Grazie Grazie:  17
Pagina 4 di 29 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 286

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Valhalla

  1. #31
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2020
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Il trofeo

    Complicanze II
    Mentre bruci in combattimento, uccidi 3 soldati di difficoltà elevata senza romperne gli scudi

    è Buggato!

    Il metodo piu semplice per ottenere questo trofeo è attivare l'abilità che ti permette di rispedire al mittente l'arma che ti lanciano, recarsi sopra un tetto e mentre bruci aspettare che ti i tizi con lo scudo ti lancino le lance per rispedirle indietro ed ucciderli.

    il problema è che il trofeo è BUGGATO. L'ho provato sulla mia pelle... sno arrivato ad uccidere fino a 5 persone con lo scudo mentre bruciavo senza mai ottenere il trofeo, su reddit ci sono diverse segnalazioni in merito.
    La cosa ridicola che al 50esimo tentativo mi ha dato il trofeo uccidendo silenziosamente un tizio a caso... Quindi questo la dici lunga su questo trofeo.

  2. #32
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2020
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda "era Grande cosi"

    consiglio questo video anziche la generica posizione dei pesci visto che, anche in questo caso per via di un BUG i pesci possono non RESPWANARE MAI.

    https://www.youtube.com/watch?v=g_4sUKqL-rM

  3. #33
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jerax Visualizza Messaggio
    Il trofeo

    Complicanze II
    Mentre bruci in combattimento, uccidi 3 soldati di difficoltà elevata senza romperne gli scudi

    è Buggato!

    Il metodo piu semplice per ottenere questo trofeo è attivare l'abilità che ti permette di rispedire al mittente l'arma che ti lanciano, recarsi sopra un tetto e mentre bruci aspettare che ti i tizi con lo scudo ti lancino le lance per rispedirle indietro ed ucciderli.

    il problema è che il trofeo è BUGGATO. L'ho provato sulla mia pelle... sno arrivato ad uccidere fino a 5 persone con lo scudo mentre bruciavo senza mai ottenere il trofeo, su reddit ci sono diverse segnalazioni in merito.
    La cosa ridicola che al 50esimo tentativo mi ha dato il trofeo uccidendo silenziosamente un tizio a caso... Quindi questo la dici lunga su questo trofeo.
    Mi dispiace per quello che ti è successo. Per fortuna sono riuscito a sbloccarlo facilmente.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #34
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2020
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baron_snow Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, avrei una domanda sull'ottenimento dei trofei su PS5.
    Una volta fatto l'upgrade della versione PS4, mi si sbloccano i trofei per entrambe le versioni?
    I trofei PS4 sono una cosa, quelli PS5 sono un altra cosa..potresti avere due platini sul tuo account su AC...non hanno mai fatto la fusione dei trofei. è sempre stato cosi.

  5. #35
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2020
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per quello che ti è successo. Per fortuna sono riuscito a sbloccarlo facilmente.
    Il gioco l'ho platinato abbastanza facilmente senza seguire guide particolari...(escludendo dove trovare il martello di Thor, i pesci e cose cosi)
    Ma il trofeo complicanze( l'ultimo che ho preso) mi stava facendo mollare il gioco.... Ho perso piu di 3 ore... ho seguito video su video...
    Pensa che una volta ho fatto gli stessi identici passi del video, uccisioni nello stesso ordine...niente...Avevo pure pensato che dovessi farlo entro 30 secondi ed ero arrivato ad un punto che facevo le cose cosi meccanicamente che li uccidevo in 20 secondi tutti e 4 i tizi con i Vessilli....

    Alla fine me lo ha dato con un contatore di almeno 100 morti mentre bruciavo ahahahhaha...

  6. #36
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    L'importante è avercela fatta allora! Grazie per il tuo contributo e per aver confermato le liste separate su PS4 e PS5
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #37
    Utente affezionato L'avatar di Loko32
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    A me non da ancora l'ultimo accolito

  8. #38
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Loko32 Visualizza Messaggio
    A me non da ancora l'ultimo accolito
    Ciao ragazzi scusate...ho appena iniziato il gioco...ho ucciso il 1 boss. Vedo che ci sono delle missioni secondarie ma non riesco a farle perché quando parlo con il tizio per iniziare la missione secondaria la lucetta che la evidenzia sparisce, la missione non viene segnata nel menu missioni e sopratutto non mi da nessuna istruzione o luogo su come e dove porre in essere e completare la missione. Potete dirmi se è un bug oppure come risolvere il problema? Grazie

  9. #39
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi scusate...ho appena iniziato il gioco...ho ucciso il 1 boss. Vedo che ci sono delle missioni secondarie ma non riesco a farle perché quando parlo con il tizio per iniziare la missione secondaria la lucetta che la evidenzia sparisce, la missione non viene segnata nel menu missioni e sopratutto non mi da nessuna istruzione o luogo su come e dove porre in essere e completare la missione. Potete dirmi se è un bug oppure come risolvere il problema? Grazie
    Ciao, non ho capito benissimo che cosa intendi. Tieni presente che a volte è necessario usare il corvo per scoprire l'area di accesso a una determinata missione o il punto in cui cercare. Se mi spieghi meglio posso aiutarti più nello specifico!
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #40
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Ciao, non ho capito benissimo che cosa intendi. Tieni presente che a volte è necessario usare il corvo per scoprire l'area di accesso a una determinata missione o il punto in cui cercare. Se mi spieghi meglio posso aiutarti più nello specifico!
    Ok allora...faccio un esempio. Ho trovato un tizio che vuole ricoprirsi di onore. Viene segnalato come missione secondaria. Clicco ci parlo. Finito il colloquio termina di esseee segnalato con luce bianca non mi dice che devo fare ne dove fare e sopratutto nel menu delle missioni non mi segna la missione ne mi da istruzioni. Altro esempio trovo un tizio che dorme in montagna. Clicco ci parlo prende e se ne va...senza dirmi che fare. Altro esempio in un avamposto trovo una tizia che dice che un tipo e sparito. Finito il colloquio lei va via non mi dice se devo trovarlo dove devo cercarlo . Menù missioni non segna nulla ma le lucette delle missioni secondarie svaniscono.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •