Grazie Grazie:  6
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 79

Discussione: [Guida ai Trofei] Watch Dogs Legion

  1. #31
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZeroCool Visualizza Messaggio
    Continua a ricominciare il gioco finche trovi DESIGNER. Purtroppo sono due categorie diverse, ci vuole un pò di fortuna!
    Auguri..
    Ma pensi che continuando a giocare in italiano non possa comparire un designer? Dopo quante volte e uscito a te il Designer?

  2. #32
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dario81 Visualizza Messaggio
    Ma pensi che continuando a giocare in italiano non possa comparire un designer? Dopo quante volte e uscito a te il Designer?
    No, in italiano sono chiamati sviluppatori entrambi, non troverai mai il designer. Ecco perchè è utile essere sicuri di quale si trova con la lingua inglese.
    Prima di cambiare avrò ricominciato il gioco 8-10 volte, senza mai trovare neanche uno sviluppatore.
    Poi appena cambiato mi è apparso al primo colpo. Per fortuna ovviamente.. non ha alcun collegamento con la lingua del gioco.

  3. #33
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZeroCool Visualizza Messaggio
    No, in italiano sono chiamati sviluppatori entrambi, non troverai mai il designer. Ecco perchè è utile essere sicuri di quale si trova con la lingua inglese.
    Prima di cambiare avrò ricominciato il gioco 8-10 volte, senza mai trovare neanche uno sviluppatore.
    Poi appena cambiato mi è apparso al primo colpo. Per fortuna ovviamente.. non ha alcun collegamento con la lingua del gioco.
    C’è l’ho fatta dopo ripetuti tentativi mi è uscito un designer, ora vi chiedo come si sblocca il trofeo quello della vendetta? Ho picchiato e ammazzato tutti come posso sbloccarlo questo maledetto trofeo? Aiutatemi grazie!!

  4. #34
    Utente affezionato L'avatar di JethroGibb
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dario81 Visualizza Messaggio
    C’è l’ho fatta dopo ripetuti tentativi mi è uscito un designer, ora vi chiedo come si sblocca il trofeo quello della vendetta? Ho picchiato e ammazzato tutti come posso sbloccarlo questo maledetto trofeo? Aiutatemi grazie!!
    Zerocool suggerisce: Le potenziali reclute a cui non piace il Dedsec possono essere deep scannerizzate per trovare persone a loro affini (amici, parenti).
    Rintracciando queste persone e poi picchiandole o ammazzandole, si ottiene che le potenziali reclute arrivino ad ODIARE il Dedsec. Ripetuto la stessa cosa per quattro o cinque di loro e nel giro di dieci minuti la missione mi è spawnata

  5. #35
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JethroGibb Visualizza Messaggio
    Zerocool suggerisce: Le potenziali reclute a cui non piace il Dedsec possono essere deep scannerizzate per trovare persone a loro affini (amici, parenti).
    Rintracciando queste persone e poi picchiandole o ammazzandole, si ottiene che le potenziali reclute arrivino ad ODIARE il Dedsec. Ripetuto la stessa cosa per quattro o cinque di loro e nel giro di dieci minuti la missione mi è spawnata
    Ho 6 persone che odiano il deadsec e 33 attivisti ma la missione non mi è ancora comparsa speriamo bene!! Se avete aggiornamenti fatemelo sapere grazie Dario

  6. #36
    Frequentatore occasionale L'avatar di Smordy
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, notavo che avendo fatto l’upgrade del gioco a ps5 si sono azzerati i trofei, pur avendo importato il salvataggio che avevo su ps4 ed essendo quasi alla fine del gioco non mi ha sbloccato nulla di tutto ciò che avevo su ps4, infatti nella sezione trofei questi ultimi sono separati in base alla console. Toccherà ricominciare tutto da capo?

  7. #37
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Beh se sono liste separate, temo di sì.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #38
    Nuovo utente L'avatar di edluke
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    Torino
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao a tutti...
    sto giocando al gioco proprio ora su PS5 (gioco per PS5 non PS4)...
    volevo avvisare che i trofei bere, freccette e affissioni non devono per forza essere fatti con lo stesso attivista...
    quindi questa cosa è stata risolta...
    per lo sviluppatore di videogiochi ho seguito la guida su PowerPyx e ho preso il tipo con i rasta gialli in Camden...
    per vendetta basta seguire le info scritte qui...
    ma un info (per quelli che giocano su PS5 col DualSense)...
    anche a voi il gioco dopo un pò impazzisce e si mette ad andare da solo a sinistra?
    succede solo nella mappa e nei movimenti...
    e ho provato anche col pad di un amico quindi non è quello il problema...
    penso sia una cosa della PS5 col DualSense con alcuni giochi bo... a voi succede?

  9. #39
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edluke Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...
    sto giocando al gioco proprio ora su PS5 (gioco per PS5 non PS4)...
    volevo avvisare che i trofei bere, freccette e affissioni non devono per forza essere fatti con lo stesso attivista...
    quindi questa cosa è stata risolta...
    per lo sviluppatore di videogiochi ho seguito la guida su PowerPyx e ho preso il tipo con i rasta gialli in Camden...
    per vendetta basta seguire le info scritte qui...
    ma un info (per quelli che giocano su PS5 col DualSense)...
    anche a voi il gioco dopo un pò impazzisce e si mette ad andare da solo a sinistra?
    succede solo nella mappa e nei movimenti...
    e ho provato anche col pad di un amico quindi non è quello il problema...
    penso sia una cosa della PS5 col DualSense con alcuni giochi bo... a voi succede?
    Grazie della segnalazione!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #40
    Nuovo utente L'avatar di simo76
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ho problemi con il trofeo delle affissioni " arte della resistenza " ho messo tutti i manifesti per ben 2 volte ma niente non mi da il trofeo.. ho provato anche a metterli tutti uguali ... qualche consiglio ??

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •