Grazie Grazie:  8
Pagina 61 di 190 PrimaPrima ... 1136515758596061626364657186111161 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1898

Discussione: [Guida ai Trofei] The Elder Scrolls V: Skyrim

  1. #601
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolino976 Visualizza Messaggio
    Io ho preso il trofeo facendo solamente i lavori di modifica dei libri contabili... Ne conta uno per volta, quando ne accetti un altro ti disabilita l'altro! Dopo che hai fatto una decina di volte il lavoro praticamente te ne da uno importante in una città principale, svlogi il lavoro e fai questa cosa per 4 volte, all'incirca sono 40 lavoretti da fare!!!! Un po' lunghetto, purtroppo... dopo il 4° lavoro importante hai la missione finale della gilda dei ladri e sei a posto!
    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Si puoi fare sempre la stessa; e si i lavori contano tutti e due, conviene anche prenderne 2 alla volta, in modo da evitare di fare troppi viaggi
    Oook perfetto, grazie mille!

    Altra cosa, che non riguarda questo trofeo. Ho comprato lil ciondolo di Mara, per sposarmi, adesso, con quali donne posso sposarmi? C'è quella a casa mia che mi ha asegnato lo Jarl di Whiterun (non ricordo come si chiama), posso sposarmela? È una sexy guerriera XD
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #602
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Dipende; dovrebbe esserci la voce "Ti piaccio vero?" o simile, a quel punto fai la missione che ti chiede e poi la sposi

    "A Momentary Lapse of Reason"

  3. #603
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ho comprato lil ciondolo di Mara, per sposarmi, adesso, con quali donne posso sposarmi? C'è quella a casa mia che mi ha asegnato lo Jarl di Whiterun (non ricordo come si chiama), posso sposarmela? È una sexy guerriera XD
    Lydia puoi sposarla solo nella versione PC (attraverso la console dei comandi), eccoti la lista dei matrimoni possibili (nella maggior parte dei casi dovrai compiere prima una missione per conto della persona che vorresti portare all'altare ): Marriage - The Elder Scrolls Wiki
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #604
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR ® Visualizza Messaggio
    Lydia puoi sposarla solo nella versione PC (attraverso la console dei comandi), eccoti la lista dei matrimoni possibili (nella maggior parte dei casi dovrai compiere prima una missione per conto della persona che vorresti portare all'altare ): Marriage - The Elder Scrolls Wiki
    Grazie mille!
    E sia, Aela la cacciatrice sarà mia moglie!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  5. #605
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, sapete a cosa servono i frammenti di gemma dell'anima?



  6. #606
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Sempre per il trofeo della Gilda dei ladri (è l'unico trofeo che mi manca...)
    Per farmi dare le missioni speciali, devo cambiare anche lavoro o posso fare sempre lo stesso?
    Se parlo accetto due lavori, uno con Vex e uno con Malloy faccio prima o conta solo con un personaggio?
    Per finire in fretta basta fare 5 MISSIONI per citta( Whiterun,Whindelm,Solitude e Markarth). Una volata arrivato a 5 vai da Devlin e lui ti dara la missione speciale per la lealta di quella zona( una famiglia importante per citta). Dopo aver completato la missione speciale di una qualsiasi citta non ce piu bisogno di continuare a fare le missioni in quella citta.Ti daranno solo piu oro. Quindi se vuoi prendere il trofeo e ti becchi la missione di una delle citta che gia 'controlli' basta dire a vex o devlin che non vuoi fare quella particolare missione. E continui cosi finche non esce fuori la citta che ti serve. Io l'ho fatto in tipo 2 ore il trofeo.

    Avviso per Lober: correggi la descrizione del manufatto daedrico pelle del salvatore perche nel video dice chiaramente come prendere anche l'anelllo di Hircine che è un manufatto daedrico. Certo il finale della missione non si spiega ma se qualcuno fara come dici tu rischiera di perdere 1 manufatto daedrico e di doversi rifare diverse ore di gioco. Io non ho ancora trovato Sanguine e ho gia preso comunque il trofeo

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sapete a cosa servono i frammenti di gemma dell'anima?
    Io ne avevo alcune ma solo ora ho scoperto che possono essere riassemblate. Piu o meno,ora vado a vedere. Comunque è nella forgia di Blackreach che si puo fare sta cosa. Anche se fosse vera penso sia inutile,almeno per me visto che ho 90 mila monete e ne ho gia spese tipo 60 nelle varie case XD,

    Consiglio per chi volesse creare alcune armature daedriche o bastoni di evocazione o robe simili: visitate la forgia dell'atronach. Io me ne sono accorto solo dopo 180 ore che serviva a qualcosa . Utile per chi non ha 90 in forgiatura e vuole fare il mago(non il mio caso XD). Ma cmq trasforma praticamente tutto in qualcosa di atronach,bisogna conoscere pero gli ingredienti( la lista è reperibile sui vari sitit dedicati a Skyrim).

  7. #607
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Grazie mille!
    E sia, Aela la cacciatrice sarà mia moglie!
    Siamo in due ad averla scelta

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  8. #608
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sapete a cosa servono i frammenti di gemma dell'anima?
    Up, anche se sono giunto alla conclusione che non servono a niente

    Inoltre, altra domanda, un po' più particolare: C'è un modo per leggere i libri della biblioteca dell'accademia di Whinterhold, senza rubare, borseggiare e/o ammazzare il povero custode?

    Grazie!



  9. #609
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io non l'ho trovato anche se non ho completato la missione aggiuntiva che mi aveva dato,magari finendola ti permette di accedervi.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  10. #610
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Up, anche se sono giunto alla conclusione che non servono a niente

    Inoltre, altra domanda, un po' più particolare: C'è un modo per leggere i libri della biblioteca dell'accademia di Whinterhold, senza rubare, borseggiare e/o ammazzare il povero custode?

    Grazie!
    per i frammenti non so, io uso quelle intere

    per i libri, intendi quelli chiusi a chiave o quelli liberi?

    "A Momentary Lapse of Reason"

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21/11/2011, 11:05
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/05/2011, 11:10
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26/02/2011, 15:25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •