Grazie Grazie:  8
Pagina 5 di 190 PrimaPrima 123456789153055105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1898

Discussione: [Guida ai Trofei] The Elder Scrolls V: Skyrim

  1. #41
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Ottimo !
    Se non ricordo male per spostare gli oggetti e sistemarli ad oblivion il tasto era L3 o R3 uno dei due sicuro
    si si ad Oblivion era L3; adesso ci si accovaccia con R3; domani provo L3 che non mi sembra di averlo usato

    "A Momentary Lapse of Reason"

  2. #42
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi oggi mi è capitato un bug; stavo combattendo un drago e ho usato l'urlo, colpendo anche un cittadino; allora sono stato arrestato e prima che facesse il salvataggio automatico ho ricaricato il precedente; la cosa belle è che, invece di venire attaccato da un solo drago, ne sono arrivati 2!! il combattimento non è stato molto difficile ma io ho assorbita l'anima di un drago in più poi dopo ho fatto una missione dove dovevo uccidere un drago e ne ho presa un'altra; contando anche quella di stamattina che mi è arrivato dal nulla un altro drago sono a 5

    ho anche visto che con le scaglie di drago si può forgiare un'armatura; solo che non so cosa mi serve oltre alle scaglie...

    "A Momentary Lapse of Reason"

  3. #43
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    A me invece come un bug in una delle missioni secondarie ho ucciso un bandito in un dungeon,il capo ke mi dicevano di ucciderlo,solo ke ucciso non me l'ha segnalato morto e non ho la scritta completato XD ma vabbe spero di gpgrotte ecc ce ne siano molte di più ke 50 x il trofeo,lober le scaglie ke drago te le ha date?? Io ho trovato finora 2 draghi,quelli verdi..mi hanno dato ossa e un altra cosa ke non ricordo...cmq i dungeon tipo vicino a dove vai x entrare nel esercito imperiale son ostici,ci son i mini boss,chiamiamoli così,ke non gli togli un cazzo e loro con 2 colpi ti uccidono,io ho preso il 2o urlo tipo scappando XD

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  4. #44
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Le trovi semplicemente uccidendo i draghi non mi sembra di averne uccisi di verdi ma più di rossi o argento; comunque ti attaccano quando vogliano; stamattina mi ha fatto venire un colpo perchè mi è arrivato addosso

    Ora sono al livllo 12 e domani proverò a fare la prima missione di quando ti unisci ai "Compagni" ovvero di uccidere il capo dei "Lamer" mi ero bloccato al punto in cui ce ne sono 2 ( ma ero al livello 6 e non avevo armi forti)

    Invito tutti quelli a cui non piace l'arco, io ero uno di questi, a usarne uno fanno un botto di danni e servono per uccidere furtivamente; l'ho usato per uccidere un maestro vampiro; appena l'ho visto ho detto "Subito i vampiri vado a trovare "

    Per quanto rigurda le malattie, se ne contraete una venite avvisati da una scritta in alto a sinistra; e potrete vedere anche in qualsiasi momento, ad esempio se combattete i vampiri, se l'avete contratta perchè, schiacciando "Start" e andando su "statistiche" sulle "Generali" andate in fondo e troverete la voce "Malattie contratte....." e trovate il numero; io sono sempre a zero per ora e, combattendo con i vampiri, non l'ho contratta

    non come Oblivion che al primo colpo te la passavano...

    Per le pozioni per curarsi dalle malattie usate "Pozione cura malattie" che ve le leverà tutte; sono molto più facili da trovare e le potrete comprare dagli alchimisti ( anche se costano 200 monete l'una ) io a una negoziante le ho fatto finire le scorte e ora ne ho 6

    Spero di essere stato d'aiuto

    Se serve altro chiedete pure e io vi risponderò volentieri

    "A Momentary Lapse of Reason"

  5. #45
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    wow che invidia
    sembra proprio fico dalle prime impressioni che hai dato, mi piaccia sta cosa che i draghi ti possano attaccare in qualsiasi momento anche se già si sapeva ma è penso una delle cose più interessanti, ti chiedo un'unica cosa, già dalle prime missioni te ne puoi andare in giro a fare quello che ti pare oppure devi arrivare ad un certo punto prima di sbloccare qualche possibilità?

    "... every little thing gonna be alright"

  6. #46
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EXiannu Visualizza Messaggio
    wow che invidia
    sembra proprio fico dalle prime impressioni che hai dato, mi piaccia sta cosa che i draghi ti possano attaccare in qualsiasi momento anche se già si sapeva ma è penso una delle cose più interessanti, ti chiedo un'unica cosa, già dalle prime missioni te ne puoi andare in giro a fare quello che ti pare oppure devi arrivare ad un certo punto prima di sbloccare qualche possibilità?
    puoi andare in giro una volta che ai fatto il primo trofeo anche se non hai gli "Urli" e non sei molto potente; io vi consiglio di andare avanti con la storia fino al terzo trofeo "La via della voce" perchè a quel punto sarete molto potenti; i draghi, alla fine, non sono così difficili da uccidere; anche se delle volte bisogna usare le pozioni di cura, ma rispetto ad altri mostri o uomini sono un pò inferiori

    "A Momentary Lapse of Reason"

  7. #47
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ahah che bello! io penso che lascerò la storia dopo poco, esplorando un poco a caso tutto quanto! (fino ad imbattermi in qualche mostriciattolo che mi ammazzerà in un colpo... mi succede sempre così...) cmnq mi voglio fare una borsetta di drago come prima cosa

    "... every little thing gonna be alright"

  8. #48
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EXiannu Visualizza Messaggio
    ahah che bello! io penso che lascerò la storia dopo poco, esplorando un poco a caso tutto quanto! (fino ad imbattermi in qualche mostriciattolo che mi ammazzerà in un colpo... mi succede sempre così...) cmnq mi voglio fare una borsetta di drago come prima cosa
    sarebbe bello; io l'armatura di drago l'ho vista in uno dei caricamenti; sapere come farla.......

    "A Momentary Lapse of Reason"

  9. #49
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    vabbè, intanto ammazza 500 draghi e poi ne riparliamo

    "... every little thing gonna be alright"

  10. #50
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EXiannu Visualizza Messaggio
    vabbè, intanto ammazza 500 draghi e poi ne riparliamo
    non credo che servano molte scaglie; ne trovi 3 a drago ucciso, e valgono circa 70 monete o di più adesso non ricordo; mentre le ossa valgono 167 monete; però tutti e due pesano rispettivamente 10 e 15...... ti tolgono un sacco di spazio

    "A Momentary Lapse of Reason"

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21/11/2011, 11:05
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/05/2011, 11:10
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26/02/2011, 15:25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •