Platino
nessun problema o bug, tutto liscio!
Platino
nessun problema o bug, tutto liscio!
Ragazzi ho un problema con Ac Valhalla...
più precisamente con il trofeo " avete sbagliato persona "
I monaci in questioni sono tutti fermi, nessuno di loro si muove, ho provato a caricare un vecchio salvataggio ma nulla.
Questo purtroppo accade in ogni zona del gioco, a voi è capitata una cosa simile ?
Ragazzi sto prendendo in considerazione nel tempo breve di riprendere questo capitolo vedendo il pass a 16€ sullo store e il dlc Ragnarock a 10€ (presi entrambi, il secondo nella sua versione fisica).
I vari bug che affliggevano il gioco nel primo anno sono stati risolti oppure bisogna stare attenti a qualche trofeo in particolare che può essere ancora buggato?
Sono arrivato a circa 100 ore giocate e per il momento non mi risultano trofei buggati... fatta eccezione per due misteri:
- STORIA DEI TRE TENORI (il video non parte fino a quando non cominci a menare l'interlocutore)
- STOLTO E + STOLTO (non mi faceva raccogliere uno dei personaggi. ho caricato un precedente salvataggio e ho risolto)
sì, è a parte. Ricordo di non averlo visto nel Season pass.
Ciao, chiedo una cosa se per caso qualcuno sa darmi una mano.
Platinai il gioco su ps4 anni fa, vorrei caricare il save nella versione ps5 e sbloccare il platino senza dovermi rifare 150 ore di gioco, ma vorrei sapere se mi sblocca tutti i trofei o solo qualcuno come succedeva anni fa.
Grazie!
Ciao ragazzi, dopo non so quante ore di gioco, ho completato tutti i misteri, ricchezze e manufatti di Inghilterra, Norvegia, isola di skye, vinlandia e sia Jotuneim che Aasgard. Niente trofeo Da cima a fondo! E quindi niente platino. Ps ho finito anche tutte le quest e sotto quest storia ma nulla. Help me
Segnalibri