Grazie Grazie:  17
Pagina 5 di 29 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 286

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Valhalla

  1. #41
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Ok allora...faccio un esempio. Ho trovato un tizio che vuole ricoprirsi di onore. Viene segnalato come missione secondaria. Clicco ci parlo. Finito il colloquio termina di esseee segnalato con luce bianca non mi dice che devo fare ne dove fare e sopratutto nel menu delle missioni non mi segna la missione ne mi da istruzioni. Altro esempio trovo un tizio che dorme in montagna. Clicco ci parlo prende e se ne va...senza dirmi che fare. Altro esempio in un avamposto trovo una tizia che dice che un tipo e sparito. Finito il colloquio lei va via non mi dice se devo trovarlo dove devo cercarlo . Menù missioni non segna nulla ma le lucette delle missioni secondarie svaniscono.
    Forse ti riferisci agli eventi storia? Praticamente delle piccole quest secondarie. In quel caso devi concentrarti su quello che ti chiedono e guardarti intorno perché la soluzione al 99% è nelle vicinanze.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #42
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    scusate ragazzi per fare il trofeo Ricompensa divina, più meno che livello devo essere per vincere ? come difficoltà di combattimento sono Scaldo, ma mi uccide con due colpi. La potenza del mio è , Evior ho 67


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  3. #43
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da San_teomatti Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi per fare il trofeo Ricompensa divina, più meno che livello devo essere per vincere ? come difficoltà di combattimento sono Scaldo, ma mi uccide con due colpi. La potenza del mio è , Evior ho 67
    67 è poco, credo almeno ti serva il doppio della forza. Inoltre dipende molto pure dall'abilità del player.

  4. #44
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da San_teomatti Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi per fare il trofeo Ricompensa divina, più meno che livello devo essere per vincere ? come difficoltà di combattimento sono Scaldo, ma mi uccide con due colpi. La potenza del mio è , Evior ho 67
    Io le ho fatte quasi a fine gioco (livello oltre 300) e non ti nego che mi hanno dato qualche noia. Diciamo che serve una concentrazione molto alta rispetto a quasi tutto il resto del gioco Inoltre, meglio arrivarci dopo con armi potenziate, arco abbastanza potente e razioni al massimo.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  5. #45
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Forse ti riferisci agli eventi storia? Praticamente delle piccole quest secondarie. In quel caso devi concentrarti su quello che ti chiedono e guardarti intorno perché la soluzione al 99% è nelle vicinanze.
    Scusa il ritardo nella risposta. Ok grazie mille 🤣

  6. #46
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    scusate ragazzi per il trofeo Era grande così!, devo pescare ogni tipo di pesce con le sue varianti ? esempio: devo pescare il persico piccolo medio ed grande, oppure basta un delle tre misure ?


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  7. #47
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da San_teomatti Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi per il trofeo Era grande così!, devo pescare ogni tipo di pesce con le sue varianti ? esempio: devo pescare il persico piccolo medio ed grande, oppure basta un delle tre misure ?
    Basta solo una delle tre misure
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #48
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Forse ti riferisci agli eventi storia? Praticamente delle piccole quest secondarie. In quel caso devi concentrarti su quello che ti chiedono e guardarti intorno perché la soluzione al 99% è nelle vicinanze.
    Ciao scusa ho iniziato da poco il gioco è sono nella regione di partenza rygjiaflyke penso si scriva. Ho trovato un drenger errante ed ho visto su YouTube che è il boss. Devo uccidere gli altri prima in ordine e poi tornare da lui o posso ucciderlo subito?rischio bug?
    Altra cosa c’è una tizia che mi ha chiesto di uccidere 3 renne. Ora però sto per partire per l’Inghilterra e la tizia e scomparsa. La ritrovo più avanti o c’è un bug? Grazie

  9. #49
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Ciao scusa ho iniziato da poco il gioco è sono nella regione di partenza rygjiaflyke penso si scriva. Ho trovato un drenger errante ed ho visto su YouTube che è il boss. Devo uccidere gli altri prima in ordine e poi tornare da lui o posso ucciderlo subito?rischio bug?
    Altra cosa c’è una tizia che mi ha chiesto di uccidere 3 renne. Ora però sto per partire per l’Inghilterra e la tizia e scomparsa. La ritrovo più avanti o c’è un bug? Grazie
    Io prima di partire ho ripulito interamente la zona al 100%. Nessun bug.
    Si ti chiede le renne ma non è una missione secondaria e non influisce sul 100% della zona.

    Piuttosto ho dei dubbi sugli altari delle offerte. Mi servono 3 zampe di lepri, ma pur cacciando spesso ne ho 0 e non ho idea di come procurarli.

  10. #50
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Ciao scusa ho iniziato da poco il gioco è sono nella regione di partenza rygjiaflyke penso si scriva. Ho trovato un drenger errante ed ho visto su YouTube che è il boss. Devo uccidere gli altri prima in ordine e poi tornare da lui o posso ucciderlo subito?rischio bug?
    Altra cosa c’è una tizia che mi ha chiesto di uccidere 3 renne. Ora però sto per partire per l’Inghilterra e la tizia e scomparsa. La ritrovo più avanti o c’è un bug? Grazie
    No tranquillo ogni zona può essere rivisitata, quindi non rischi nulla. Il Drengr potrai affrontarlo quando sarai più forte. Le renne personalmente credo di averle saltate ma ho comunque platinato il gioco

    Citazione Originariamente Scritto da Chreezy Visualizza Messaggio
    Io prima di partire ho ripulito interamente la zona al 100%. Nessun bug.
    Si ti chiede le renne ma non è una missione secondaria e non influisce sul 100% della zona.

    Piuttosto ho dei dubbi sugli altari delle offerte. Mi servono 3 zampe di lepri, ma pur cacciando spesso ne ho 0 e non ho idea di come procurarli.
    Ricordo di averle prese facilmente uccidendo le lepri intorno all'altare sai?
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •