Grazie Grazie:  17
Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 286

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Valhalla

  1. #71
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Bercthun è l'accolito che pattuglia le strade a nord di Wincestre nell'Hamtunshire. I personaggi degli altri giocatori sono i vichinghi di Jomsborg e possono essere assoldati e inseriti nella ciurma. Hanno assunto molta più importanza nelle Razzie fluviali introdotte con il nuovo DLC.
    Grazie l'ho trovato.

    in che senso " Hanno assunto molta più importanza nelle Razzie fluviali cioè ? Poi vedo che hanno un livello che significato hanno ? c'è un massimo ?


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  2. #72
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da San_teomatti Visualizza Messaggio
    Grazie l'ho trovato.

    in che senso " Hanno assunto molta più importanza nelle Razzie fluviali cioè ? Poi vedo che hanno un livello che significato hanno ? c'è un massimo ?
    Razzie fluviali è una nuova modalità introdotta con l'ultimo DLC. I vichinghi di Jomsborg prendili come dei PG creati da altri giocatori che puoi assoldare in cambio di argento. Per il livello massimo sinceramente non so!
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  3. #73
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho completato tutte le sfide di rime, ma non mi ha sbloccato il trofeo.
    A qualcun altro è successo? Sapete come posso risolvere?

  4. #74
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fralane Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho completato tutte le sfide di rime, ma non mi ha sbloccato il trofeo.
    A qualcun altro è successo? Sapete come posso risolvere?
    Ho ottenuto anche il trofeo “ da cima a fondo” ma non mi ha comunque sbloccato “versi estroversi”

  5. #75
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti... Cosa intendete quando dite "prima di dare a Hytham gli ultimi medaglioni finite Hatmshire"? Da quello che ho visto non prende i medaglioni 1 ad 1 ma a gruppi... Ho ucciso tutti i membri ( a parte l'ultimo ovviamente perché da l'indizio Hytham) ma ho 6 medaglioni da dargli, tutti in un colpo... Capito cosa intendo?

  6. #76
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Questi 6 medaglioni che ho non li prende quindi non posso darglieli... Non so se mi sono spiegato bene? Non me li fa selezionare mentre gli parlo...

  7. #77
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fralane Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho completato tutte le sfide di rime, ma non mi ha sbloccato il trofeo.
    A qualcun altro è successo? Sapete come posso risolvere?
    Sulle sfide di rime non mi risultano bug. Sicuro di aver fatto anche quella di Jotunheim? La butto lì!


    Citazione Originariamente Scritto da Ganimede81 Visualizza Messaggio
    Questi 6 medaglioni che ho non li prende quindi non posso darglieli... Non so se mi sono spiegato bene? Non me li fa selezionare mentre gli parlo...
    Il trofeo è buggato. Bisogna evitare di consegnare ad Hytham tutti i medaglioni prima dell'ultima saga e mi pare che tu sia ancora in tempo. Hai terminato la saga dell'Hamtunshire? Se si, Hytham ti aspetterà vicino all'entrata della casa lunga per affidarti l'ultima missione
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #78
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    [QUOTE=SalLimones;604088]Sulle sfide di rime non mi risultano bug. Sicuro di aver fatto anche quella di Jotunheim? La butto lì!

    Si l’ho fatta e anche quella di asgard, altrimenti non sarei riuscito a prendere il trofeo per aver completato tutti i territori...
    Mi manca solo questo per platinare..

  9. #79
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    La saga dell'Hamtunshire la devo ancora iniziare. Ho ucciso tutti i membri e ho dato ad Hytham i medaglioni ma alcuni medaglioni non li prende. Ho ancora 14 medaglioni da dargli ( non 6 come ho scritto precedentemente) ma non riesco a darli. Sono andato da Hytham una volta sola a consegnargli i medaglioni e non ogni volta che uccideva un membro. Ho aspettato di ucciderli tutti e 44, poi sono andato da lui a darglieli però non li ha presi tutti. Me ne rimangono 14 da dargli. Quando gli parlo e seleziono la frase di consegna dei medaglioni mi da tra parentesi consegna 14 medaglioni ma pur premendo il tasto non glieli da per questo non capisco la frase "non date ad Hytham gli ultimi medaglioni prima di finire la saga dell'Hamtunshire", io non riesco comunque a farglielo prima della saga. Non so se è più chiaro così. Ho 14 medaglioni e non se lo prende. Mentre alcuni medaglioni sono riuscito a darglieli. Ora ne ho 14 ma non riesco a darli.
    Qualche idea? Ripeto che non ho fatto ancora la saga Hamtunshire.

  10. #80
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Si l’ho fatta e anche quella di asgard, altrimenti non sarei riuscito a prendere il trofeo per aver completato tutti i territori...
    Mi manca solo questo per platinare..
    Potrebbe esserti sfuggito Alvis a Ravensthorpe allora. Se hai fatto anche quello non ne ho idea, potrebbe trattarsi di uno dei tanti bug. La controprova è capire a che livello è il carisma di Eivor. Se è già arrivato al livello 6 vuol dire che le hai fatte tutte.

    Citazione Originariamente Scritto da Ganimede81 Visualizza Messaggio
    La saga dell'Hamtunshire la devo ancora iniziare. Ho ucciso tutti i membri e ho dato ad Hytham i medaglioni ma alcuni medaglioni non li prende. Ho ancora 14 medaglioni da dargli ( non 6 come ho scritto precedentemente) ma non riesco a darli. Sono andato da Hytham una volta sola a consegnargli i medaglioni e non ogni volta che uccideva un membro. Ho aspettato di ucciderli tutti e 44, poi sono andato da lui a darglieli però non li ha presi tutti. Me ne rimangono 14 da dargli. Quando gli parlo e seleziono la frase di consegna dei medaglioni mi da tra parentesi consegna 14 medaglioni ma pur premendo il tasto non glieli da per questo non capisco la frase "non date ad Hytham gli ultimi medaglioni prima di finire la saga dell'Hamtunshire", io non riesco comunque a farglielo prima della saga. Non so se è più chiaro così. Ho 14 medaglioni e non se lo prende. Mentre alcuni medaglioni sono riuscito a darglieli. Ora ne ho 14 ma non riesco a darli.
    Qualche idea? Ripeto che non ho fatto ancora la saga Hamtunshire.
    Si, ora ho capito. Se hai un salvataggio fatto prima di uccidere i membri dell'ordine conservalo, poi prova ad affrontare la saga dell'Hamtunscire e a vedere se Hytham ti aspetta vicino alla casa lunga. In caso contrario ti si è buggato. Purtroppo è impossibile capire con precisione cosa è successo perché il gioco, purtroppo, riserva ancora parecchie sorprese in fatto di bug.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •