Grazie Grazie:  6
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 79

Discussione: [Guida ai Trofei] Watch Dogs Legion

  1. #21
    Utente affezionato L'avatar di JethroGibb
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Allora, la guida è buona, ma devo chiederti di aggiungere qualche spiegazione in più soprattutto nei trofei in cui linki semplicemente un video o nei trofei in cui si parla di collezionabili, altrimenti il tutto risulta un copia/incolla di video-guide altrui. Fammi sapere quando hai fatto così rendo la guida ufficiale. Grazie.
    Ciao scusa sono stato un pò incasinato.
    Ho sistemato delle parti specialmente quelle indicate da te. Fammi sapere

  2. #22
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca_93 Visualizza Messaggio
    Per la missione di vendetta ti posso dire io come ho fatto, ho aspettato di finire il gioco e conquistare tutti i quartieri cosicché possa complessivamente aumentare la capienza dei reclutamenti, sono arrivato ad avere 49 attivisti e da lì ho lasciato in standby la PlayStation naturalmente senza mettere pausa e modificando le impostazioni della console ( ti parlo dalla mattina intorno alle ore 10 e sono tornato alle ore 17 ).
    Al mio ritorno ho controllato su Squadra e ho visto che uno dei miei attivisti risultava scomparso e da lì c'era la possibilità di attivare la missione di vendetta.
    Per quanto riguarda lo sviluppatore di videogiochi, l'unico consiglio che ti posso dare è quello di provare non a reclutare ma bensì ad inizio gioco quando devi scegliere il tuo primo attivista di selezionare lo sviluppatore di videogiochi, a me lo ha sbloccato così dopo tanti tentativi durante il gioco nei reclutamenti.
    Spero di essere stato d'aiuto
    Oggi ho provato a ricominciare il gioco e mi è uscito lo sviluppatore dei videogiochi ma niente trofeo. Ho provato anche proeguendo avanti nel gioco ma niente. Vi prego aiutatemi come posso fare!

  3. #23
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho trovato una soluzione ottimale per il trofeo vendetta:
    Le potenziali reclute a cui non piace il Dedsec possono essere deep scannerizzate per trovare persone a loro affini (amici, parenti).
    Rintracciando queste persone e poi picchiandole o ammazzandole, si ottiene che le potenziali reclute arrivino ad ODIARE il Dedsec. Ripetuto la stessa cosa per quattro o cinque di loro e nel giro di dieci minuti la missione mi è spawnata.
    Dopo di che ho backuppato il salvataggio ed ho ricominciato il gioco in lingua inglese, cosi facendo il Video game DESIGNER viene differenziato dal video game DEVELOPER (che è il più comune, ma quello non corretto per il trofeo).
    Per magia me ne sono trovato uno subito all'inizio ed il trofeo è apparso reclutandolo!

  4. #24
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Cambia la lingua dei testi in inglese, vedrai che differenzia DESIGNER da DEVELOPER. Punta al designer e con un pò di fortuna lo troverai

  5. #25
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZeroCool Visualizza Messaggio
    Cambia la lingua dei testi in inglese, vedrai che differenzia DESIGNER da DEVELOPER. Punta al designer e con un pò di fortuna lo troverai
    Praticamente cambio la lingua dei testi in inglese e cerco il designer? Giusto? Nella partita corrente ? Oppure una nuova?

  6. #26
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZeroCool Visualizza Messaggio
    Cambia la lingua dei testi in inglese, vedrai che differenzia DESIGNER da DEVELOPER. Punta al designer e con un pò di fortuna lo troverai
    Ho provato ad iniziare il gioco in inglese ma trovo solo developer game? Come è possibile?

  7. #27
    Frequentatore occasionale L'avatar di Luca_93
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dario81 Visualizza Messaggio
    Ho provato ad iniziare il gioco in inglese ma trovo solo developer game? Come è possibile?
    Guarda, per il Designer io presi spunto da questo video :

    https://youtu.be/5BjegLMM7kQ

  8. #28
    Frequentatore occasionale L'avatar di Luca_93
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZeroCool Visualizza Messaggio
    Ho trovato una soluzione ottimale per il trofeo vendetta:
    Le potenziali reclute a cui non piace il Dedsec possono essere deep scannerizzate per trovare persone a loro affini (amici, parenti).
    Rintracciando queste persone e poi picchiandole o ammazzandole, si ottiene che le potenziali reclute arrivino ad ODIARE il Dedsec. Ripetuto la stessa cosa per quattro o cinque di loro e nel giro di dieci minuti la missione mi è spawnata.
    Dopo di che ho backuppato il salvataggio ed ho ricominciato il gioco in lingua inglese, cosi facendo il Video game DESIGNER viene differenziato dal video game DEVELOPER (che è il più comune, ma quello non corretto per il trofeo).
    Per magia me ne sono trovato uno subito all'inizio ed il trofeo è apparso reclutandolo!
    Comunque grande! Non ci avevo proprio pensato, almeno diventa fattibile poi.

  9. #29
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dario81 Visualizza Messaggio
    Ho provato ad iniziare il gioco in inglese ma trovo solo developer game? Come è possibile?

    Continua a ricominciare il gioco finche trovi DESIGNER. Purtroppo sono due categorie diverse, ci vuole un pò di fortuna!
    Auguri..

  10. #30
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca_93 Visualizza Messaggio
    Comunque grande! Non ci avevo proprio pensato, almeno diventa fattibile poi.
    Non è farina del mio sacco a dir la verità, ma è decisamente funzionale per cui mi pare giusto condividere!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •