Grazie Grazie:  6
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 79 di 79

Discussione: [Guida ai Trofei] Watch Dogs Legion

  1. #71
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    83
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve, volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato qualche problema con il trofeo dei vari drink nei pub ecc.. sapete come risolverlo???

  2. #72
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grinta93 Visualizza Messaggio
    Salve, volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato qualche problema con il trofeo dei vari drink nei pub ecc.. sapete come risolverlo???
    Ora non ricordo bene, l'ho giocato mesi fa, ma se non erro devi farlo tutto in una volta e con lo stesso pg altrimenti non te lo conta.

  3. #73
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    83
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Ora non ricordo bene, l'ho giocato mesi fa, ma se non erro devi farlo tutto in una volta e con lo stesso pg altrimenti non te lo conta.
    Ma va!? sto gioco mi sta veramente dando ai nervi!!! un'altra cosa però.... a me i bicchieri che trovi dove puoi bere (quelli dove tieni premuto triangolo per intenderci) non me li fa vedere.. cioè sono invisibili finche non tengo premuto triangolo

  4. #74
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    83
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Aggiornamento sul mio "bug"... Praticamente il gioco mi oscura i volti dei miei compagni sia sulla mappa che nel menu squadra, tipo hackeraggio.. ok, ho caricato il salvataggio su Ubisoft e poi ricaricato dal menu campagna.. a questo punto le icone dei miei compagni sono ritornata normali sia si mappa che si menu squadra.. ad un certo punto un npg mi si avvicina e mi attacca, io lo evito ed altri npg vanno a eliminarla.. fa questo momento le icone tornano come hackerare (tipo grigie)

  5. #75
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    83
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Aggiornamento trofeo

    Citazione Originariamente Scritto da Grinta93 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento sul mio "bug"... Praticamente il gioco mi oscura i volti dei miei compagni sia sulla mappa che nel menu squadra, tipo hackeraggio.. ok, ho caricato il salvataggio su Ubisoft e poi ricaricato dal menu campagna.. a questo punto le icone dei miei compagni sono ritornata normali sia si mappa che si menu squadra.. ad un certo punto un npg mi si avvicina e mi attacca, io lo evito ed altri npg vanno a eliminarla.. fa questo momento le icone tornano come hackerare (tipo grigie)
    Dopo qialche tentativo, trofeo ottenuto yeah

  6. #76
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,612
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Alcune strane vicende hanno portato alla chiusura della vecchia pagina di Facebook di PlayStation Bit, quindi vi chiediamo di seguire la nuova pagina per continuare a crescere e a potervi fornire sempre più aiuti per cacciare tanti trofei di Platino!

    Seguiteci sulla nuova pagina a questo link:

    https://www.facebook.com/playstationbit2011

  7. #77
    Utente affezionato L'avatar di A-Gamer
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    66
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno ci sta giocando? Mi piacerebbe sapere se la modalità resistenza del dlc, che serve per completare il gioco al 100%, è tanto tosta come dicono. Grazie

  8. #78
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2022
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A-Gamer Visualizza Messaggio
    Qualcuno ci sta giocando? Mi piacerebbe sapere se la modalità resistenza del dlc, che serve per completare il gioco al 100%, è tanto tosta come dicono. Grazie
    Ciao, la modalità RESISTENZA è sicuramente più tosta di quella classica (bastano pochi colpi avversari per andare KO o peggio).
    La cosa importate da tenere in considerazione:
    1) E' attiva la morte permanente, quindi il tuo personaggio può morire
    2) Se perdi tutti i personaggi attivi (anche se sono in recupero presso l'ospedale oppure in carcere - quindi non morti) devi ricominciare da capo (scoperto a mie spese)

  9. Thanks A-Gamer thanked for this post
  10. #79
    Bit User L'avatar di Gabbo
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    40°15′09.4″N 58°26′21.8″E
    Messaggi
    423
    Thanks (Dati)
    10
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Finita la trama principale, adesso si va di missioni secondarie e poi vediamo che altri trofei mi rimangono e spero presto per il platino

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •