Grazie Grazie:  8
Pagina 90 di 190 PrimaPrima ... 406580868788899091929394100115140 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1898

Discussione: [Guida ai Trofei] The Elder Scrolls V: Skyrim

  1. #891
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jackbalder82 Visualizza Messaggio
    Ho tantissimi difficoltà a trovare i libri abilità.... ho letto centinaia di libri, e nelle statistiche ho solo 15 libri abilità letti..... lo so che i libri abilità sono quelli che ti migliorano le caratteristiche, sono proprio sfigato che non gli trovo...
    Basta che ogni libreria e dungeon che trovi guardi il valore del libro su cui hai il puntatore.
    Se il valore è supertiore a 40 leggilo e la maggior parte delle volte è un libro abilità o magari ti da una quest
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  2. #892
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodomleccone Visualizza Messaggio
    Basta che ogni libreria e dungeon che trovi guardi il valore del libro su cui hai il puntatore.
    Se il valore è supertiore a 40 leggilo e la maggior parte delle volte è un libro abilità o magari ti da una quest
    questa non la sapevo; io leggevo tutti i libri che trovavo

    "A Momentary Lapse of Reason"

  3. #893
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    già è vero, quelli che aumentano le abilità valgono di più!
    comunque sono tanti, io ne ho letti una sessantina per ora, ma in 80 ore di gioco ho visitato solo una piccola parte delle città

    "... every little thing gonna be alright"

  4. #894
    Bit Fanatic L'avatar di asdrubale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Montecatini Terme, PT
    Messaggi
    1,079
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma il trofeo mancabile quanto è mancabile? nel senso bisogna essere poprio scemi per mancarlo o c'è un alta probabilità? perché vorrei giocarmi il gioco senza cazzi e mazzi per ora...

  5. #895
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asdrubale Visualizza Messaggio
    Ma il trofeo mancabile quanto è mancabile? nel senso bisogna essere poprio scemi per mancarlo o c'è un alta probabilità? perché vorrei giocarmi il gioco senza cazzi e mazzi per ora...
    Grazie alla patch, l'unico trofeo mancabile è quello dei 15 manufatti daedrici. Alcuni di essi, sono mancabili, per il semplice fatto che le relative quest ti pongono dei bivi. A dipendenza di quello che scegli, ottieni o meno il manufatto, quindi non è poi così da scemi mancare questi manufatti. Io ti consiglio di tenere d'occhio la cornice che decora il nome delle quest: Se c'è il simbolo dell'oblivion, è una quest daedra; se non c'è, lascia correre perché non c'entra nulla col trofeo.



  6. #896
    Bit Fanatic L'avatar di asdrubale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Montecatini Terme, PT
    Messaggi
    1,079
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Uh grazie mille Lelle, mi stava già rugando a ndare a vedere in che momenti avrei potuto mancarlo e secondo quali criteri bla bla bla, io voglio giocare xD Ma sti cosi si trovano solo tramite quest? Sono al liv 18 e non ne ho trovato neanche 1 (apparte che è da 10 ore che sono sempre su whiterun lol)

  7. #897
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asdrubale Visualizza Messaggio
    Uh grazie mille Lelle, mi stava già rugando a ndare a vedere in che momenti avrei potuto mancarlo e secondo quali criteri bla bla bla, io voglio giocare xD Ma sti cosi si trovano solo tramite quest? Sono al liv 18 e non ne ho trovato neanche 1 (apparte che è da 10 ore che sono sempre su whiterun lol)
    Sì, tutti tramite quest



  8. #898
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Solo ora ho scoperto che esistono le armi dei Nord. Sono troppo fighe, hanno quel non so che che le rende più belle rispetto alle armi antiche. Veramente belle. E non fanno neanche schifo

  9. #899
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho un problema con la quest finale dei ladri e non riesco ad ottenere il trofeo relativo; ho letto un pò ovunque e spero che qualcuno possa aiutarmi perchè sono bloccato da una settimana
    La mia situazione è questa:

    Ho fatto decine di lavoretti secondari per la gilda
    Ho fatto tutte e quattro le missioni speciali della gilda (quelle delle città per capirci)
    HO tenuto l'armatura dei ladri e ho anche fatto il primo upgrade da Tonilia
    Ho completato tutta la quest principale della gilda
    Edit: ho fatto anche TUTTE le missioni secondarie x aumentare il prestigio della gilda (le 24 gemme, la consegna dello zucchero lunare ecc)

    In pratica credo di aver fatto tutto quello che serve per essere eletto capo della gilda (se così non fosse ditemelo e mi fate un grosso favore) ma quando vado da Brynjolf per attivare la "procedura" mi risponde sempre "Mi dispiace ragazzo,ho delle faccende importanti da svolgere,parleremo un'altra volta".

    qualcuno ha idea di cosa debba fare? vorrei evitare di iniziare una nuova partita e dover rifare tutta la trafila...

    Edit : gioco su PS3 quindi niente console x aggirare il problema; ovviamente ho fatto tutti gli aggiornamenti

  10. #900
    Utente affezionato L'avatar di Odel
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da folletrap Visualizza Messaggio
    Ho un problema con la quest finale dei ladri e non riesco ad ottenere il trofeo relativo; ho letto un pò ovunque e spero che qualcuno possa aiutarmi perchè sono bloccato da una settimana
    La mia situazione è questa:

    Ho fatto decine di lavoretti secondari per la gilda
    Ho fatto tutte e quattro le missioni speciali della gilda (quelle delle città per capirci)
    HO tenuto l'armatura dei ladri e ho anche fatto il primo upgrade da Tonilia
    Ho completato tutta la quest principale della gilda
    Edit: ho fatto anche TUTTE le missioni secondarie x aumentare il prestigio della gilda (le 24 gemme, la consegna dello zucchero lunare ecc)

    In pratica credo di aver fatto tutto quello che serve per essere eletto capo della gilda (se così non fosse ditemelo e mi fate un grosso favore) ma quando vado da Brynjolf per attivare la "procedura" mi risponde sempre "Mi dispiace ragazzo,ho delle faccende importanti da svolgere,parleremo un'altra volta".

    qualcuno ha idea di cosa debba fare? vorrei evitare di iniziare una nuova partita e dover rifare tutta la trafila...

    Edit : gioco su PS3 quindi niente console x aggirare il problema; ovviamente ho fatto tutti gli aggiornamenti
    L'unica cosa che mi viene in mente è che forse vai da Brynjoff di tua iniziativa, senza aspettare che Delvin o Vex ti avvertano che ti sta cercando? In questo caso parla prima con loro (magari prova a fare qualche altra missione).


    Attualmente sto giocando online a: PES 2013 - NHL 2013

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21/11/2011, 11:05
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/05/2011, 11:10
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26/02/2011, 15:25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •