ancora andato, preferisco prima finire le missioni dell'accademia di Whinterhold, per non avere troppa roba in ballo. Comunque, parli della famosa armatura che non bisogna assolutamente vendere, per l'ottenimento del trofeo di riportare la gilda dei ladri all'antico splendore?



Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21/11/2011, 11:05
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/05/2011, 11:10
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26/02/2011, 15:25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •