Grazie Grazie:  6
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79

Discussione: [Guida ai Trofei] Watch Dogs Legion

  1. #11
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JethroGibb Visualizza Messaggio
    fatto
    Velocissimo. Appena possibile aggiorno e pubblico il tutto.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  2. #12
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JethroGibb Visualizza Messaggio
    fatto
    Allora, la guida è buona, ma devo chiederti di aggiungere qualche spiegazione in più soprattutto nei trofei in cui linki semplicemente un video o nei trofei in cui si parla di collezionabili, altrimenti il tutto risulta un copia/incolla di video-guide altrui. Fammi sapere quando hai fatto così rendo la guida ufficiale. Grazie.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  3. #13
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Confermo anch’io che se recluti uno sviluppatore/sviluppatrice di videogames non sblocca il trofeo qualcuno sa come si sblocca?

  4. #14
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Se leggi messaggi prima del tuo, trovi post di gente che lo ha sbloccato con facilità.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Se leggi messaggi prima del tuo, trovi post di gente che lo ha sbloccato con facilità.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ci ho provato anche scegliendolo come nuovo personaggio ma non me lo sblocca vi risulta?

  6. #16
    Frequentatore occasionale L'avatar di Luca_93
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    No, aspettate, il trofeo Meta-gaming può risultare buggato, per il semplice motivo che se recluti uno sviluppatore di videogiochi o una sviluppatrice non è detto che ti lasci il trofeo, ed è ciò che è successo a me perchè ne reclutai 4. Seguendo guide su internet pensavo inizialmente si trattasse di un Designer di videogiochi che non ho mai trovato e solo alla fine ovvero ieri ho provato seguendo un forum americano che se tu ricominci il gioco e seguendo la storia con Dalton fino ad arrivare alla scelta iniziale del personaggio hai una probabilità di poter incappare in sviluppatore di videogiochi come nel resto del gioco, selezionandolo da lì mi si è sbloccato il trofeo.. ragazzi è una questione di percentuali ma può accadere di trovare trofei buggati, per esempio ora ho problemi con "Storia Orale" sono arrivato a quota 60 e non ho ancora sbloccato il trofeo, se qualcuno ha consigli si faccia avanti grazie.

  7. #17
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca_93 Visualizza Messaggio
    No, aspettate, il trofeo Meta-gaming può risultare buggato, per il semplice motivo che se recluti uno sviluppatore di videogiochi o una sviluppatrice non è detto che ti lasci il trofeo, ed è ciò che è successo a me perchè ne reclutai 4. Seguendo guide su internet pensavo inizialmente si trattasse di un Designer di videogiochi che non ho mai trovato e solo alla fine ovvero ieri ho provato seguendo un forum americano che se tu ricominci il gioco e seguendo la storia con Dalton fino ad arrivare alla scelta iniziale del personaggio hai una probabilità di poter incappare in sviluppatore di videogiochi come nel resto del gioco, selezionandolo da lì mi si è sbloccato il trofeo.. ragazzi è una questione di percentuali ma può accadere di trovare trofei buggati, per esempio ora ho problemi con "Storia Orale" sono arrivato a quota 60 e non ho ancora sbloccato il trofeo, se qualcuno ha consigli si faccia avanti grazie.
    Io ho provato pure a fare una nuova partita e al momento della scelta ho scelto uno sviluppatore di videogiochi ma il trofeo non me lo ha sbloccato. Forse devo andare piu avanti nel gioco? Se si quanto? Per quanto riguarda “storia orale” non ci sono ancora arrivato grazie attendo vostri riscontri!!

  8. #18
    Frequentatore occasionale L'avatar di Luca_93
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dario81 Visualizza Messaggio
    Io ho provato pure a fare una nuova partita e al momento della scelta ho scelto uno sviluppatore di videogiochi ma il trofeo non me lo ha sbloccato. Forse devo andare piu avanti nel gioco? Se si quanto? Per quanto riguarda “storia orale” non ci sono ancora arrivato grazie attendo vostri riscontri!!
    So che può sembrare povera come risposta ma ritenta fino allo stremo la stessa procedura, cerca di stare con il server della Ubisoft connesso e prima o poi dovrebbe uscire fuori, purtroppo ci sono gravi problemi del pop up dei trofei e se devo dire la mia anche di latenza degli stessi, più di una volta mi è capitato di infartare su altri trofei di diverse categorie proprio per il tempo che ci metteva ad uscire.. fammi sapere come ti va, io intanto cerco di informarmi il più possibile.

    EDIT : per quanto riguarda "Storia Orale" sono ancora in alto mare ma ho letto di vari utenti in giro per internet che se , avendo fatto precedentemente un backup del salvataggio su chiavetta USB o su Cloud plus, riinizi una nuova partita fino a procedere dove arrivi nella safehouse e raccogli tutti i dati audio, che sono 7, se riesci fuori da quest'ultima dovrebbe uscire il trofeo.. devo provarlo, sto giusto finendo il resto dei trofei prima di provarci!

    EDIT: Con il nuovo aggiornamento della patch alla 1.05 il bug storia orale è stato risolto, ho loggato in game e mi ha sbloccato il trofeo automaticamente con il platino di seguito. Finalmente!
    Ultima modifica di Luca_93; 05/11/2020 alle 19:40

  9. #19
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sto impazzendo. Reclutato 5 Sviluppatori di videogiochi, provato almeno 10 volte a ricominciare il gioco nella speranza me ne uscisse uno ma niente. Perchè non hanno corretto sta cosa con la patch 1.05 di oggi?!
    Inoltre, la missione di vendetta, in cui bisogna salvare un attivista rapito, non mi esce! Ho 30 ore di gioco ed ancora niente.
    Solo questi due trofei rimasti e mi stanno veramente stressssanndoooo
    Any Help?

  10. #20
    Frequentatore occasionale L'avatar di Luca_93
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZeroCool Visualizza Messaggio
    Sto impazzendo. Reclutato 5 Sviluppatori di videogiochi, provato almeno 10 volte a ricominciare il gioco nella speranza me ne uscisse uno ma niente. Perchè non hanno corretto sta cosa con la patch 1.05 di oggi?!
    Inoltre, la missione di vendetta, in cui bisogna salvare un attivista rapito, non mi esce! Ho 30 ore di gioco ed ancora niente.
    Solo questi due trofei rimasti e mi stanno veramente stressssanndoooo
    Any Help?
    Per la missione di vendetta ti posso dire io come ho fatto, ho aspettato di finire il gioco e conquistare tutti i quartieri cosicché possa complessivamente aumentare la capienza dei reclutamenti, sono arrivato ad avere 49 attivisti e da lì ho lasciato in standby la PlayStation naturalmente senza mettere pausa e modificando le impostazioni della console ( ti parlo dalla mattina intorno alle ore 10 e sono tornato alle ore 17 ).
    Al mio ritorno ho controllato su Squadra e ho visto che uno dei miei attivisti risultava scomparso e da lì c'era la possibilità di attivare la missione di vendetta.
    Per quanto riguarda lo sviluppatore di videogiochi, l'unico consiglio che ti posso dare è quello di provare non a reclutare ma bensì ad inizio gioco quando devi scegliere il tuo primo attivista di selezionare lo sviluppatore di videogiochi, a me lo ha sbloccato così dopo tanti tentativi durante il gioco nei reclutamenti.
    Spero di essere stato d'aiuto

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •